131 USD
137 USD
153 USD
113 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Palme Gemelle(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

I Melograni(Vieste)
132 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Hotel Club Bellavista(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
74 USD
  • Piscina
176 USD
Orbitz.com
178 USD
  • Parch. gratis
Camping Euro92(Vieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 8 marzo 2011

Siamo stati in questo meraviglioso posto fra agosto e settembre del 2010.
Non ci sono parole per descrivere la fantastica e rilassante vacanza che abbiamo passato all'Hotel Portonuovo.
Parlando della struttura è nuova e molto pulita, tutto ottimamente tenuto.
In pochi passi si arriva alla spiaggia finissima di sabbia bianca. Mare molto bello.
Comodissima la navetta che fa avanti e indietro per Vieste.
Ottimo hotel, ottima posizione, ottime pulizie.
Ma la cosa che mi ha colpito di più è il personale che lavora all'hotel. Tutti super gentili, disponibili, professionali. Partendo dalla reception, camerieri, bagnini, animazione, personale delle camere. Soprattutto ci tengo a menzionare i camerieri che sono di una disponibilità, pazienza e professionalità incredibile. Nello specifico ci tengo a nominare Francesco, Antonio, e Michele il maitre.
Noi viaggiavamo con una bimba di due anni e ovviamente se quest'anno ne avrò la possibilità ci ritornerò.
Grazie anche alle receptionist che sono gentilissime nonostante le mille richieste.
Grazie a tutti per la splendida vacanza che ci avete fatto trascorrere.
Mara, Andrea e Viola

P.S.: dimeticavo si mangia benissimissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 febbraio 2011

...una sola parola....ANDATECI!!!Ottimo hotel, pulitissimo, personale eccellente, cibo da favola. Ogni esigenza viene soddisfatta...soprattutto quando si tratta di modificare alcuni piatti per i bambini. Grazie di cuore a tutto il personale. L'abbiamo già consigliato ad amici e mi sa che l'anno prossimo saremo nuovamente lì. Ci manca già il vostro sole e il vostro mare.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2011

Ho soggiornato per 2 settimane a luglio 2010 con moglie e figlia di 5 anni e ci siamo trovati molto bene.
Ecco in sintesi la mia valutazione/recensione.
Reception: personale sempre disponibile e gentile, direttrice sempre presente e attenta al cliente, indubbiamente molto professionali, voto ottimo.
Piscina: grande, pulita e con sufficiente spazio attorno, carino anche il bar ai bordi, voto ottimo.
Spiaggia: molto profonda e con gli ombrelloni ben distanziati l’uno dall’altro. Ottimo spazio a disposizione per i giochi bimbi e per il relax degli adulti. Disponibile anche un piccolo bar e due docce.
Animazione: buona e mai invadente, baby club buono soprattutto la seconda settimana con l’arrivo di una nuova animatrice (la prima settimana c’era un’animatrice che poteva fare di più).
Cucina: si mangia bene, ma un po’ più di fantasia non guasterebbe soprattutto per una maggiore diversificazione delle pietanze; inoltre sarebbero da evitare proposte tipo platessa, palombo e verdesca e privilegiare pesci più locali e nobili tipo pesce azzurro, triglie, saraghi, dentici, pesce spada, scampi. Si tratta di una struttura 4 stelle. Voto complessivo buono.
Camere: ben insonorizzate, pulite e spaziose.
Servizio navetta per Vieste: ottimo, praticamente è come avere un autista sempre a disposizione.
Tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 ottobre 2010

ottimo hotel,l ottimo servizio, ottima posizione, tranquillo, abbiamo scelto la formula b&b e la colazione era ottima con gran possibilita' di scelta.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2010

Con un gruppo di circa 70 persone provenienti da Pescara, abbiamo trascorso un week-end lungo, dal Ven. alla Dom. c/o L'hotel Portonuovo di Vieste.
Non sappiamo come esprimere la nostra completa soddisfazione per la struttura completa: pasti, accoglienza, pulizia, gentilezza e potremmo continuare all'infinito ad elogiare tutto e tutti.
Siamo ripartiti malvolentieri, ma tutti concordi nel voler ritornare da questa persone fantastiche in questo luogo fantastico.
Grazie a tutti.
GRUPPO CRAL PESCARA - PROCTER & Co.

• Ha soggiornato a: settembre 2010