TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2019

Abbiamo passato 3 giorni molto piacevoli in questa struttura. La posizione é ottima, per chi cerca il giusto equilibrio tra relax e divertimento. Non lontana dal centro città, a due passi da spiagge magnifiche e sopratutto poco frequentate (cosa da non sottovalutare durante il periodo di Agosto). La struttura é di recente costruzione e offre ogni genere di confort, compreso un comodo parcheggio e una colazione abbondante. Immersa nella campagnia viestana, offre una vista piacevole sulla valle. Ottimo rifugio dopo una giornata passata tra i vicoli caotici di vieste. Il vero punto forte della struttura é la grande disponibilità e professionalità di Angelo. Sempre pesente e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 15 agosto 2019

Premetto che per cause di forza maggiore è la prima volta che soggiorno in un B&B. la struttura si trova ad un paio di km dal mare, sul lato nord di Vieste, quindi occorre necessariamente la macchina per raggiungerlo o visitare il paese. Si tratta di un complesso di due ville, una anni 70 e una di recente costruzione. Siamo stati ospiti in quella più datata, purtroppo nell'ultima stanza e senza aria condizionata, ma il titolare ci aveva avvisato. Ovviamente a queste latitudini è vivamente sconsigliato soggiornare in strutture che non siano climatizzate, per l'alto tasso di umidità che c'è in queste zone. Il titolare è molto disponibile e mette a proprio agio i clienti. La camera era dignitosa, arredata con mobili economici e in buono stato. A disposizione degli ospiti, nel mio caso che non c'era l'aria condizionata, un ventilatore, ma inservibile per il caldo umido soffocante, specie di notte. Il bagno era pulito e spazioso, con asciugacapelli e dispenser per il sapone, set di asciugamani per tutti gli ospiti. La colazione viene servita in un locale climatizzato della struttura più moderna. A disposizione degli ospiti dei termos con latte e caffè (non è possibile avere un caffè preparato al momento), cornetti, biscotti e succhi di frutta. Insomma ci si deve adattare. Complessivamente l'esperienza non è stata cattiva, salvo per la mancanza di aria condizionata che si paga a parte come in molte strutture della zona. Considerando che si tratta di un B&B non ci si può aspettare il servizio e le comodità di un albergo essendo destinato ad un certo tipo di clientela. Complessivamente , se amate questo tipo di strutture, lo consiglio.

Consiglio sulle camere: Chiedetela nella nuova struttura e con aria condizionata.
Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 6 agosto 2019

La stanza dove abbiamo alloggiato è ricavata da una casa di abitazione con arredamento adattato, nell'insieme non priva dei comfort essenziali (terrazzino, frigo bar, condizionatore). Alle piccole imperfezioni della struttura suppliscono i proprietari sempre gentili e disponibili per ogni esigenza, molto pazienti e puntuali nel fornire i giusti consigli per ottimizzare le visite nei dintorni. La colazione è molto buona con cornetti enormi, focacce calde, frutta a cm 0! Il punto in cui è collocato il b&b è ottimo, immerso nel verde, fuori dalla caotica Vieste, ma vicinissimo alle sue spiagge e alle altre meraviglie del Gargano. Rapporto qualità/prezzo molto buono, viste le richieste sempre più alte di una località sempre più turistica.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 29 luglio 2019

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo bed and breakfast per 7 notti. Siamo stati benissimo! Il nostro monolocale era pulito ed accogliente. La colazione è semplice ma buona, soprattutto a base di prodotti dolci. La location è fantastica, situata in collina, dotata di una vista panoramica magnifica. La distanza è di soli 5 minuti di macchina dal centro di Vieste e dal mare.
E' una struttura a conduzione familiare, ciò che più ci ha sorpreso è stata la gentilezza dei titolari, in particolare di Angelo che è sempre stato disponibile con noi e ci ha consigliato stupendi posti da visitare.
Se non cercate il lusso ma un posto semplice e con prezzi onesti, dove regna la pace e la tranquillità, il b&b Villa Maria Ester fa per voi!

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2019

Sono stata due notti tra il 26 e il 28 aprile con una amica. Nonostante avessero riaperto proprio in quei giorni abbiamo trovato un ambiente molto confortevole. La camera accogliente, pulita e dotata di frigo e cassaforte. La prima colazione abbondante, il Sig. Domenico molto gentile e disponibile. Facile da raggiungere, sembra di stare in collina, ma in 2 minuti si arriva al mare e al centro di Vieste. Da non sottovalutare il parcheggio nella struttura e il prezzo davvero ottimo. Lo consiglio assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici