“Pranzo”

Al n.37 in classifica su 220 Ristoranti a Vieste
Cucina: Mediterranea, Pesce
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in 5...tutto molto buono..con
nsigliato....primi piatti ottimi e abbondanti...servizio veloce e cortese

Recensito 6 settembre 2017

Ci sono stato con mia moglie il 25 agosto. Locale semplice ma con ottimi piatti di pesce fresco. Non tantissimi tra primi e secondo ma veramente di qualità. Cosigliatissima la pizza con forno a legna (provate la levante!). Ci torneremo sicuramente

Recensito 5 settembre 2017

Siamo stati sia clienti del lido che del ristorante. Per quanto riguarda i servizi mare sono in media con lo standard viestese, forse più efficienti e simpatici.
Per quanto riguarda la parte ristorante:
abbiamo mangiato spesso a pranzo e due volte a cena.
A pranzo decidevamo di stare leggeri e il ristorante data l'ampia varietà del menu ci ha permesso tramite insalate, panini, orecchiette al pomodoro di raggiungere l'obiettivo: tutto era molto buono e fresco, anche la frutta, servizio veloce e prezzi adeguati.

Veniamo alle cene: siamo sempre andati su prodotti da forno. Veniamo da Napoli quindi lo standard di riferimento è molto elevato: Startita, Sorbillo, Di Matteo, ecc...
Per quanto riguarda il prodotto locale: la paposcia, è la migliore a Vieste. Impasto leggero, ingredienti di grande qualità, il forno a legna fa la differenza assoluta.
Veniamo alle pizze, ci aspettavamo la classica "focaccia" imitazione della pizza e invece... la pizza è di tutto rispetto, l'impasto è leggerissimo, digeribile e ben lievitato, anche in questo caso gli ingredienti sono il top. E' chiaro, non sto paragonando la pizza alla classica Napoletana, ma la pizza del Lido Mediterraneo è una signora pizza, molto molto molto buona.

Tutto lo staff del Lido è molto simpatico, molto disponibile e viene incontro a qualsiasi esigenza del cliente. Ci ritornerei volentieri sia come cliente dei servizi spiaggia che del ristorante.

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo varie fregature prese nei ristoranti in zona, siamo casualmente capitati a mangiare al Lido Mediterraneo.
La prima cosa che ho chiesto, per le fregature di cui sopra, era visionare la misura dell'orata con cui avrei voluto pranzare. Fresca e di giusta misura, ci siamo accomodati.
Che dire, i restanti 4 giorni di ferie abbiamo fatto i nostri pasti esclusivamente qui.
Il pesce e' fresco, la pizza buona cotta a legna, i prezzi adeguati, non abbiamo assaggiato i panini.
Personale cortese e professionale a differenza di tanti camerieri (credo stagionali) trovati in altri locali.
Chi da voti negativi secondo me ... fa parte di locali vicini, per screditare l'ottimo Lido Mediterraneo! Se tornero' qui in vacanza .. so gia' dove mangero'!
Bravi

Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Personale, titolare, portate, servizio, qualità e quantità, meritano il massimo.
Rapporto qualità/prezzo, ottimo.
Felici di aver mangiato presso la vostra struttura.
Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Lido Mediterraneo hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Lido Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!