“Una meraviglia di vacanza ”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.31 di 67 hotel a Vieste
Recensito 11 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in 3 (2 adulti e una bambina) dal 10 al 17 settembre; ottima accoglienza, siamo arrivati qualche ora prima e visto che il bungalow non era ancora pronto ci siamo rilassati al ristorante dove abbiamo mangiato divinamente. Il bungalow era davvero grazioso, unica pecca la mancanza della tv. La piscina molto grande, bella e pulitissima; la spiaggia molto curata il mare meraviglioso! Immancabile la colazione al bar da Leo e Ivan, i baristi simpaticissimi! Gli animatori molto simpatici ed educati, ci siamo rimasti un po' male (più che noi nostra figlia) perché una sera aspettavamo al bar della piscina l'animazione ma ci è stato detto dal barista che quella sera non ci sarebbe stata l'animazione poiché si festeggiava il compleanno di un ospite del villaggio ed erano stati invitati anche gli animatori. Una cosa assurda!!! Ce ne siamo tornati quindi al bungalow un bel po' infastiditi. Indimenticabile il signor Pino, che tutti i giorni passava per sincerarsi che tutto andasse bene. Siamo tornati a casa soddisfattissimi, speriamo ovviamente di ritornare

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Centro Vacanze Oriente
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 2 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ciao. Ho soggiornato in questa struttura in agosto con la mia famiglia e un'altra coppia di amici sempre con figli. E stata una bella vacanza. Gli appartamenti (anche se non nuovi) erano carini. C'era la possibilità di mangiare fuori. Eravamo comodi sia alla splendida piscina sia alla spiaggia. Subito fuori dal villaggio c'era il mini market. In spiaggia c'era una pasticceria con brioche eccezionali... l'animazione era sempre presente ma discreta. Mario il capo villaggio aveva una grinta ... Ha scelto proprio un lavoro in cui è portato. Bravissime anche le ballerine. Una cosa che mi ha dato fastidio è stata che c'erano tanti bimbi lasciati liberi di scorrazzare x il villaggio con bici o state board a rischio della loro stessa vita xche sbucavano dal nulla! In spiaggia c'erano spesso grosse onde (purtroppo eravamo nella baia dei sorfisti) quindi a volte si faticaVa a fare il bagno però il mare è bello. C'è il bus navetta x visitare vieste senza il pensiero di parcheggiare.... peccato xche x tutte le altre destinazioni ci sono tanti tanti tornanti.

Recensito 19 settembre 2016

vacanza con la famiglia, posto spettacolare, vicinissimo alla spiaggia, ottimo per i bambini, bongalow spazioso e con ogni confort.... animazione poco invadente, ma sempre presente e funzionale. la spiaggia sempre molto curata ed ordinata.... la piscina comoda per tutte le età molto curata ed ordinata. Le uniche vere pecche? i padroni dei cani poco attenti a raccogliere i bisogni dei loro piccoli amici con conseguente presenza di deiezioni ovunque nei vialetti. Inoltre visto il tipo di struttura ed il tipo di servizi offerti mi ha sorpreso di non trovare la televisione negli alloggi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al centro vacanze le ultime due settimane di agosto e ci siamo trovati bene: ottima posizione, bagni e docce puliti, comoda coi servizi e buona animazione...
Complimenti allo staff e ai responsabili, assolutamente da consigliare!!

Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Villaggio immerso nel verde con spiaggia privata e mare cristallino...belle le strutture dotate di ogni confort..
Ideale per coppie e famiglie, molto tranquillo con possibilità di attività tipiche da villaggio.
Non molto distante da Vieste e Peschici, ma necessita auto o mezzi pubblici.
Ci tornerei

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in vacanza ad agosto in questo camping. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Abbiamo affittato una villetta che ci è stata consegnata sporca. A terra briciole di pane e pasta. Nel bagno capelli ovunque. La doccia con soffione e parte della cabina rotta.
Le piastrelle all'interno della doccia erano gonfissime. Ogni volta che facevo la doccia avevo paura se potessero vedere. In cucina tavolo a ribalta rotto. Fornelli del gas ancora unti. Posate vecchie con macchie di sporco.Ho fatto presente alla reception mi hanno inviato per le pulizie 2 addetti ma alla fine sono venuti solo a fare una pulizia che non ha per nulla soddisfatto perché abbiamo ritrovato lo sporco a terra negli stessi punti.
Le uniche cose che ci sono piaciute sono: i ragazzi bravi dell'animazione e la piscina grande e bella.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gent.mo sig. Calogero,
ci dispiace averLa delusa, ma non era nelle nostre intenzioni. Staremo più attenti nelle manutenzioni dei nostri villini e pretenderemo di più dal personale delle pulizie. Non siamo abituati a fare brutte figure e Le chiediamo di accettare le nostre scuse. Torni a trovarci presto! Avremo modo di farLa ricredere.
Cordiali saluti.

Lorenzo SPINA DIANA
GM Centro Vacanze Oriente

Recensito 6 settembre 2016

Siamo una famiglia e la prima e l ultima volta che vero in questo villaggio...
iniziamo dal ristorante personale scorbutico e pietanze davvero orribili cucinate dal cosiddetto cuoco Giuseppe. ...
bungalow senza TV e inaccettabile. .
poi bar sulla spiaggia peggio che andar di notte sporco dappertutto e pietanze da star male .....

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Villaggio Club degli Ulivi
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 22 di 67 a Vieste
Village-Camping Le Diomedee
Village Baia Turchese
Villaggio Camping Punta Lunga
Villaggio Camping Spiaggia Lunga

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Vieste
N. 27 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia