“VACANZE”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Pizzeria Notte e dì

Pizzeria Notte e dì
Al n.8 in classifica su 201 Ristoranti a Vieste
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“VACANZE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Siamo tornati ora da Vieste,posto incantevole e soprattutto il residence club ALBA CHIARA ottimo sotto ogni punto di vista. La sera spesso andavamo a cena fuori e,quattro giorni su sei,siamo andati alla pizzeria NOTTE E DI',proprio sul corso principale.OTTIMA pizza, e non lo dico tanto per,ambiente familiare,cordiali e gentili i prorpietari ed anche i prezzi sono concordi al servizio. Ci ritorneremo ad occhi chiusi!

• Visitato a Giugno 2012

Terni, Italia
“Pizza senza compromessi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Se si viene colpiti dalla fame una volta finite di ammirare le bellissime vie, del centro storico delle cittadina di Vieste, sul corso principale, troverete la Pizzeria Notte e Dì, un locale dall’ aspetto verace idem per lo staff simpatici ed efficienti.
Un servizio velocissimo, posso affermare nonostante l'affluenza di persone siamo riusciti ad avere la pizza in meno di 10 minuti, davvero ottima. Il prezzo è concorde a tutto il servizio, adatto ad una clientela giovane e non.

• Visitato a Maggio 2011
Inverigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“pizza mitica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Aspettiamo tutto l'anno con ansia il momento di tornare a Vieste,che è un posto magnifico,ma ancora meglio è poter finalmente gustare una delle pizze migliori che abbiamo mai trovato da Nord a Sud......e i proprietari sono delle persone fantastiche sempre gentili e disponibili.Provate e non sarete più capaci di farne a meno!!!!

Visitato a Agosto 2011
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da provare e riprovare sempre con gusto.....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ottima pizzeria situata in viale 24 Maggio: ambiente familiare e tranquillo, servizio veloce e cordiale e soprattutto pizza OTTIMA ( senza esagerare), ampia scelta e alta qualita' dei prodotti usati..!!! buonissimo il rapporto qualità/prezzo.. ve la consiglio vivamente! Una stella va al 'maestro' nonchè titolare della pizzeria poichè sempre sfavillante e vivo con i suoi clienti e per la determinazione nel suo lavoro. Ci ritornero'..

• Visitato a Febbraio 2012
“pizza fantastica!!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

salve,
siamo stati in vacanza a vieste lo scorso anno e per caso passando su una via principale del paese abbiamo notato questa pizzeria apparentemente molto "rustica"...presi da un po di scetticismo ma vedendo l'enorme quantità di gente che vi era presente andammo a provare...
il risultato...una pizza fantastica...prezzi ottimi...veloci...e i proprietari simpaticissimi!!!!vi consigliamo di andarci!!!!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Notte e dì hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia
Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria Notte e dì? Condividi la tua esperienza!