“Eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 69 hotel a Vieste
Firenze
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Il Gattarella era già super così come era, ora, con l'aggiunta di un campo da golf e della piscina per bimbi è diventato ancor di più una struttura di eccellenza senza eguali.
Inoltre vanta di personale cordiale e qualificato e di professionisti nel settore sportivo come l'istruttrice di tennis, Rosa, veramente molto abile e brava nell'insegnare ad adulti e bambini questo sport. Andateci per credere.
Noi ci saremo anche questa estate

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (120)
Rieti,
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

La risposta che mio figlio mi ha dato su dove volesse andare al mare la prossima estate è stata la seguente, voglio tornare sul gargano a vieste..... come posso non soddisfare il desiderio del mio fanciullo.infatti per il terzo anno consecutivo soggiorneremo in questa splendida struttura ove da quest'anno ci saranno molte novità come la piscina per i bambini. che dire del villaggio, pulito accogliente, animazione eccellente, mare pulito insomma una garanzia per le famiglie....a presto Gattarella...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Guidonia, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Cosa dire.. una garanzia!
Abbiamo soggiornato in questo villaggio per una settimana, la prima di settembre 2011.
Eccellente rapporto qualità prezzo!!
E un villaggio molto vissuto e si vede, ma in senso positivo. E davvero molto ben gestito e organizzato, pulito tutti i servizi funzionano, personale molto presente e disponibile.
Anche se il mare non è caraibico, è carino e ci si accede direttamente dal villaggio, la spiaggia è molto lunga, anche se un pò poco profonda.
L'animazione forse è la cosa che ci è piaciuta meno, è un pò troppo avanti con l'età e un pò noiosa, però è pur vero che a noi non interessava molto.
I bungalow un pò piccolini ma molto funzionali.
Cosa davvero molto bella è la posizione del villaggio, i bungalow sono distribuiti dentro una mega pineta, davvero un oasi di pace.
La piscina è da rivedere, è un pò datata e nascosta, mentre per il resto ci sono campi da calcetto..tennis..corsi di canoa e molto altro.
Il villaggio si trova a pochi km da Vieste, in macchina la si raggiunge in circa 5 minuti.
In futuro sicuramente ci torneremo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati al Gattarella a fine agosto. Confermiamo eccellente tutto: la struttura, i servizi, il mare, la spiaggia, il panorama, la pulizia, la cordialità del personale, le attività sportive. Eccellente e più l' istruttrice di tennis Rosa.
Noi abbiamo già prenotato la nuova vacanza, affrettatevi a farlo anche voi senza indugio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Siamo stati al Gattarela nell'Agosto 2011,camera classic con vista mare,immersi nella pineta,silenzio e relax assoluto,due passi per andare al mare,due passi per raggiungere il ristorante con il suo bel buffet..no ho nessun giudizio negativo..potrei suggerire di migliorare un pelino la palestra,per il resto..ottimo..il villaggio offre di tutto..si fa senza uscire..giusto una seratina nella caotica Vieste e fine..ottimo la possibilita' di farsi delle belle camminate o cOrsette all'interno del villaggio..veramente enorme..ci torneremo sicuramente..un bravo al personale di sala(Franco) e un complimentone al forno del Gattarella..certi dolci..
L e J

4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

sono state tre settimane stupende , tutto perfetto. Luogo incantevole, spiaggia bellissima,servizi buoni,l'animazione e stata stupenda e nello stesso tempo non invasiva.Il villaggio nel suo insieme e' perfetto.Un complimento a tutti i ragazzi e ragazze dell'animazione a partire da Fiore .Per questo motivo abbiamo prenotato anche per agosto 2012.un saluto tutti da roma.

• 3 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Mio marito ha prenotato una nuova vacanza al Gattarella.
Fantastico, non vediamo l'ora che arrivi l'estate per ritornarci perchè il Gattarella é il più bello, il più divertente e il più coinvolgente villaggio che ci sia.
I miei 2 figli stanno già saltando di gioia al pensiero della nuova vacanza, scalpitano, vogliono anche incontrare di nuovo la loro meravigliosa istruttrice di tennis, Rosa, che l'anno scorso li ha iniziati a questo sport e li ha affascinati tanto con la sua bravura che ora vogliono diventare dei campioni.
Aspetta Gattarella che stiamo tornando, lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Palme Gemelle
Hotel Portonuovo
Hotel Portonuovo
N. 2 di 69 a Vieste
4.5 su 5 stelle 682 recensioni

Conosci Gattarella Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gattarella Resort

Struttura: Gattarella Resort
Indirizzo: Contrada Lama Le Canne SNC, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Vieste
N. 8 hotel per famiglie a Vieste
N. 8 hotel sulla spiaggia a Vieste
N. 9 hotel romantici a Vieste
Categoria hotel:4 stella/e — Gattarella Resort 4*
Il Gattarella Resort, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, è la meta ideale per trascorrere delle piacevoli vacanze nell'Italia meridionale. Il Resort, a pochi chilometri da Vieste, è un vero paradiso rinomato per la sua bellezza naturalistica, un luogo incantato che si estende su una superficie di circa 15 ettari. Il Gattarella Resort è adagiato su una delle più belle baie della nostra Penisola offrendo a tutti i suoi clienti una paradisiaca vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gattarella Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gattarella Village Vieste
Gattarella Vieste