Recensito il 13 luglio 2011

siamo appena tornati dal pizzomunno e già ne sentiamo la mancanza.eccezionale il servizio al ristorante maitre e camerieri disponibilissimi, gentilissimi e simpaticissimi.cibo ottimo con piatti tipici della zona,favolosa la colazione con una vastissima scelta di torte, crostate e biscotti buonissimi.molto bella la posione dell'albergo immersa nel verde, vicina alla spiaggia e anche al centro di vieste.camere confortevoli.animazione troppo soft!!!!

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 12 luglio 2011

i lati positivi sono senz' altro l' accesso diretto alla spiaggia, ideale per chi ha bambini, la cucina ed il servizio ai tavoli, ottimo, gentile e premuroso. Un po' negativa invece la reception; quando siamo arrivati non una parola di benvenuto, ma una fredda accoglienza, come le stanze piccole e che sicuramente non rappresentano un 5 stelle. Il resto ok.

Recensito il 6 luglio 2011

bellissima vacanza e felicissimi per aver scelto questo hotel. Accogliente il personale moltodisponibile in tutto. nella sala ristorante staff gentile con la cameriera Ivana professionale nel suo lavoro ma molto carina con i clienti. Nostro figlio ne è stato affascinato! intrattenimento musicale col sig.Lino molto piacevole e poi...che dire del bagnino...spettacolare!!! se di passaggio a Vieste torneremo senza dubbi!!!

Recensito il 4 luglio 2011

siamo stati veramente bene tutto come da recensioni positive; personale gentile e disponibile, spiaggia ok; camere ok; pulizia ok, pranzo e cena con ricco buffet di antipasti e buon menù ok anche per bimbi 0/3; animazione discreta e non invadente; non molto bene gli sport; se torniamo nel Gargano ci torniamo senz'altro

Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel leggendo le recensioni su questo sito e ci siamo trovati veramente bene...Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo alloggiato in stanze comunicanti pulite e accoglienti..Complimenti per l'ottima cucina dell'hotel (buffet sempre fornitissimo)..carta dei vini sempre in crescendo...camerieri sorridenti,disponibili e preparati (un saluto a Matteo, a Michele e al Maitre)..l'animazione presente e simpatica ma non invadente..la spiaggia splendida e curata vicinissima all'hotel..le scenografiche piscine..e un comodo parcheggio privato..che dire di più? Che Vieste è una cittadina molto bella e pittoresca che merita visitare..rimane nel cuore...
Un saluto dal Friuli..