“No comment”

Al n.35 in classifica su 220 Ristoranti a Vieste
Cucina: Mediterranea, Pesce
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Maleducati,scortesi,disorganizzati.
Servizio molto molto scarso:Abbiamo ordinato una bottiglia di prosecco non avevano neanche i calici per servirlo!!Abbiamo chiesto di aggiungere un ingrediente nella paposcia ci è stato risposto:gli ingredienti quelli sono quelli restano!
Siamo stati zittiti in malomodo quando abbiamo chiesto se le orecchiette per i bimbi fossero pronte ed infine i piatti ordinati(tre primi di pesce)Di scarsissima qualità,il pesce si sentiva benissimo che non era fresco ma surgelato!MAI PIÙ!!!

Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo clienti di questo lido in quanto abbiamo affittato il classico posto in spiaggia. L'ambiente è piacevole, ordinato e ombrelloni e lettini in buono stato molto gradevoli. Facciamo colazione al mattino e oggi è capitato un pranzo. La scelta è tipica di un ristorantino da lido noi abbiamo preso spaghetti cozze e vongole e un cavitello ( mi pare il nome) allo scoglio. Quest'ultimo era in bianco (e credo che lo scoglio sia al pomodoro) e il misto pesce sicuro surgelato! Spaghetto cozze e vongole ( buone!) peccato mancasse del tutto di un minimo di mantecatura o addirittura privo di sfumato al vino cosicché era uno spaghetto all'olio con cozze e vongole. Peccato davvero. Prezzi X me cari visto il contesto informale ma anche la colazione lo è ( paste normalissime 1,3 / integrali con frutti di bosco € 1,5 ) infatti pago più qui che a casa. Do un giudizio medio proprio considerando tutto anche la cortesia che non manca mai!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo Lido l'anno scorso e il piatto di troccoli allo scoglio era molto buono...peccato che quest'anno dopo averlo ordinato e mangiato ho capito che il cuoco non era più lo stesso (come confermato anche dal proprietario) in più abbiamo ordinato un troccolo al ragu' di mare che , purtroppo, abbiamo fatto tornare indietro perché ahimè un sugo andato a male si riconosce a prescindere se si ha un palato fine o no. Peccato..
Per quanto riguarda il Lido nulla da dire...anzi.

Recensito 20 agosto 2017

Nella media senza infamia senza lode .... attenzione ai prezzi se prendete il pesce, a noi hanno portato un piatto di pasta ai" crostacei" ma in realtà con qualche gamberetto e pomodoro, facendocelo pagare 15 euro...se ci andate prendete la pizza.!!!!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Mi dispiace ma non sono assolutamente organizzati per far fronte alla grande affluenza tipica del mese d'Agosto.

Gli utenti che hanno visto Lido Mediterraneo hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Lido Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!