TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 10 al 17 agosto 2019... e non ci resta altro che confermare tutte le recensioni positive... noi siamo stati nella struttura di recente costruzione... nella stanza c'erano tutti i confort che un b&b può offrire (tutte incluse nel prezzo) aria climatizzata; frigo bar; asciugacapelli; set asciugamani; e posto auto interno...una struttura gestita a carattere familiare... persone molto gentili... in particolare Angelo che ci ha illustrato tutte le spiaggie; i luoghi e punti ristoro più belli cosi da ottimizzare i tempi di permanenza e godere subito di tutte le meraviglie del gargano... non da meno il fratello Giuseppe che tutte le mattine era nella sala colazione per un bel buongiorno e scambiare 2 chiacchiere... colazione abbondante e genuina con torte fatte in casa; frutta fresca; e giusto un tocco di salato. Dista pochi km da spiagge e dal centro di vieste... Consiglio vivamente questa struttura... ottimo rapporto qualità prezzo... p.s. Angelo grazie per il gentil pensiero "finale" che hai avuto x noi... ti aspettiamo a Napoli

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2019

Servizio di accoglienza ottimo, disponibili e gentili. Camera non molto ampia ma in ordine e con aria condizionata. Ci siamo trovati bene ma in un B&B il riassetto della camera andrebbe fatto e qui non è stato così. Colazione a buffet buona anche se potrebbe esserci una maggiore varietà di pietanze salate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2019

Abbiamo passato 3 giorni molto piacevoli in questa struttura. La posizione é ottima, per chi cerca il giusto equilibrio tra relax e divertimento. Non lontana dal centro città, a due passi da spiagge magnifiche e sopratutto poco frequentate (cosa da non sottovalutare durante il periodo di Agosto). La struttura é di recente costruzione e offre ogni genere di confort, compreso un comodo parcheggio e una colazione abbondante. Immersa nella campagnia viestana, offre una vista piacevole sulla valle. Ottimo rifugio dopo una giornata passata tra i vicoli caotici di vieste. Il vero punto forte della struttura é la grande disponibilità e professionalità di Angelo. Sempre pesente e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ci ritorneremo sicuramente.

Recensito il 15 agosto 2019

Premetto che per cause di forza maggiore è la prima volta che soggiorno in un B&B. la struttura si trova ad un paio di km dal mare, sul lato nord di Vieste, quindi occorre necessariamente la macchina per raggiungerlo o visitare il paese. Si tratta di un complesso di due ville, una anni 70 e una di recente costruzione. Siamo stati ospiti in quella più datata, purtroppo nell'ultima stanza e senza aria condizionata, ma il titolare ci aveva avvisato. Ovviamente a queste latitudini è vivamente sconsigliato soggiornare in strutture che non siano climatizzate, per l'alto tasso di umidità che c'è in queste zone. Il titolare è molto disponibile e mette a proprio agio i clienti. La camera era dignitosa, arredata con mobili economici e in buono stato. A disposizione degli ospiti, nel mio caso che non c'era l'aria condizionata, un ventilatore, ma inservibile per il caldo umido soffocante, specie di notte. Il bagno era pulito e spazioso, con asciugacapelli e dispenser per il sapone, set di asciugamani per tutti gli ospiti. La colazione viene servita in un locale climatizzato della struttura più moderna. A disposizione degli ospiti dei termos con latte e caffè (non è possibile avere un caffè preparato al momento), cornetti, biscotti e succhi di frutta. Insomma ci si deve adattare. Complessivamente l'esperienza non è stata cattiva, salvo per la mancanza di aria condizionata che si paga a parte come in molte strutture della zona. Considerando che si tratta di un B&B non ci si può aspettare il servizio e le comodità di un albergo essendo destinato ad un certo tipo di clientela. Complessivamente , se amate questo tipo di strutture, lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Chiedetela nella nuova struttura e con aria condizionata.
Recensito il 6 agosto 2019

La stanza dove abbiamo alloggiato è ricavata da una casa di abitazione con arredamento adattato, nell'insieme non priva dei comfort essenziali (terrazzino, frigo bar, condizionatore). Alle piccole imperfezioni della struttura suppliscono i proprietari sempre gentili e disponibili per ogni esigenza, molto pazienti e puntuali nel fornire i giusti consigli per ottimizzare le visite nei dintorni. La colazione è molto buona con cornetti enormi, focacce calde, frutta a cm 0! Il punto in cui è collocato il b&b è ottimo, immerso nel verde, fuori dalla caotica Vieste, ma vicinissimo alle sue spiagge e alle altre meraviglie del Gargano. Rapporto qualità/prezzo molto buono, viste le richieste sempre più alte di una località sempre più turistica.

Data del soggiorno: luglio 2019