“ci è piaciuto ma ....” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.31 di 67 hotel a Vieste
Brescia, Italia
“ci è piaciuto ma ....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Garden Hotel ripa 10 giorni, nel complesso ci siamo trovati abbastanza bene ma avrei dei suggerimenti a mio avviso, da fare e tenere in considerazione da chi gestisce la struttura per meritare le 4 stelle assegnate a questo hotel.
1° cosa la cucina .... poco tipica del Gargano anzi quasi nulla direi, e non troppo soddisfacente, inoltre il sevizio sala l'ho trovato poco professionale e troppo frettoloso nel servire le portate;
2° i muri delle stanze ... troppo crepe, sopratutto in bagno e darei una rinnovata al box doccia, litigavo tutte le sere con le ante , inoltre rinnoverei anche i televisori forse troppo datati.
Un elogio alla piscina ed alla spiaggia veramente belle e ben tenute, il mare... stupendo!
un saluto a Vieste!

• Punteggio 2 su 5
ripahotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Garden Hotel Ripa, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile Mara b,
mi permetta di opinarle il voto generale che ha dato alla struttura, leggendo la recensione infatti lei elogia la spiaggia e la piscina, penso che un giudizio più equilibrato poteva essere più obiettivo.
Per quanto riguarda il nostro staff, posso garantirle che il Ripa ha uno staff eccellente per cortesia e professionalità, molti problemi si verificano in periodi particolarmente affollati, ed in questi periodi la pazienza del cliente è molto limitata, per quanto riguarda le tv la informo che la direzione ha già predisposto un aggiornamento degli apparati tv ai nuovi standard presenti sul marcato.
Le recensioni dei nostri clienti sono importanti, poiché se costruttore, attivano un ciclo virtuoso che porta ad obiettivo comune la soddisfazione di tutti clienti e direzione.
Per quanto riguarda le stanze, le chiarisco che struttura è di nuova realizzazione, le crepe sui muri che lei vede non sono dovute ad incuria o peggio, ma sono semplicemente crepe di assestamento,normali per le nuove costruzioni, anche in questo direzione ha deciso di “coprire” le stesse anche se l’assestamento continuerà a creare questo effetto ma con visibilità limitata.

Speriamo di averla nuovamente tra i nostri ospiti.

Punteggio 3,5 su 5
Macerata, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Io, mia moglie e mia figlia di 3 anni abbiamo soggiornato per la settimana di ferragosto.
Il giudizio nel complesso è ottimo.
Le camere sono esattamente come appaiaono dal sito internet, spartane ma comunque pulite e funzionali.
Il servizio ristorante di cui abbiamo usufruito durante tutto il soggiorno è anch'esso soddisfacente, dalla colazione abbondante con dolci fatti in casa, al pranzo e la cena con la possibilita' di scegliere frà 4 primi e 4 secondi e il buffet di contorni fornitissimo.
La spiaggia adiacente alll'albergo offre tutti i servizi essenziali di un lido: pulita e ben curata, con spazi ampi tra gli ombrelloni; inoltre i bambini hanno a disposizione moltissima spiaggia per giocare liberamente senza infastidire nessuno, ed infine il mare degrada dolcemente, quindi perfetto per la mia bambina di 3 anni.
L'hotel è inoltre dotato di una utilissima piscina, che abbiamo usato soprattutto il pomeriggio dove la mia bambina si è divertita tantissimo.
Tutta l'area dell'hotel è raggiunta dal wi-fi gratis e c'è un ottimo parcheggio gratuito per l'auto.
In conclusione è stata una splendida vacanza da ripetere sicuramente.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 agosto 2011

Ciao sono ritornato pochi giorni fa dopo averne passati 15 al Garden hotel Ripa, per chi ancora non lo sapesse è situato sul lungo mare di Vieste. Ottima la cucina, con ampia scelta di pietanze, il servizio eccellente e sopratutto vorrei fare i complimenti a Emanuele il Metre di sala che con grande professionalità presta servizio presso il Ripa. Ci vediamo il prossimo anno Garden hotel Ripa  UCCIO

