“super villa in puglia” 5 su 5 stelle

Paradiso Selvaggio
Classificato al n.61 di 68 hotel a Vieste
“super villa in puglia”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho affittato questo posto per un mese con degli amici.
Devo dire che è stato stupendo trovare una camera, in una villa che ne ha 10 in tutto, arredata in modo elegante, accogliente, che ti dava quel senso di calore che ti faceva sentire da subito a proprio agio come se fossi a casa tua.
Il bagno è moderno, spazioso e confortevole, ci stai tranquillamente in coppia se avete entrambi bisogno di prepararvi prima di uscire e senza dover fare i turni a chi va prima.
Unico neo sono della stanza sono le le tende che non sono del tutto oscuranti, ma i letti sono belli comodi e si dorme molto bene.
Il personale è stato gentile e attento ad ogni nostra esigenza.
Nella struttura ci sono poi pure 2 piscine molto grandi e un patio per cenare la sera o per fare delle ottime colazioni dove puoi trovare di tutto.
L'ambiente è raffinato e divertente.
La città di Vieste è molta carina, non manca il bel mare ma forse sono poco attrezzati per noi giovani
Sicuramente lo riaffitteremo, lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Un po lontano dal mare 7 km, ma con un panorama stupendo di vegetazione, gli appartamenti grandi, accessoriati di tutto, confortevoli e arredati con gusto per chi vuole passare una settimana in completo relax! Un tantino difficoltoso da raggiungere perchè mal segnalato e con pochi cartelli, ma una volta arrivati siamo stati felici di aver soggiornato li: calma, tranquillità e sopratutto ambiente selezionato! Vieste ha un mare bellissimo con spiagge lunghissime attrezzate di tutto,lo consiglio chi vuole come noi passare delle giornate in vacanza lontano da tutto e tutti!

5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011

cercando su internet ho trovato questo agriturismo un po in collina,rilassante perchè con nulla intorno ma solo con vacche e pecore,colazioni ottime con un po di tutto anche se con api ma essendo in mezzo al bosco non poteva essere altrimenti!grande piscina e sempre semi vuota perchè le persone preferivano andare al mare,camere pulite e personale davvero gentile e attento ad ogni nostra esigenza!Vieste è veramente deliziosa,ci hanno consigliato dei ristoranti molto bellini con prezzi ragionevoli,ottima vacanza qualita-prezzo...torneremo!!!
unico neo un po tortuosa la strada per il mare ,7km!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto. Da Tripadvisor risultava numero 1 su N hotel a Vieste, le aspettative erano alte, ma appena arrivati ci si rende conto che i giudizi super-positivi paiono immotivati. Forse all'inizio la gestione e la cura erano differenti (?). Piu' in dettaglio, non mancano gli aspetti positivi, ovvero:

PRO: La tranquillita' del luogo (immerso nella natura, all'interno del Gargano). La temperatura piu' fresca di diversi gradi rispetto a Vieste e alla zona del mare. La quiete dei momenti della colazione e della sera, prima di cena. MOLTO ospitale il "padrone di casa", penso questo abbia motivato molte delle opinioni entusiaste "a caldo". Bella la natura, bella la quiete. Colazione ok, ma non varia mai (voto 6.5).

PERO', ecco i (non pochi) CONTRO:
Generale bisogno di manutenzione, sia in area piscina, che nelle stanze. E il servizio cucina sarebbe stato da mantenere data la posizione isolata, ora non c'e' piu'.
Il comfort della stanza e' assai limitato. Manca un armadio e dei cassetti per I vestiti. Manca la porta del bagno (cioe' il bagno e' a vista rispetto alla stanza da letto). Non ci sono ripiani per appoggiare le proprie cose in bagno. La finestra del bagno e il box doccia erano difettosi. Mancavano delle persiane o simili per limitare la luce in stanza all'alba, l'effetto oscurante e' affidato a tende, ma non sufficiente per me che purtroppo mi sveglio facilmente alla minima luce. Il condizionatore e' una specie di pinguino con tubo in finestra e super-rumoroso, con scarico acqua affidato a una bacinella e si allagava dopo 2 notte se non si aveva cura di svuotarlo. Area piscina piena di insetti (vespe) che facevano compagnia a colazione. Quando hanno spruzzato l'insetticida non ci hanno avvertito e hanno indondato finestre e asciugamani stesi (!). Piscina non bene pulita a causa di foglie e insetti nonostante il gran daffare dell'unico tuttofare (encomiabile davvero).

