“Alla grande!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 68 hotel a Vieste
Italia
“Alla grande!”
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ottima struttura, anche se le camere non sono spaziosissime, comodo il posteggio auto all'aperto, eccellente il ristorante, la posizione dell'hotel è a circa 10 minuti di cammino dal centro, la passeggiata lungo mare è piacevole (ma sconsigliata nelle ore centrali del giorno, troppo caldo).
Spiaggia comodissima e ben servita ed attrezzata, così come la piscina, purtroppo il ristorante /bar sulla spiaggia non era ancora aperto, immagino a causa della bassa stagione infatti l'hotel aveva appena riaperto.
Consigliato a chi ha figli piccoli, niente male anche il centro massaggi spa sotto alla hall.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle

Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel in giugno: stanze comode, pulite. Hotel spazioso, pulito, accogliente e bello. Piscina bellissima, attività disponibili (tennis e tiro con l'arco). Spiaggia comoda e bellisima, con possibilità di risorante. Cucina OTTIMA e camerieri (specialmente Antonio) fantastici. Bella la passeggiata sul lungomare. Personale gentile e simpatico. Consigliatissimo per le famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Ottimo albergo con giardini e spazi comuni eccellenti. Personale cortese e discreto. Tutti i servizi informatici a disposizione dei clienti. Ottimo servizio spiaggia. Punti di eccellenza il ristorante fornito di cantina con lista completa e buona scelta dei vini da parte del maître. Camerieri cortesi e disponibili.
Un plauso particolare agli chef del ristorante della spiaggia, Luca e Alex, campioni di innovazione e cura di una cucina di qualita'.
Complimenti alla direzione e al tutto il personale per lo standard di qualità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ottima struttura, buoni servizi, la cucina è ottima.
Le 5 stelle forse sono un po eccessive, la nostra camera era veramente enorme, con il bagno saranno 50mq, ma abbiamo sentito altri ospiti che avevano al contrario camere molto piccole, il sistema di climatizzazione a volte era un po rumoroso, il frigobar è caro una bottiglietta da mezzo litro 6€ o 6,50€ non sono pochi.
Il cibo era ottimo sia come qualità che come quantità, il prezzo del vino adeguato.
La spiaggia comoda da raggiungere con sottopassaggio abbastanza pulita, passano troppi ambulanti, una cosa comune a tutto il litorale .
La piscina bella ma un po caotica.
Animazione da hotel, non aspettatevi quella dei villaggi, ma adeguata per passare qualche serata che non volete uscire.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
latina
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho trascorso una settimana all’hotel Pizzomunno con la famiglia (2 bambini di cinque e nove anni). Il giudizio è certamente positivo. Già dal primo impatto si ha la sensazione di aver fatto una buona scelta: la struttura è ben integrata nella pineta, l’architettura è moderna e sobria. L’accesso all’hotel è in una hall di grande effetto per la spaziosità e per gli arredamenti. Le camere sono ordinate, pulite e funzionali e dopo pranzo puoi trovarle già riassettate dalle efficienti cameriere. Anche all’esterno tutto è curato nei minimi particolari. Sicuramente da commentare la zona piscine, ce ne sono una grande adiacente a una piccola per i bambini e altre due una con l’idromassaggio e l’altra per il nuoto in controcorrente (che in verità non ho provato). Per accedere alla spiaggia è sufficiente attraversare un sottopassaggio e non ti accorgi della strada. La spiaggia è ben organizzata e, come tutte quelle di Vieste, spaziosa. Il cibo è ottimo, ma non si può definire eccezionale. Una nota sul pianista, ho letto qualche critica feroce, in effetti, il volume è troppo alto e i ritmi troppo incalzanti, mia moglie più di una volta se ne è lamentata. Ritengo che possa essere più apprezzato se si mantenesse più discreto. Un piccolo neo: la palestra è un po’ trasandata, basterebbe poco per risistemarla. Complessivamente una ottima vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Siamo stai 10 giorni a settembre 2011, ci siamo trovati bene, bellissimo mare, poca gente, cibo ottimo, servizio altrettanto, spiaggia sempre pulitissima; unica pecca a cui basterebbe poco x rimediare e' la biberoneria, non credo sia possibile in un albergo che vanta 5 stelle che x la mia piccola di 11 mesi dobbiamo essere noia prepararle la pappa... tra l altro il brodo ed il passato di verdure o il pesce lesso lo preparava si la cucina ma alle 11 dovevamo rientrare in albergo x andare a prendercelo, non ho mai capito x' non lo portassero loro nel frigo della biberoneria che dista 30 metri dalla cucina !! ma se non avete bimbi cosi piccoli' e' veramente un paradiso !! ops.. assolutamente da non perdere la visita alle tremiti !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Chieti
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

L'Hotel è posizionato a circa 1km dalla cittadina di Vieste,si presenta all'esterno con una discreta cura,anche le camere sono discrete,ma sia l'esterno dell'Hotel,che le camere,andrebbero rimodernate e valorizzate dato il valore e la posizione dell'Hotel.La ristorazione è eccellente,ed il servizio cortese e sempre disponibile!Le uniche pecche evidenti oltre alla già citata rimodernizzazione sono: il "maestro" del pianobar (veramente pessimo)ed il prezzo dell'acqua minerale a tavola,non si possono pagare 3 euro a bottiglia...quando in altre strutture l'acqua viene distribuita mineralizzata senza alcun costo aggiuntivo.Tutto sommato è stata una piacevole vacanza....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
pinnola50, Direttore alle Pizzomunno Vieste Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 ottobre 2011
Grazie dei Suoi suggerimenti Signor Ottavoincluso, ne terremo sicuramente conto. Valorizzare di più le camere è uno degli obiettivi primari che la nuova società oggi gestrice dell’albergo si è posta lo scorso anno, il primo del suo insediamento. Saremo pertanto lieti di poterLe dare soddisfazione, anche in tal senso, in occasione della Sua prossima visita. Sull’ impressione negativa che ha avuto del nostro pianista, lui per primo, ma anche noi, siamo davvero dispiaciuti. Chiediamo tuttavia venia, una serata no per chi si esibisce tutte le sere raccogliendo unanimi consensi, può succedere a tutti. Sul costo di una bottiglia di acqua minerale ci permetta dissentire, ci capita spesso trovare tariffe superiori in strutture di pari categoria.
Grazie ancora gentilissimo Signor Ottavoincluso di essere stato nostro Ospite, ci auguriamo vivamente avere presto occasione di porgerLe il nostro migliore “Bentornato” a Pizzomunno.

Pino Pinnola
Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Gattarella Resort
Oasi Club Hotel
Oasi Club Hotel
N. 23 di 68 a Vieste
4.0 su 5 stelle 460 recensioni

Conosci Pizzomunno Vieste Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pizzomunno Vieste Palace Hotel

Struttura: Pizzomunno Vieste Palace Hotel
Indirizzo: Lungomare Enrico Mattei Km 1 | Vieste del Gargano, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Spa
N. 2 hotel con spa a Vieste
N. 4 hotel per famiglie a Vieste
N. 6 hotel romantici a Vieste
N. 11 hotel di lusso a Vieste
N. 16 hotel sulla spiaggia a Vieste
Categoria hotel:5 stella/e — Pizzomunno Vieste Palace Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda e AlpitourWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pizzomunno Vieste Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vieste 4 Stelle
Hotel Pizzomunno Vieste Palace