“ho fatto il bis!” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.23 di 67 hotel a Vieste
Padova, Italia
“ho fatto il bis!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo ritornati al Pizzomunno per la seconda volta.Quest'anno abbiamo soggiornato nella struttura centraleche rispetto alla Pineta ha l'ascensore e le camere rifinite leggermente meglio,gia' l'aano scorso andavano bene cmq.il giudizio riprende quello moto buono dell'anno scorso. Ottima la cucina, un saluto a Antonio e Luca sempre disponibili in sala,ottima la pulizia delle camere, un saluto alle Signore delle pulizie che non mancavano mai di augurarci una buona giornata sin dal mattino nei corridoi.E poi...............l'animazione!!!!Un abbraccio forte a tutti i componenti dello Staff che si cono presi cura di Alessio facendolo divertire come un pazzo e facendo riposare i genitori.GRAZIE! a Domenico "il Capo" , a Caterina e Liz,a Simona e Sara del miniclub,a Patrik simpaticissimo e a Christian il ballerino -filosofo che mi ha fatto morire con gli addominali. bravi simpatici e professionali.Ora per non andare troppo nel mieloso mi permetto di segnalare alcune cose da migliorare come la mancanza di internet un camera e il giardino non molto curato anche nella zona del miniclub, intendo erba abb alta da tagliare e serata di gala un po' sottotono rispetto all'anno scorso, forse perche' non c'erano ancora molti ospiti.....

Consiglio sulle camere: consiglio stanze al secondo piano per chi ha problemi di allegia,infatti si puo' trovare il pavi

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Trani, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

salve ho soggiornato con la mia famiglia 2 settimane fa al pizzomunno...rapporto qualità prezzo buono...anche se la struttura sarebbe un pò da rimodernare...con una grande pecca...il motore dell'aria condizionata che fa un rumore pazzesco...tanti complimenti allo staff di animazione davvero bravi ,disponibili e simpaticissimi...hanno reso la nostra vacanza speciale...bella la piscina e la spiaggia privata...grazie di tutto...

Chieri, Piemonte, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2012

Ottima struttura, molto curata.
A pochi passi dalla spiaggia e circa 1 Km dal centro della città, raggiungibile tranquillamente a piedi, facendo una passeggiata post-cena! :)
Pur non essendo un villaggio, animazione soft ma mai invadente o assilante.
Ragazzi disponibili, cortesi e molto simpatici che hanno accompagnato il susseguirsi della mia vacanza con affetto e professionalità.
Sicuramente la mia prossima vacanza a Vieste sarà all'Hotel Pizzomunno, con la speranza di ritrovare lo stesso staff, d'animazione e non!
Lo consiglio vivamente!

Montecatini Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

la cucina è ottima, difatti mi sono complimentato personalmente con lo Chef.
Anche il servizio ai tavoli da parte del maitre e dei ragazzi è ottimo: gentilezza, cortesia, disponibilità, ecc....
L'animazione è molto simpatica e disponibile, si crea subito con chi è disponibile una sorta di: conoscenza, affetto e complicità e sono bravi nelle loro attività proposte ai villeggianti.
Diciamo che è facile socializzare con chi lavora presso l'Hotel quasi che ti sembra di stare in mezzo a persone che già conosci.
Per contro essendo in un albergo a 5 stelle mi sono trovato in camera un televisore 15 pollici catodico, questo soltanto al primo piano dell'hotel. Sicuramente alcuni servizi devono essere migliorati. Nel complesso il mio giudizio e buono, lo consiglio e se posso ci ritorno volentieri.

Terni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

E' un bell'albergo, spazioso, vicinissimo alla spiaggia che ha come particolare caratteristiche le poche file di ombrelloni e lo spazio a disposizione. Insieme alla spiaggia il punto di forza a mio avviso è la qualità del servizio a tavola, pronto e puntuale, grazie anche alla cordiale e ottima regia del Maitre. La cucina è tendenzialmente buona - anche se una maggiore varietà negli antipasti a buffet non guasterebbe e da un 5 stelle in generale ci si aspetterebbe qualche cosa di più. La pulizia delle camere e di tutti gli ambienti ottima.
L'animazione non è mai invadente. Ottimo per famiglie. Ci torneremo

tremona, svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 giugno 2012

Belle camere, servizio ristorante ottimo, cordialità da parte di tutto il personale. Un grazie particolare a Lorenzo il mitico barman . Struttura da consigliare adatta ad adulti e a bambini. Animazione non invadente e variegata. Ospiti dalla Svizzera

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia per un solo fine settimana e ci siamo trovati molto bene. Personale gentile e disponibile. Cucina e relativo servizio molto molto buono. E' a pochi metri dal mare a cui si accede attraverso un tunnel sotto il piano stradale. La spiaggia ampia e bellissima. Mare degradante e pulitissimo con molte secche che si formano durante la bassa marea. Che bello passeggiare sulle secche al mattino con un sottile velo di acqua sotto i piedi!. L'albergo tradisce un po' l'eta' ma e' comunque sempre ben pulito. La mia stanza era piuttosto piccolina ma con un comodo balconcino con vista sul mare e su vieste. La piscina e' grande abbastanza. C'e' anche quella per i bimbi. Una cosa da migliorare e' la cura dei giardini e delle aree verdi. Troppi, infatti, sono i prati non curati a dovere, alcuni addirittura incolti (come quelli adiacenti al parco giochi per i bimbi).

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Scialì
I Melograni
I Melograni
N. 24 di 67 a Vieste
Punteggio 4.0 su 5 405 recensioni

Conosci Pizzomunno Vieste Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pizzomunno Vieste Palace Hotel

Struttura: Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Indirizzo: Lungomare Enrico Mattei Km 1 | Vieste del Gargano, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa
N. 2 hotel con spa a Vieste
N. 4 hotel per famiglie a Vieste
N. 6 hotel romantici a Vieste
N. 12 hotel di lusso a Vieste
N. 19 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:5 stella/e — Pizzomunno Vieste Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pizzomunno Vieste Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vieste 4 Stelle
Hotel Pizzomunno Vieste Palace