“Da consigliare!”

Classificato al n.38 di 67 hotel a Vieste
Casalgrande, Italia
“Da consigliare!”
Recensito il 8 luglio 2012

Abbiamo soggiornato dal 19 al 29 giugno, in camera quadrupla (2 adulti e 2 ragazzi) e ci siamo sentiti veramente come a casa...Molto ampia la camera (che in quattro ci siamo molto goduti) con un bel terrazzo. Cucina ottima con piatti sempre puntualmente consigliati dal simpaticissimo Matteo. Anche la posizione è interessante, comoda sia alla spiaggia che al centro. Ringraziamo in particolar modo Matteo, Gaetano, Antonella e Laura per la disponibiltà e gentilezza.
Pensiamo di tornare!
Marco e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Venezia, Italia
Recensito il 7 luglio 2012

Posizione magnifica dietro il Pizzomunno simbolo di vieste.Stanze pulitissime e ben attrezzate. Matteo e Gaetano simpatici e cordiali. La pecca?? manca il posto spiaggia.... comunque non di fondamentale importanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Arona, Italia
Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato con un bambino di 4 anni per 10 notti dalla seconda metà di giugno: professionalità, gentilezza, disponibilità e simpatia (in particolare Antonella con i bambini) oltre ad un ambiente molto pulito è quello che abbiamo trovato in questa vacanza presso l'hotel Svevo di Gaetano e Matteo. Struttura a 5 minuti a piedi dal centro di Vieste e a 10 dalla spiaggia del Pizzomunno. Consigliato per l'ottima (e abbondante) cucina e per la posizione!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Offida, Italia
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo soggiornato 6 notti a Giugno 2012, la struttura è posta in maniera dominante sul Pizzomunno ed è proprio a pochissimi metri dal centro, la gestione è a conduzione familiare affidata alla gentilezza e alla simpatia dei proprietari: Gaetano e Matteo; persone squisite, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza con puntalità e garbo. L'ottima cucina tipica pugliese nemmeno poteva mancare a rendere unico l'albergo con i proprietari che di volta in volta ci suggerivano i piatti migliori. Alla partenza abbiamo avuto un problema con l'auto (batteria scarica!) e il sig. Matteo disponibilissimo è venuto immediatamente in nostro aiuto......probabilmente torneremo a farci un giro:-))
Ve lo consigliamo vivamente!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Arezzo
Recensito il 21 giugno 2012

Ho soggiornato nel giugno 2012 e la struttura ha risposto pienamente alle aspettative.
Posizione panoramica e strategica (a due passi dal centro e dal mare), ambiente molto pulito e atmosfera familiare fanno da cornice ad una vacanza all'insegna del relax. La simpatia di Matteo, la gentilezza di Gaetano, unite alla disponibilità e cortesia del resto dello staff (in particolare di Antonella), rendono questo hotel adatto a tutti coloro che cercano nella vacanza il modo per "staccare la spina" dallo stress del quotidiano.
Da non sottovalutare l'estrema disponibilità con chi ha intolleranze alimentari, dimostrata quotidianamente con adattamenti del menù da me scelto in base alle mie particolari esigenze.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 giugno 2012

L'Hotel Svevo ha una location di tutto rispetto, su una rupe che sovrasta la bellissima spiaggia del Pizzomunno di Vieste. Peccato che nonostante il prezzo abbastanza alto, le stanze siano arredate da 2-3 stelle, ed i servizi piuttosto scarsi, come la colazione con il cornetto preassegnato o la chiusura della piscina un pò troppo rigida. Peccato, piccoli dettagli potrebbero fare la differenza.

Morbegno, Lombardia, Italy
Recensito il 30 maggio 2012

Ho alloggiato presso l'Hotel Svevo con il mio ragazzo qualche estate fa nel mese di Agosto e devo dire che siamo stati davvero contenti.L'albergo si trova in un bella posizione con una vista panoramica davvero unica.La piscina di fatti è una terrazza che da sul mare e da cui si può vedere il Pizzomunno.Cordialità, pulizia e buon cibo.La camere sono davvero spaziose e con terrazzo.Vieste è davvero bella.L'Hotel lo consiglio a tutti.La spiaggia è vicinissima e se non si ha voglia di andarci, c'è sempre la piscina.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Falcone
N. 48 di 67 a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Scialì
N. 2 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Svevo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Svevo

Struttura: Hotel Svevo
Indirizzo: Via Fratelli Bandiera, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 8 hotel romantici a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Svevo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Svevo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vieste Hotel Svevo
Hotel Svevo Vieste, Provincia Di Foggia