TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2019

Ottimo e strategico b&b immerso nella natura ma appena 5 minuti dal centro di Vieste e da altre bellissime spiagge!! Per chi vuole rilassarsi nella tranquillità e stare a pochissimi passi dal tutto!Un'altro punto di forza è la cordialità e l'atmosfera familiare che ti fanno sentire come a casa a partire da Angelo (uno dei gestori a conduzione familiare) che con molta gentilezza è sempre pronto a dare ottimi consigli sulle migliori località e ristoranti dove potrete andare!!
CONSIGLIATISSIMO

Recensito il 2 settembre 2019

Il B&B, in aperta campagna ad un passo da Vieste, offre la serenità e bellezza di un luogo isolato e ad un passo dal vivo della città. Il servizio è efficente, gentile e discreto... tutto contribuisce ad un relax incredibile. Una esperienza bellissima che consiglio a tutti, al di la dell'età. Il figlio del titolare poi, è una specie di enciclopedia vivente e, se interpellato, saprà indirizzarivi su ogni necessità, dal ristorante caratteristico, al percorso turistico, storico o anche semplicemente suggestivo, arricchendolo con aneddoti e interessantissime nozioni. In tre giorni, grazie a questo B&B (e, ovviamente, alla bellezza di Vieste) sono rinato. Consigliatissimo.

Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 10 al 17 agosto 2019... e non ci resta altro che confermare tutte le recensioni positive... noi siamo stati nella struttura di recente costruzione... nella stanza c'erano tutti i confort che un b&b può offrire (tutte incluse nel prezzo) aria climatizzata; frigo bar; asciugacapelli; set asciugamani; e posto auto interno...una struttura gestita a carattere familiare... persone molto gentili... in particolare Angelo che ci ha illustrato tutte le spiaggie; i luoghi e punti ristoro più belli cosi da ottimizzare i tempi di permanenza e godere subito di tutte le meraviglie del gargano... non da meno il fratello Giuseppe che tutte le mattine era nella sala colazione per un bel buongiorno e scambiare 2 chiacchiere... colazione abbondante e genuina con torte fatte in casa; frutta fresca; e giusto un tocco di salato. Dista pochi km da spiagge e dal centro di vieste... Consiglio vivamente questa struttura... ottimo rapporto qualità prezzo... p.s. Angelo grazie per il gentil pensiero "finale" che hai avuto x noi... ti aspettiamo a Napoli

Recensito il 18 agosto 2019

Servizio di accoglienza ottimo, disponibili e gentili. Camera non molto ampia ma in ordine e con aria condizionata. Ci siamo trovati bene ma in un B&B il riassetto della camera andrebbe fatto e qui non è stato così. Colazione a buffet buona anche se potrebbe esserci una maggiore varietà di pietanze salate.

Recensito il 17 agosto 2019

Abbiamo passato 3 giorni molto piacevoli in questa struttura. La posizione é ottima, per chi cerca il giusto equilibrio tra relax e divertimento. Non lontana dal centro città, a due passi da spiagge magnifiche e sopratutto poco frequentate (cosa da non sottovalutare durante il periodo di Agosto). La struttura é di recente costruzione e offre ogni genere di confort, compreso un comodo parcheggio e una colazione abbondante. Immersa nella campagnia viestana, offre una vista piacevole sulla valle. Ottimo rifugio dopo una giornata passata tra i vicoli caotici di vieste. Il vero punto forte della struttura é la grande disponibilità e professionalità di Angelo. Sempre pesente e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ci ritorneremo sicuramente.