“Una settimana da favola!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Gattarella Resort

Gattarella Resort
Classificato al n.8 di 67 hotel a Vieste
Roccasecca
“Una settimana da favola!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Che dire del Gattarella...semplicemente favoloso..nello specifico, ci sono stato con la mia famiglia (moglie ed un bimbo di 22 mesi) nel periodo dall'11 al 18 giugno 2012, abbiamo alloggiato, con trattamento di pensione completa, in una camera Deluxe. Per essere d'aiuto a tutti coloro che stanno decidendo dove andare a trascorrere un periodo di sano relax, proverò a descrivere nei particolari cosa ho trovato in questa fantastica stuttura:
1) Camera - stile moderno, con terrazzo che affaccia sul mare, dotata di ogni comfort come asciugacapelli, TV LCD, frigobar, aria condizionata ma soprattutto sempre pulitissima;
2) Villaggio - Un paradiso per grandi e piccoli (soprattutto). Immerso in una pineta, curatissimo e molto pulito, con un parco gonfiabili ed una sala giochi da cui i vostri figli difficilmente vorranno staccarsi.
3) Ristorante e Bar - Cucina ottima, buffet dei contorni sempre vario ed abbondante, poi il fatto di essere serviti al tavolo con menù alla carte, evitando di fare a botte nelle interminabili file di altre location è davvero importante. La qualità del cibo, molto buona, abbiamo degustato piatti buonissimi. Il bar applicava dei prezzi onestissimi (es: caffè ed amaro servito in ghiaccio 4 euro).
4) Spiaggia - Il punto forte...avevamo l'ombrellone ed i due lettini in prima fila, spiaggia molto curata e pulita dotata di zona giochi con scivoli, tavoli da ping pong, campo da beach volley. Bar della spiaggia attrezzatissimo e con prezzi onestissimi (es. 1 caffè e 2 bottigliette d'acqua 3 euro). Mare pulitissimo con un fondale che per almeno 50 metri dalla spiaggia non supera i 30 cm di profondità (quindi ideale per chi come me ha bambini piccoli che scappano facilmente).
5) Animazione: Lo staff è molto gentile e sempre presente ma mai pesante e/o invadente. Numerosissime le attività sia in spiaggia che nel villaggio a partire dai corsi di canoa e wind surf, l'acqua gym, tornei di ogni sport, giochi, balli di gruppo ecc.
6) Piscina: Il piccolo neo, un pò piccole sia quella degli adulti che quella dei bambini...ma vi assicuro che con una spiaggia così io non sarei andato in piscina nemmeno se fosse stata 10.000 mq.
7) Cordialità: ad eccezione di una signora bionda della reception, tutti fantastici, in particolar modo Bartolomeo alla Reception e Domenico per i camerieri (mio figlio ancora lo nomina).
Insomma se non si fosse ancora capito...noi ci torneremo sicuramente anche l'anno prossimo!

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (124)
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Dovremo soggiornare 1 settimana al Gattarella, formula hotel, dal 25 agosto al 1 settembre 2012. Leggendo molte recensioni, ho capito che questo villaggio è molto bello, un po' meno il cibo. Sarà la prima volta che andrò con la mia famiglia in Puglia e non penso proprio che mi deluderà, come la Calabria 3 anni fa!!! - . - Vorrei altri commenti su questa struttura, soltanto per curiosità. Da un punto di vista personale, Gattarella mi è apparso un villaggio pieno di servizi e qualità. Spero che quest'estate 2012 sia INDELEBILE!! Ciao.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Castellanza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Un ottimo villaggio da gustare quando non c'è ancora il "pienone"; è in ottima posizione con una vista panoramica mozzafiato, personale molto cordiale, buona la qualità del ristorante e dei servizi offerti.

Una cosa da migliorare è la segnaletica delle camere che non è abbastanza chiara; un suggerimento è di accompagnare gli ospiti alle camere al momento del ricevimento.

Antonio e Eraldo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

E' stata una vacanza davvero rilassante al Gattarella. Io e la Simo, con le nostre figlie, per una settimana a luglio 2011. Il posto è davvero molto bello, subito fuori Vieste.Camere confortevoli, non arredate benissimo ma accettabili.Tutte con verandina privata. Un pò difficoltoso raggiungere i cottage che sono proprio in cima alla collina...lì è un pò dura se avete al seguito carrozzine o bambini piccoli. Buono nel complesso il servizio, divertente l'animazione ma non assillante, buona anche la qualità del cibo.
Bella ed ampia anche la spiaggia.
Nel complesso una struttura che merita di essere visitata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Wangen, Germania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

L'ubicazione è da 5 stelle, l'hotel da 3 (siamo stati sia nella suite che di suite ha solo la posizione che nella family room). Il ristorante non ci ha colpito per il cibo ma comunque il personale è molto cortese Detto questo, devo dire che per i nostri bambini ( 1 e 3 anni) è stato un paradiso: il mare e' poco profondo e molto pulito, sulla spiaggia ci sono giostre e diversi svaghi tra cui il mini-club. Anche per gli adulti ci sono molte attività che rendono molto piacevole il soggiorno.
In conclusione consiglio questa struttura a tutte quelle famiglie per cui conta la serenità dei figli.

Nueva Italia, Messico
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Abbiamo trascorso 15 gg. in formula junior suite ma di suite non aveva niente.Arredi di bassa qualità e se pioveva forte la nostra camera sita al piano terra si allagava tutta.Il villaggio è un pò dispersivo,e molte volte per spostarsi dovevamo prendere l'auto.Il cibo è di discreta qualità ed il personale gentile e disponibile.Per la cifra spesa i servizi non sono all'altezza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
s.vittore olona
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

ieri 17 giugno 2012 sono tornata dopo una vacanza di una settimana in questo splendido resort in formula residence in appartamento, soluzione migliore.
apprezzato da tutta la famiglia soprattutto da mio figlio di 10 anni che ha trovato in particolare nell'animazione un ottima compagnia per tutta la vacanza direi che per i bambini dai 3 anni in su ci sia l'imbarazzo della scelta
direi che questa volta tripadvisor mi è stato di grande aiuto, dopo il flop con il Villaggio Capalbio dell'anno scorso mi sono piacevolmente ricreduta.
credo che giugno sia il periodo migliore perchè in luglio e agosto sia davvero troppo affollato.

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Portonuovo
Hotel Scialì
N. 2 di 67 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 358 recensioni
Villaggio Club degli Ulivi

Conosci Gattarella Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gattarella Resort

Struttura: Gattarella Resort
Indirizzo: Contrada Lama Le Canne SNC, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Vieste
N. 6 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 7 hotel per famiglie a Vieste
N. 9 hotel romantici a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Gattarella Resort 4*
Il Gattarella Resort, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, è la meta ideale per trascorrere delle piacevoli vacanze nell'Italia meridionale. Il Resort, a pochi chilometri da Vieste, è un vero paradiso rinomato per la sua bellezza naturalistica, un luogo incantato che si estende su una superficie di circa 15 ettari. Il Gattarella Resort è adagiato su una delle più belle baie della nostra Penisola offrendo a tutti i suoi clienti una paradisiaca vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gattarella Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gattarella Village Vieste
Gattarella Vieste