Recensito il 28 settembre 2011

L'Hotel è posizionato a circa 1km dalla cittadina di Vieste,si presenta all'esterno con una discreta cura,anche le camere sono discrete,ma sia l'esterno dell'Hotel,che le camere,andrebbero rimodernate e valorizzate dato il valore e la posizione dell'Hotel.La ristorazione è eccellente,ed il servizio cortese e sempre disponibile!Le uniche pecche evidenti oltre alla già citata rimodernizzazione sono: il "maestro" del pianobar (veramente pessimo)ed il prezzo dell'acqua minerale a tavola,non si possono pagare 3 euro a bottiglia...quando in altre strutture l'acqua viene distribuita mineralizzata senza alcun costo aggiuntivo.Tutto sommato è stata una piacevole vacanza....

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
pinnola50, Direttore alle Pizzomunno Vieste Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2011

Grazie dei Suoi suggerimenti Signor Ottavoincluso, ne terremo sicuramente conto. Valorizzare di più le camere è uno degli obiettivi primari che la nuova società oggi gestrice dell’albergo si è posta lo scorso anno, il primo del suo insediamento. Saremo pertanto lieti di poterLe dare soddisfazione, anche in tal senso, in occasione della Sua prossima visita. Sull’ impressione negativa che ha avuto del nostro pianista, lui per primo, ma anche noi, siamo davvero dispiaciuti. Chiediamo tuttavia venia, una serata no per chi si esibisce tutte le sere raccogliendo unanimi consensi, può succedere a tutti. Sul costo di una bottiglia di acqua minerale ci permetta dissentire, ci capita spesso trovare tariffe superiori in strutture di pari categoria.
Grazie ancora gentilissimo Signor Ottavoincluso di essere stato nostro Ospite, ci auguriamo vivamente avere presto occasione di porgerLe il nostro migliore “Bentornato” a Pizzomunno.

Pino Pinnola
Direttore

Recensito il 20 settembre 2011

Ho trascorso una settimana in quasto splendido hotel. Qualcosa che non va c'è, per esempio in camera c'era ancora il vecchio televisore a tubo catodico, mancava qualche pomello ai cassetti, l'acqua 3 euro a bottiglia sembra troppo, la moquette nelle stanze sporca, ormai da sostituire. Tuttavia, sono state talmente tante le cose positive, a partire dal cibo eccellente, che certe cose le metti alle spalle e le dimentichi. Indimenticabile la serata tradizionale a bordo piscina. Siamo stati benissimo.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2011
Recensito il 19 settembre 2011

l'hotel è molto bello ben curato e il personale è veramente gentile, direttamente sul mare con spiaggia ben attrezzata, molto bella la zona piscina anche se la vasca idromassaggio non funzionava,c'è una stanza completamente attrezzata per preparare da mangiare ai bambini e per noi che ne abbiamo una è stata una gradita sorpresa,l'unica pecca sono le stanze ormai da ristrutturare secondo me non adatte ad un 5 stelle.

Recensito il 18 settembre 2011

....settimana molto bella.....personale qualificato e gentilissimo...cucina eccellente......pulizia impeccabile.....molto bravi gli animatori ed il pianista.....situato molto vicino al paese con accesso diretto alla bellissima spiaggia privata.....unico neo, se vogliamo dire,l acqua potrebbe essere inclusa nel prezzo...merita di trascorrervi una vacanza...

Recensito il 11 settembre 2011

Come ho detto nel titolo è stato tutto perfetto, anche se non eravamo mai stati in un 5 stelle per cui magari è la normalità. Spiaggia ottima, servizio fin troppo presente, ma mai assillante, pulizia impeccabile, cibo veramente di ottima qualità ed abbondante (complimenti per i dolci), anche se alcune bevande potrebbero essere incluse ai pasti. Sempre un'idea diversa e creativa per la serata settimanale tipica pugliese del venerdì (di gala con piatti particolari o rustica a bordo piscina sempre accompagnati dal bravissimo pianista e da gruppi musicali, comici,...). Personale disponibilissimo e competnte, animatori molto simpatici. Un unico piccolissimo neo: avevamo un a stanza grande sì, ma senza terrazzo.