“Un soggiorno davvero piacevole.”
Recensione di Hotel Svevo

Hotel Svevo
Classificato al n.37 di 67 hotel a Vieste
Morbegno, Lombardia, Italy
“Un soggiorno davvero piacevole.”
Recensito il 30 maggio 2012

Ho alloggiato presso l'Hotel Svevo con il mio ragazzo qualche estate fa nel mese di Agosto e devo dire che siamo stati davvero contenti.L'albergo si trova in un bella posizione con una vista panoramica davvero unica.La piscina di fatti è una terrazza che da sul mare e da cui si può vedere il Pizzomunno.Cordialità, pulizia e buon cibo.La camere sono davvero spaziose e con terrazzo.Vieste è davvero bella.L'Hotel lo consiglio a tutti.La spiaggia è vicinissima e se non si ha voglia di andarci, c'è sempre la piscina.

Macerata, Italia
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in altissima stagione. Siamo stati bene, le camere sono molto spaziose (almeno la nostra) anche se la finestra dava sul parcheggio a piano terra, percio' si potrebbe non tenere la finestra aperta con tranquillita'. Per risolvere si potrebbero chiedere i piani superiori. L'arredo e' abbastanza datato ma l'ambiente e' pulito. Se si vuole andare in spiaggia a piedi al ritorno si deve fare una salita con una pendenza notevole. Eccellente la collocazione per la passeggiatina setale. Il mangiare e' discreto, niente di straordinario ma piu' che accettabile. Complimenti ad Antonella la cameriera molto gentile ed innamorata dei bambini. Ed infine non formalizzatevi per le uscite pittoresche di Matteo, uno dei proprietari.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 2 settembre 2011

Non è certo il posto più adatto ai bimbi un pò per la mancanza di un ascensore un pò per l'intolleranza verso i più piccini. Se hai un bimbo piccolo e ti capita una stanza al secondo piano (terzo dall'interno) sei morto. In compenso rispetto agli altri tre stelle la cucina è buona. Matteo il più simpatico. Consigliato per coppie giovani. Piscina con ottima vista

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Siena
Recensito il 28 agosto 2011

Il personale è accogliente e disponibile; hanno attenzioni per tutti.
La cucina è tipo familiare, decisamente ottima e varia ... menù alternativi ad hoc anche per chi ha intolleranze alimentari ...
la posizione dell' hotel è eccellente sia per il panorama che per la vicinanza al centro storico; parcheggio custodito e ... Piscina per il relax a fine giornata

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
verona
Recensito il 28 agosto 2011

la pulizia e l'igiene sono veramente impeccabili, molto buona la cucina con la valorizzazione dei piatti tipici locali. il personale e i titolari sono molto gentili e sisponibili. abbiamo soggiornato una settimana e non abbiamo avuto nessun disservizio. lo consigliamo al 100%. david & lara da verona

milano
Recensito il 27 agosto 2011

La posizione strategica e l'ottima cucina tradizionale pugliese unite all'accoglienza , simpatia e cordialità dei proprietati rendono la vacanza un perfetto mix di relax e divertimento in questo albergo sito in una delle più belle località turistiche del Gargano.
Ottimo punto di partenza per gite giornaliere. Ci è piaciuto tantissimo e ci torneremo !

Bergamo, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

ho pernottato con la mia fidanzata per due settimane presso questo hotel a conduzione famigliare,
ottima posizione sul promontorio di Vieste con stupenda vista sulla spiaggia del castello e Pizzomunno,
dista 5 minuti a piedi sia dal bel centro storico che dalla spiaggia.
il personale é stato molto gentile e cordiale sin dal nostro arrivo,
i proprietari sono stati molto simpatici per tutto l'arco della vacanza e ci hanno saputo dare molte informazioni sulle spiagge da vedere di giorno in giorno anche in base alla direzione del vento e sui posti da visitare,anche se tutte le stanze con vista mare erano già prenotate si sono impegnati per sistemarci in una stanza con uno scorcio sul mare e di questo siamo stati molto contenti.
la stanza era di dimensioni normali con aria condizionata e servizi privati con un bel balconcino dal quale si scorgeva il mare,unica pecca il letto un po' scomodo.
La cena era composta da piatti della tradizione locale,veramente molto buoni e da dolci squisiti!
in generale molto soddisfatti della scelta!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Falcone
N. 46 di 67 a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Scialì
N. 1 di 67 a Vieste

Conosci Hotel Svevo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Svevo

Struttura: Hotel Svevo
Indirizzo: Via Fratelli Bandiera, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 8 hotel romantici a Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Svevo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Svevo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vieste Hotel Svevo
Hotel Svevo Vieste, Provincia Di Foggia