Recensito il 12 agosto 2018

In un 5 Stelle la stanza deve essere pulita la mattina e riassettata il pomeriggio (ma almeno la mattina avrebbero dovuto rifarla!!!), nel bagno, che dovrebbe essere di almeno 5 metri quadri e non di 2 m ,ci deve essere l' accappatoio, in camera ci dovrebbe essere almeno una poltrona (in un 5 Stelle poltrona no solo sedie ) pane ,focaccia e cornetti dovrebbero poter essere scaldati agevolmente ,la frutta dovrebbe essere ragionevolmente matura!
Ho trovato tra il personale del ristorante bravi ragazzi, volenterosi ed educati Ma certamente non qualificati per un 5 stelle! Per fortuna ero in un gruppo di amici con cui mi sono divertita ugualmente e il mare vicino ha agevolato il mio soggiorno nonostante le formiche trovate in camera la sera in cui sono arrivata nonostante il prezzo pagato per il mio cane di tre 3 kg ,€100 per una settimana, e Nonostante mi sia stato erroneamente addebitato in conto €60 per un ombrellone in primafila essendo stata invece in quarta fila (perché avevo il cane ,per il quale però ' ho pagato €100) e nonostante ho dovuto sopportare la lezioncina sui 5 stelle della direttrice , ovviamente inadeguata per un 5 stelle , la quale, a mio parere ,avrebbe dovuto soltanto chiedere scusa per i vari disguidi di cui tra l'altro non mi ero neppure lamentata( Ovviamente mi sono lamentata quando hanno voluto chiedere al bagnino se era vero che ero stata in quarta fila !!!!!e hanno anche voluto chiedere alla governante se era vero che non mi era stata rifatta la stanza x 2 volte !!!! in pratica mi è stato dato della bugiarda .Inaccettabile e non soltanto in un hotel a 5 stelle

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Gina C, Direttore alle Pizzomunno Vieste Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Gentile Signora Rosalba,

accogliamo sempre di buon grado le recensioni dei nostri clienti, sia positive sia negative, soprattutto quando ci indicano dove e come migliorare.

Tuttavia, è doveroso da parte nostra rispondere allorquando ravvisiamo delle incomprensioni con la nostra sempre gentilissima clientela. Il nostro hotel accetta animali da compagnia previa visione ed osservazione di un regolamento che è a tutela sia degli altri ospiti sia dell'animale domestico stesso. Pertanto, la posizione in spiaggia è dettata da queste regole (oltre che dai regolamenti comunali), ma il supplemento per il suo cagnolino non è certo in base al peso dell'animale o per poterlo portare in spiaggia, ma è solo dovuto per le pulizie extra che la presenza di un animale ci obbliga a sostenere per poter consegnare la camera in eccellente stato per il cliente successivo. Deve considerare, infatti, che molte persone potrebbero essere allergiche al pelo di animali e per questo tipo di trattamento vengono usati prodotti appositi.

Ci permetta di farLe notare che quando un nostro cliente ci segnala un qualche disservizio, è compito della Direzione verificare con il reparto interessato il tipo di problema riportato per poi porvi rimedio.

Siamo comunque contenti per il fatto che si sia trovata bene con i suoi amici e che si sia divertita, per è questo ciò che più conta per noi. Il gruppo con il quale ha viaggiato da ormai diversi anni scegli il Pizzomunno Vieste Palace Hotel come meta dei suoi viaggi. Siamo pertanti fiduciosi sul fatto che La rivedremo molto volentieri anche l'anno prossimo e con l'occasione cercheremo di recuperare gli eventuali malintesi.

Un caloroso saluto dal sole di Vieste!

Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente, ottima qualità del cibo.
Struttura molto pulita, ma risente un po' dello stile anni 70, mobilio e arredamenti da riammodernare.
Spiaggia amplissima e molto comoda da raggiungere a piedi, ombrelloni molto distanziati.
Ottimo servizio navetta verso Vieste.
Animazione 2018 da rivedere, giovani inesperti e un po' svogliati.
...

Data del soggiorno: agosto 2018

Gentile Simone Pietro S,
grazie per la sua recensione.
Per quanto riguarda l'animazione di quest'anno, stiamo ricevendo diversi feedback positivi, anche se è inevitabile che è impossibile che piaccia a tutti.
Saremmo molto lieti di poterLa ospitare nuovamente al Pizzomunno Vieste Palace Hotel per le sue prossime vacanze e nell'attesa porgiamo i nostri più calorosi saluti.

Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni ,anche in questo abbiamo scelto di trascorrere due settimane in questo hotel. Oltre alla grande gentilezza del personale e alla bellezza della struttura, quest'anno si notano enormi miglioramenti nell'offerta dei servizi,a partire dalla riabilitazione della palestra fino ad arrivare all'elevata qualità del cibo e all'ottimo funzionamento di tutte le attività. Ma quello che in queste settimane ha fatto la differenza è stata soprattutto la scelta di cambiare compagnia di animazione,di affidare questo compito,sempre insoddisfacente negli anni passati, ad un gruppo di ragazzi, guidati dalla autoritaria e simpatica Liliana,che hanno saputo coinvolgere tutti,dai più anziani ai bambini,nelle loro attività. Sempre presenti e sorridenti,hanno offerto un'animazione perfetta, piena di iniziative e mai assente, pronta a inventare e creare qualcosa di nuovo e divertente. Degni di nota sono gli spettacoli, che con più frequenza e qualità sono stati svolti dall'intero staff Alla Grande,tra cui spicca sicuramente quello del fuoco, esibizione affascinante ed esperienza irripetibile. Un grazie a tutti loro, a Samuele e Vincenzo che con la loro simpatia ed ilarità rallegrano le giornate, a Paula e Marica che anche se addette ai più piccoli non hanno rinunciato a coinvolgere tutti gli altri,a Girolamo,Yoasmy e Daniela,che nei loro settori rappresentano una garanzia di esperienza e professionalità, ed ovviamente a Liliana ,senza la cui presenza l'animazione non sarebbe stata così vivace e coordinata.
All'anno prossimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gina C, Direttore alle Pizzomunno Vieste Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2018

Gentilissimo Gabriele C,
le sue belle parole sul miglioramento dei servizi ci inorgogliscono e ci spronano a fare ancora meglio. Siamo inoltre contenti che Le sia piaciuta la nostra offerta di animazione e che abbia gradito gli spettacoli proposti.

Lieti di poterLa accogliere anche l'anno prossimo, Le porgiamo un caloroso saluto dal sole di Vieste!

Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno abbiamo scelto il Pizzomunno Palace Hotel. Ospitalità sempre impeccabile e al primo posto,staff cordiale e gentile. Grande novità dell'estate 2018 è il cambio di agenzia di animazione, per cui non è più presente la deficitaria "Youngman", bensì una ben più importante equipe targata "Alla Grande ". Infatti gli animatori di quest'anno hanno saputo appieno sfruttare le strutture offerte dall'hotel in favore degli ospiti,di qualsiasi età, dai bambini agli adulti,coinvolgendoli in modo proficuo ed efficace. Inoltre va sottolineato come questa nuova squadra sia sempre rispettosa delle regole formali quali ad esempio quelle riguardanti gli orari di attività o anche l'indossare sempre la divisa. Mi sembra doveroso ringraziare e complimentarsi con tutti ,a partire dalla capo animatrice Liliana, in grado di gestire al meglio i ragazzi e di puntare alla riuscita ottimale del prodotto. Vincenzo (reparto sport ) giovane e con grande voglia ,Samuele, sempre pronto a ridere e a far ridere coinvolgendo gli ospiti sia con il Beach volley sia con i tornei di carte,Girolamo, impeccabile sia come animatorie del miniclub sia come tecnico audiovideo durante lo svolgimento di spettacoli serali; Yoasmy, di poche parole ma simpatico e voglioso di coinvolgere; Marica(reparto miniclub ),piena di simpatia da trasmettere ai bambini che finiscono per adorarla;Paula , nonostante la sua indubbia preparazione, forse resta la più timida e di conseguenza meno presente e coinvolgente dell'equipe;Infine Daniela ,reparto fitness ma solo di nome ,data la sua elasticità di competenze. Aiuta i suoi compagni ,sia di reparto, come Yoasmy, sia di altri reparti a dare il meglio di sé,sempre con il sorriso colma le esigenze degli ospiti mostrando capacità di sacrificio e adattamento. Sempre disponibile nell'interagire con la clientela, e senza dubbio capace di mettersi in gioco anche in attività che non le competono. Insomma, ancora una volta consiglio Hotel Pizzomunno per trascorrere le vostre vacanze, con il motivo in più dell'animazione, mai più soprendente come quest'anno

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Gina C, Direttore alle Pizzomunno Vieste Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018

Gentile cirillovalerio99,
siamo molto contenti che si sia trovato a suo agio con la nostra animazione. Anche a nome loro è questo quindi un ringraziamento per le sue bellissime parole.
Speriamo vivamente di ritrovarLa presto nuovamente con noi!

Un caloroso saluto dal sole di Vieste!

Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati anche quest'anno , ospiti qualche giorno, esperienza positiva, personale gentilissimo, il maitre molto preparato, cucina ottima e varia , non abbondante, camere accoglienti, servizio spiaggia ottimo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Gina C, Direttore alle Pizzomunno Vieste Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gentile Anna B,
siamo lieti di averLa avuta ospite anche quest'anno e speriamo di rivederLa anche negli anni a venire, sempre soddisfatta dal nostro servizio.

Un caloroso saluto dal Sole di Vieste.