Filtri selezionati
Recensito il 25 agosto 2014

Eravamo in vacanza a peschici e ci hanno indirizzato qui per una torta. Abbiamo chiesto una torta alla frutta ed era semplicemente fantastica sia da vedere che da mangiare. Fatta al momento con frutta fresca ed una crema pasticcera ottima!

Recensito il 24 agosto 2014 da dispositivo mobile

Direttamente sul mare, campeggio tranquillo, pulito e ricco di servizi. La colazione al bar è divina e abbondante. Il personale è disponibile. Minimarket vicinissimo all'ingresso del villaggio. È il terzo anno che vengo e sicuramente tornerò anche l'anno prossimo!

Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Pensavamo di prendere un gelato e alla fine abbiamo scoperto che non é solo bar.
Fanno torte fantastiche, brioches giganti alla crema oppure cioccolato, frappe di vari gusti di cui i miei bimbi andavano matti, l'unico inconveniente alla mattina, una fila interminabile, e ne vale la pena.

Recensito il 17 agosto 2014

La recensione non riguarda il villaggio/camping (che speriamo di provare), ma solo il bar. Il voto,10 e lode con bacio accademico e standing ovation, è per i cornetti, una goduria per gli occhi (visto che sono giganti), per il palato (morbidi, belli ripieni, fragranti) e per lo stomaco (vale un pranzo). Il prezzo è ottimo considerando la grandezza del cornetto. Se non fosse che ogni cornetto ti fa prendere mezzo kg, ogni mattina la colazione sarebbe fissa. Buoni, ma meglio il cornetto comunque, la graffa con ripieno a crema e il fagottino. anche se non provati, ispirano tanto tutti i dolcetti che c'erano nelle vetrine.... Unico "difetto", è che la sera i cornetti non li fanno... li preparano solo la sera di ferragosto.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2014

Chiesto un frappè al bar, mi viene servito in un bicchiere (plastica), latte aromatizzato al cocco, con aggiunta di panna totalmente liquida che si posa sul fondo del bicchiere. In aggiunta il commento della barwoman che mi vuol far intender che la panna montata è normale che affondi. Ora chiedo a Voi se è cosi normale farsi prendere in giro. Alzo i tacchi e dico addio..