“Eccellente”
Recensione di Hotel Portonuovo

Hotel Portonuovo
Classificato al n.1 di 67 hotel a Vieste
Recensito 26 marzo 2011

Ho fatto 15 giorni di vacanze a cavallo di ferragosto con moglie figlia, cucina strepitosa, pulizia, cortesia e posizione strategica, a due passi dal gioiellino Vieste. Le serate di gala a bordo piscina indimenticabili, dal cibo alla coreografia. Quest'anno speriamo di tornare, sarebbe molto difficile trascorrere in miglior modo le vacanze estive.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Portonuovo
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 marzo 2011

Siamo stati in questo meraviglioso posto fra agosto e settembre del 2010.
Non ci sono parole per descrivere la fantastica e rilassante vacanza che abbiamo passato all'Hotel Portonuovo.
Parlando della struttura è nuova e molto pulita, tutto ottimamente tenuto.
In pochi passi si arriva alla spiaggia finissima di sabbia bianca. Mare molto bello.
Comodissima la navetta che fa avanti e indietro per Vieste.
Ottimo hotel, ottima posizione, ottime pulizie.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è il personale che lavora all'hotel. Tutti super gentili, disponibili, professionali. Partendo dalla reception, camerieri, bagnini, animazione, personale delle camere. Soprattutto ci tengo a menzionare i camerieri che sono di una disponibilità, pazienza e professionalità incredibile. Nello specifico ci tengo a nominare Francesco, Antonio, e Michele il maitre.
Noi viaggiavamo con una bimba di due anni e ovviamente se quest'anno ne avrò la possibilità ci ritornerò.
Grazie anche alle receptionist che sono gentilissime nonostante le mille richieste.
Grazie a tutti per la splendida vacanza che ci avete fatto trascorrere.
Mara, Andrea e Viola

P.S.: dimeticavo si mangia benissimissimo!

Recensito 12 febbraio 2011

...una sola parola....ANDATECI!!!Ottimo hotel, pulitissimo, personale eccellente, cibo da favola. Ogni esigenza viene soddisfatta...soprattutto quando si tratta di modificare alcuni piatti per i bambini. Grazie di cuore a tutto il personale. L'abbiamo già consigliato ad amici e mi sa che l'anno prossimo saremo nuovamente lì. Ci manca già il vostro sole e il vostro mare.

Recensito 7 gennaio 2011

Ho soggiornato per 2 settimane a luglio 2010 con moglie e figlia di 5 anni e ci siamo trovati molto bene.
Ecco in sintesi la mia valutazione/recensione.
Reception: personale sempre disponibile e gentile, direttrice sempre presente e attenta al cliente, indubbiamente molto professionali, voto ottimo.
Piscina: grande, pulita e con sufficiente spazio attorno, carino anche il bar ai bordi, voto ottimo.
Spiaggia: molto profonda e con gli ombrelloni ben distanziati l’uno dall’altro. Ottimo spazio a disposizione per i giochi bimbi e per il relax degli adulti. Disponibile anche un piccolo bar e due docce.
Animazione: buona e mai invadente, baby club buono soprattutto la seconda settimana con l’arrivo di una nuova animatrice (la prima settimana c’era un’animatrice che poteva fare di più).
Cucina: si mangia bene, ma un po’ più di fantasia non guasterebbe soprattutto per una maggiore diversificazione delle pietanze; inoltre sarebbero da evitare proposte tipo platessa, palombo e verdesca e privilegiare pesci più locali e nobili tipo pesce azzurro, triglie, saraghi, dentici, pesce spada, scampi. Si tratta di una struttura 4 stelle. Voto complessivo buono.
Camere: ben insonorizzate, pulite e spaziose.
Servizio navetta per Vieste: ottimo, praticamente è come avere un autista sempre a disposizione.
Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2010

ottimo hotel,l ottimo servizio, ottima posizione, tranquillo, abbiamo scelto la formula b&b e la colazione era ottima con gran possibilita' di scelta.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2010

Con un gruppo di circa 70 persone provenienti da Pescara, abbiamo trascorso un week-end lungo, dal Ven. alla Dom. c/o L'hotel Portonuovo di Vieste.
Non sappiamo come esprimere la nostra completa soddisfazione per la struttura completa: pasti, accoglienza, pulizia, gentilezza e potremmo continuare all'infinito ad elogiare tutto e tutti.
Siamo ripartiti malvolentieri, ma tutti concordi nel voler ritornare da questa persone fantastiche in questo luogo fantastico.
Grazie a tutti.
GRUPPO CRAL PESCARA - PROCTER & Co.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010
Recensito 20 settembre 2010

Di solito non torno mai in un posto per due anni di fila, Vieste invece mi ha affascinato perchè oltre al bellissimo paese, sono stato ospite in un albergo tranquillo pulito, con buona cucina e con personale qualificato sempre disponibile ad offrire un sorriso.
Non sempre capita di trovare disponibilità a preparare una tisana dopo il bagno in piscina di mezzanotte. grazie.-

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Il Castellino Relais
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 23 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Portonuovo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portonuovo

Indirizzo: Litoranea Sud, Km. 4 | Località Portonuovo, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Vieste
N. 1 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 2 hotel per famiglie a Vieste
N. 2 hotel romantici a Vieste
Fascia prezzo: 79 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Portonuovo 4*
L’ Hotel Portonuovo è ubicato in una delle baie più suggestive del Gargano, a circa 4 km a sud di Vieste sulla litoranea per Pugnochiuso. Dispone di 56 camere e 42 villette a schiera inserite nel verde di una pineta di circa 20.000 mq. che circonda la struttura. La struttura, interamente ristrutturata ed ampliata è stata riaperta a giugno 2004. Immersa in una pineta di 20.000 mq e confinante con la spiaggia di sabbia dorata, caratterizzata da piccoli corsi d’acqua limpidissima e fresca, alimentati da sorgenti sotterranee, naturali, che sgorgano dalle colline poco distanti. Attrezzata con ombrelloni e lettini dista 100 mt. dall’hotel. Si raggiunge con attraversamento pedonale pianeggiante. Ristorante - Bar Sala Tv Parcheggio riservato Parco privato Animazione serale Spiaggia riservata Parco giochi Zona wi-fi gratuita Piscina semiolimpionica ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portonuovo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Portonuovo Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Porto Nuovo Vieste