“Bontà e freschezza ”

Al n.40 in classifica su 238 Ristoranti a Vieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima serata in compagnia di una coppia di amici.
Ottimi gli antipasti di terra e di mare, così come la grigliata di carne e di pesce (in quest'ultima si può aggiungere qualcosina in più).
Il locale è in un'ottima posizione.
L'unica pecca è che non accettano prenotazioni, e quindi si resta fuori a far la fila cercando di non allontanarsi per non perdere il posto, ovviamente può essere una scelta dovuta a clienti poco rispettosi nelle prenotazioni oppure, molto probabilmente, così facendo sì riesce a far sedere più persone possobili che sono in attesa di mangiare.
Ci ritornerò comunque!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.367)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Appena arrivati a Vieste, abbiamo pranzato in questo ristorante. Ci hanno consigliato il pescato del giorno e abbiamo optato per 2 primi con scorfano.. ottimo! Come antipasti una abbondantissima impepata di cozze e antipasto di mare. Sul servizio abbiamo trovato un personale cordiale e gentile. Conto ottimo per la qualità del cibo. Consigliatissimo

Recensito 29 maggio 2018

Mi preme segnalare questo ristorante non solo per la qualità delle pietanze,ma soprattutto per il servizio impeccabile che ci ha accompagnato dal primo momento fino al momento di andare via,complimenti allo staff!!!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte l’insalata di mare fredda di frigo, ci hanno servito porzioni esagerate per nulla appetibili (abbiamo avanzato persino il dolce) . Mediocre il sapore dei piatti in generale, Ho notato i cestini portapane in plastica intrecciata assolutamente poco curati e poco puliti. Andrebbero lavati ed asciugati tutti i giorni in quanto tutto ciò che va sulla tavola del cliente fa parte dell’immagine del locale, naturalmente oltre al locale che deve essere curato e pulito. Mi spiace ma per noi non è stata una esperienza positiva

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo scadente condimenti quasi inesistente poi nonostante erano occupati solo due tavoli il personale si è mostrato scortese , mi ha servito con quasi un ora di ritardo al punto che ho dovuto revocare il primo con una scusa e andare via ... da non tornare assolutamente a Vieste c’è di molto meglio

Gli utenti che hanno visto Gustus hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Gustus? Condividi la tua esperienza!