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bracciano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Insieme a mia moglie e nostra figlia abbiamo soggiornato per una settimana presso questo hotel.
Il giudizio nel complesso è molto buono.
Servizio adeguato ad un 4 stelle, con personale giovane ma comunque preparato e professionale.
Le camere sono esattamente come appaiaono dal sito internet (nessuna sorpresa...), forse poco originali ma comunque pulite. Peccano però nei dettagli: numerose crepe nei muri della stamza e del bagno, dovuti probabilmete ad assestamenti strutturali (l'albergo è molto recente); inoltre la doccia del bagno è dotata di una poco elegante tenda scorrevole.
Il servizio ristorante di cui abbiamo usufruito durante tutto il soggiorno è anch'esso soddisfacente, dalla colazione alla cena: quantità e qualità, ovviamente se paragonate al supplemento richiesto (con le stesse cifre a vieste ci mangiate giusto la pizza.....); suggerirei comunque un menù più "frizzante", magari con maggiori specialità pugliesi.
La spiaggia in convenzione con l'albergo offre tutti i servizi essenziali (e non solo) di un lido: pulita e ben curata, con spazi sufficienti tra gli ombrelloni; inoltre i bambini hanno a disposizione moltissima spiaggia per giocare liberamente senza infastidire nessuno, ed infine il mare nei primi 50-100 metri dalla battigia raggiunge scarsissime profondità (potete stare tranquilli mentre i bambini giocano in acqua).
L'hotel è inoltre dotato di una utilissima piscina, che abbiamo usato soprattutto quando in mare c'era troppo vento: è sufficientemente grande ed attrezzata con ombrelloni e sdraio.
A mio parere (come anche di altri clienti con cui ho parlato durante il soggiorno) l'unico vero grande difetto di questo albergo è il campeggio con cui confina su un lato: la scellerata animazione ad alto volume risulta spesso fastidiosa, sia quando si è in camera che quando si è in spiaggia: purtroppo sembra un problema noto alla direzione dell'albergo, ma che sia difficilmente risolvibile perchè comunque vengono rispettati gli orari imposti dal Comune di Vieste.
Come scritto nel titolo ci tornei, anche se mi farei dare una camera non confinante con il campeggio!

Giovinazzo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

La pulizia della camera è eccellente, ci sono tutti i comfort che una stanza d'albergo dovrebbero esserci, zanzariere, condizionatori, phon in bagno, piccolo frigo in stanza, telefono e tv. Parcheggio e piscina compresi nel prezzo. Servizio di ristorazione di ottima qualità, a pochi passi dalle stanze. Lido con spiaggia privata incluso nel prezzo a 50 mt.
L'unico neo è che essendo il parcheggio all'aperto, nell'auto sono entrate molte formiche. Inoltre non mi è piaciuto il fatto che le bevande erano escluse dal servizio e si pagavano a parte.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

E' passato ormai un mese da quando siamo tornati per il terzo anno consecutivo e ne abbiamo ancora molta nostalgia. Non sono affatto d'accordo con chi lo definisce un villaggio turistico (forse in un villaggio non c'è mai stato) prima di tutto per come è costruito immerso nel verde, soprattutto per chi ha bambini, li si può lasciare liberi senza chiuderli in camera, per la gentilezza di tutto il personale , per l 'ottima cucina, per la bella piscina e per la posizione così comoda al mare. Un grazie a tutti dalle signore delle pulizie al maitre Emanuele con tutto il suo staff (Giuseppe, Michele, Simone e Domenico) che ci hanno tanto coccolato. Grazie!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Laterza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Posizione dell' hotel ottima: vicina al mare e non molto distante dal centro di Vieste( certo per chi ha bambini non si puo' raggiungere subito a piedi). Tutto il personale non solo gentile ma molto professionale e, cosa importante per chi ha dei bambini, di una pazienza unica. Allora ci terrei a parlare del cibo: partiamo dalla colazione abbondante ed assortita con ottime ciambelle fatte dai bravissimi chefs crepes e salumi, pranzo e cena buoni e varigati ed il pezzo forte e' il ricco buffet con tantissime verdure. Per non parlare della cena di gala: tutto buono ed anche serata divertente e piacevole. L'unica cosa che mi ha un po' delusa e che non mi aspettavo da un hotel a 4 stelle e' la stanza: un po' piccola , soprattutto per tre persone. Di stanze piu' grandi ce ne sono poche. Anche il bagno e' un po' piccolo e con rubinetteria non idonea ad un 4 stelle. Comunque in compenso c'e' una bella verandina e le stanze sono immerse nel verde e sono tutte a piano terra. Non c'era animazione per bambini che comunque si sono divertiti anche nella piscina. Anche il lido dell' hotel e'risultato buono e soprattutto ottima la pizza cucinata nel forno a legna, un' ottima idea per chi non fa la pensione completa presso l' hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
ripahotel, Direttore generale alle Garden Hotel Ripa, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Gentile signora Anna,
la ringraziamo per le parole lusinghiere e per il suggerimento sulla rubinetteria.
Invece per quanto riguarda la camera siamo ad informarLa che tutte le nostre camere sono camere matrimoniali con possibilità di letto o culla aggiunta, quindi non trattasi di camere triple.
Sperando di poterLa ospitare nuovamente nel nostro hotel Le inviamo distinti saluti.
Giuseppe
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
Hotel Portonuovo
N. 1 di 67 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 685 recensioni
Hotel Il Castellino Relais

Conosci Garden Hotel Ripa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garden Hotel Ripa

Struttura: Garden Hotel Ripa
Indirizzo: Lungomare Enrico Mattei 88, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Vieste
N. 26 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Garden Hotel Ripa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garden Hotel Ripa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garden Hotel Ripa Vieste, Provincia Di Foggia
Hotel Garden Ripa Vieste