In generale: capisco che il padrone sia orgoglioso di mostrare murature pregiate (quali?), parli di yachting club (?), di splendido gazebo e tranquillita' : diciamo che e' tutto vero POTENZIALMENTE, ma non realmente. Allo stato attuale occorre maggiore cura, attenzione e investimenti nel personale e negli arredi/optional delle stanze (per la nostra esperienza molto spartani e carenti).

foggia
1 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stata in vacanza presso il "fantomatico" Paradiso Selvaggio in Agosto 2011. Eravamo in 4 persone ( 2 coppie) e abbiamo prenotato un appartamento. Vi dico solo che se non ci fosse stata l'altra coppia in nostra compagnia, ce ne saremo andati immediatamente. Eravamo, praticamente, isolati dal mondo esterno. Per vedere una forma di vita bisognava percorrere una strada strettissima che attraversava un boschetto e per nulla illuminata, dove ti passavano a fianco mucche e animali di altro genere (strada molto pericolosa di notte), poi finalmente dopo 20 minuti di nulla si iniziavano a vedere alcune luci del lungomare di Vieste. Per quanto riguarda il residence, siamo rimasti molto delusi un pò da tutto: la piscina era piena di insetti (soprattutto api vive e morte) all'interno e nessuno la puliva, facevamo colazione insieme alle api che volavano da un bichere all'altro e da un cornetto all'altro, la notte per poter entrare nell'appartamento bisognava fare la corsa per poter chiudere in fretta la porta sennò sarebbero entrati animali e insetti di ogni genere che ci stavano aspettando sull'uscio della porta. Una sera volevamo rimanere a bordo piscina a bere qualcosa ma non è stato possibile dato che eravamo invasi da pipistrelli e scarafaggi volanti che si erano dati appuntamento sulle nostre teste. In poche parole secondo la nostra esperienza, al Residence Paradiso Selvaggio si possono tranquillamente girare dei film horror.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ottima accoglienza e personale molto gentile e disponibile. La struttura avrebbe un ottimo potenziale ma non e' tenuta uno stato accettabile in relazione alla categoria. Non e' consigliabile a famiglie con bambini piccoli visto la totale assenza di servizi o centri di ristoro nel raggio di chilometri.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia per 2 settimane nella prima metà dello scorso mese di agosto. Abbiamo prenotato un appartamento per 4, con angolo cottura, 2 stanze da letto, piccolo soggiorno e bagno, all'esterno un gazebo con tavolo e 4 sedie.
La struttura è davvero molto bella con arredi sobri, ma molto raffinati. C'è anche una bellissima piscina con cascata dove abbiamo trascorso in pieno relax parecchie ore del nostro soggiorno.
Il tutto all'interno nel Parco del Gargano a contatto con la natura ed uno spettacolare panorama sui boschi circostanti ed il mare all'orizzonte.
All'arrivo si viene accolti dalla gentilissima Giada e dal dottor Pirro, suo padre, ottimo padrone di casa e disponibilissimo a fornire indicazioni sui migliori ristoranti di Vieste e sulle spiagge da vedere.
Siamo partiti con il magone e con la voglia di ritornare il prossimo anno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vieste
Hotel Rocca sul Mare
Il Belvedere
Il Belvedere
N. 56 di 68 a Vieste
3.5 su 5 stelle 64 recensioni

Conosci Paradiso Selvaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradiso Selvaggio

Struttura: Paradiso Selvaggio
Indirizzo: Strada Statale 89 Km 113 | Localita Rucci Cupari, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Parcheggio gratuito Cucinino
N. 11 hotel romantici a Vieste
N. 19 hotel di lusso a Vieste
Categoria hotel:5 stella/e — Paradiso Selvaggio 5*
In uno degli ambienti piu gelosamente protetti del Gargano e a 10 km dalla spiaggia di Vieste e dal mare,sorge sulle colline e circondato da una fitta macchia mediterranea, troviamo questa splendida dimora ottocentesca, il cui stile architettonico si rifa al Rinascimento Italiano. La struttura e suddivisa al piano terra vi sono 3 saloni arredati con tavoli e sedie tutto in stile inglese. Negli appartamenti troverete anche un comodo salotto e un angolo cottura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradiso Selvaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Vieste
Paradiso Selvaggio Residence Vieste