“unico...”

Gattarella Resort
Classificato al n.8 di 67 hotel a Vieste
“unico...”
Punteggio 5 su 5

una ottima struttura,una organizzazione impeccabile...belle le stanze quasi tutte vista mare con un terrazzino dove potersi rilassare....un villaggio direttamente sul mare immerso nel verde.....l'animazione e' buona e mai invadente...il ristorante e' ottimo con una buona varieta' di piatti,dimenticavo il buffet di contorni,divino......ci tornero'

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (124)
Firenze
Punteggio 5 su 5

Il Gattarella era già super così come era, ora, con l'aggiunta di un campo da golf e della piscina per bimbi è diventato ancor di più una struttura di eccellenza senza eguali.
Inoltre vanta di personale cordiale e qualificato e di professionisti nel settore sportivo come l'istruttrice di tennis, Rosa, veramente molto abile e brava nell'insegnare ad adulti e bambini questo sport. Andateci per credere.
Noi ci saremo anche questa estate

Rieti,
Punteggio 5 su 5

La risposta che mio figlio mi ha dato su dove volesse andare al mare la prossima estate è stata la seguente, voglio tornare sul gargano a vieste..... come posso non soddisfare il desiderio del mio fanciullo.infatti per il terzo anno consecutivo soggiorneremo in questa splendida struttura ove da quest'anno ci saranno molte novità come la piscina per i bambini. che dire del villaggio, pulito accogliente, animazione eccellente, mare pulito insomma una garanzia per le famiglie....a presto Gattarella...

Guidonia, Lazio, Italy
Punteggio 4 su 5

Cosa dire.. una garanzia!
Abbiamo soggiornato in questo villaggio per una settimana, la prima di settembre 2011.
Eccellente rapporto qualità prezzo!!
E un villaggio molto vissuto e si vede, ma in senso positivo. E davvero molto ben gestito e organizzato, pulito tutti i servizi funzionano, personale molto presente e disponibile.
Anche se il mare non è caraibico, è carino e ci si accede direttamente dal villaggio, la spiaggia è molto lunga, anche se un pò poco profonda.
L'animazione forse è la cosa che ci è piaciuta meno, è un pò troppo avanti con l'età e un pò noiosa, però è pur vero che a noi non interessava molto.
I bungalow un pò piccolini ma molto funzionali.
Cosa davvero molto bella è la posizione del villaggio, i bungalow sono distribuiti dentro una mega pineta, davvero un oasi di pace.
La piscina è da rivedere, è un pò datata e nascosta, mentre per il resto ci sono campi da calcetto..tennis..corsi di canoa e molto altro.
Il villaggio si trova a pochi km da Vieste, in macchina la si raggiunge in circa 5 minuti.
In futuro sicuramente ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5

Siamo stati al Gattarella a fine agosto. Confermiamo eccellente tutto: la struttura, i servizi, il mare, la spiaggia, il panorama, la pulizia, la cordialità del personale, le attività sportive. Eccellente e più l' istruttrice di tennis Rosa.
Noi abbiamo già prenotato la nuova vacanza, affrettatevi a farlo anche voi senza indugio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5

Siamo stati al Gattarela nell'Agosto 2011,camera classic con vista mare,immersi nella pineta,silenzio e relax assoluto,due passi per andare al mare,due passi per raggiungere il ristorante con il suo bel buffet..no ho nessun giudizio negativo..potrei suggerire di migliorare un pelino la palestra,per il resto..ottimo..il villaggio offre di tutto..si fa senza uscire..giusto una seratina nella caotica Vieste e fine..ottimo la possibilita' di farsi delle belle camminate o cOrsette all'interno del villaggio..veramente enorme..ci torneremo sicuramente..un bravo al personale di sala(Franco) e un complimentone al forno del Gattarella..certi dolci..
L e J

Punteggio 4 su 5

sono state tre settimane stupende , tutto perfetto. Luogo incantevole, spiaggia bellissima,servizi buoni,l'animazione e stata stupenda e nello stesso tempo non invasiva.Il villaggio nel suo insieme e' perfetto.Un complimento a tutti i ragazzi e ragazze dell'animazione a partire da Fiore .Per questo motivo abbiamo prenotato anche per agosto 2012.un saluto tutti da roma.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vieste
Hotel Portonuovo
Hotel Scialì
Hotel Scialì
N. 2 di 67 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 358 recensioni

Conosci Gattarella Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gattarella Resort

Struttura: Gattarella Resort
Indirizzo: Località Lama le Canne, Sn, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel di lusso a Vieste
N. 6 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 7 hotel per famiglie a Vieste
N. 9 hotel romantici a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Gattarella Resort 4*
Il Gattarella Resort, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, è la meta ideale per trascorrere delle piacevoli vacanze nell'Italia meridionale. Il Resort, a pochi chilometri da Vieste, è un vero paradiso rinomato per la sua bellezza naturalistica, un luogo incantato che si estende su una superficie di circa 15 ettari. Il Gattarella Resort è adagiato su una delle più belle baie della nostra Penisola offrendo a tutti i suoi clienti una paradisiaca vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, AlpitourWorld, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gattarella Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gattarella Village Vieste
Gattarella Vieste