“Vacanza premio a Vieste”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.31 di 67 hotel a Vieste
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Villaggio immerso nel verde con spiaggia privata e mare cristallino...belle le strutture dotate di ogni confort..
Ideale per coppie e famiglie, molto tranquillo con possibilità di attività tipiche da villaggio.
Non molto distante da Vieste e Peschici, ma necessita auto o mezzi pubblici.
Ci tornerei

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Ci sono recensioni più recenti su Centro Vacanze Oriente
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato in vacanza ad agosto in questo camping. Purtroppo sono rimasto molto deluso. Abbiamo affittato una villetta che ci è stata consegnata sporca. A terra briciole di pane e pasta. Nel bagno capelli ovunque. La doccia con soffione e parte della cabina rotta.
Le piastrelle all'interno della doccia erano gonfissime. Ogni volta che facevo la doccia avevo paura se potessero vedere. In cucina tavolo a ribalta rotto. Fornelli del gas ancora unti. Posate vecchie con macchie di sporco.Ho fatto presente alla reception mi hanno inviato per le pulizie 2 addetti ma alla fine sono venuti solo a fare una pulizia che non ha per nulla soddisfatto perché abbiamo ritrovato lo sporco a terra negli stessi punti.
Le uniche cose che ci sono piaciute sono: i ragazzi bravi dell'animazione e la piscina grande e bella.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gent.mo sig. Calogero,
ci dispiace averLa delusa, ma non era nelle nostre intenzioni. Staremo più attenti nelle manutenzioni dei nostri villini e pretenderemo di più dal personale delle pulizie. Non siamo abituati a fare brutte figure e Le chiediamo di accettare le nostre scuse. Torni a trovarci presto! Avremo modo di farLa ricredere.
Cordiali saluti.

Recensito 6 settembre 2016

Siamo una famiglia e la prima e l ultima volta che vero in questo villaggio...
iniziamo dal ristorante personale scorbutico e pietanze davvero orribili cucinate dal cosiddetto cuoco Giuseppe. ...
bungalow senza TV e inaccettabile. .
poi bar sulla spiaggia peggio che andar di notte sporco dappertutto e pietanze da star male .....

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo villaggio dopo circa otto anni e abbiamo ritrovato la stessa atmosfera!!! Il mare è fantastico la spiaggia più pulita e così anche la piscina i due bambini simpatici e professionali. Il bar della spiaggia divino sia come pietanze che come prezzi simpatia e gentilezza. Al ristorante qualcosina va detta.... Pochi sorrisi...!!! Questa volta però abbiamo notato meno pulizia sia negli alloggi(dove tra l altro persiste da 12 anni una fastidiosissima mensola davanti al lavandino della cucina che ha procurato un bel mal di schiena ) che tutt'intorno... L'animazione è la ciliegina sulla torta... I ragazzi sono stati bravissimi, peccato che non ci sia un anfiteatro per gli spettacoli.... La
location piscina è un po' pericolosa la sera x i bambini. In complesso per noi rimane un grande bel villaggio e se ci saranno offerte l anno prossimo saremo ancora li.... Bravi e gentili tutti complimenti!!!! Però leggete i resoconti vi ho scritto tutte le volte le stesse cose ma nn le ho trovate cambiate (siamo stati da voi x 5 anni )

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

Gent.ma sig.ra Dalesca,
ci fa piacere sapere che abbiate ritrovato da noi la stessa apprezzabile atmosfera di sempre. Siamo costantemente impegnati per migliorare i nostri servizi e teniamo sempre conto delle indicazioni e dei consigli dei nostri ospiti. Tuttavia, preferiremmo un contatto più diretto e meno formale con tutti, anche perchè, se ci aveste fatto presente il problema della mensola, Le avremmo potuto dire che quel ripiano è reclinabile e, quindi, può essere aperto o richiuso a seconda delle esigenze; così come avremmo potuto chiedere al personale delle pulizie di ripassare con più attenzione la Sua villetta. Noi siamo sempre qui, soprattutto per Voi. Pertanto, la prossima volta, qualora decidesse di tornare a trovarci, non esiti a segnalarci qualsiasi problema.
Grazie per aver scelto di nuovo la nostra struttura e per aver confermato un giudizio più che positivo per noi.
In attesa di rivederLa al più presto, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posto gradevole,alloggio pulito e pratico,immerso in una pineta e quindi fresco,spiaggia attrezzata e mare stupendo. Bellissima piscina e un comodissimo super market di fronte con prezzi ottimi è roba squisita. E per finire un ristorante dove la cortesia e i buoni piatti fanno da padroni...
Ho trascorso 2 settimane in questa oasi di paradiso con mio marito e la nostra bimba di 18 mesi e siamo stati benissimo tanto da volerci tornare l'anno prossimo.
Super consigliato!!

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma sig.ra Beatrice,
La ringraziamo per aver scelto e consigliato la nostra struttura. Per il prossimo anno, ci richiami già da dicembre per approfittare delle nostre incredibili offerte.
Saluti super!!!

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima settimana in questo villaggio davvero carino e abbastanza curato. Camera confortevole sempre ben pulita, carina la veranda fuori e a due passi dalla spiaggia.... mare stupendo con grande spiaggia sabbiosa adattissimo a bimbi piccoli. Mio figlio di 2 anni si è molto divertito ed ha apprezzato tanto lo spazio giochi di fronte il ristorante.
Animazione Buona ci ha sempre divertito con spettacoli molto carini la sera, dolcissima Maria la ragazza del mini club, anche se mio figlio non ne ha fatto parte é sempre stata dolcissima con lui, si vede che ama I bambini e fa questa attività con passione e dedizione.
RISTORANTE: abbiamo usufruito della pensione completa, buona la cucina e ottima la pizza, camerieri sempre gentili e disponibili. Sicuramente da migliorare la colazione, buffet davvero scarso. Le porzioni meno abbondanti del menu alla carta, aumenterei le porzioni di frutta.
Nel complesso un ottimo villaggio. .. consigliatissimo. ...spero di tornare in una prossima vacanza!!!!

Gent.mi Diego & Francesca,
Vi ringraziamo per aver recensito positivamente la nostra struttura e, per questo, Vi promettiamo che le porzioni, il prossimo anno, saranno più abbondanti.
Scherzi a parte, terremo conto delle Vostre indicazioni e, al Vostro ritorno, ci faremo trovare pronti per offrirVi il meglio.
Cordiali saluti.

Recensito 2 settembre 2016

Questo è il terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze in questo villaggio è devo dire che anche questa volta siamo rientrati molto soddisfatti . Quest'anno l'animazione è stata decisamente migliore ragazzi volonterosi, simpatici,bravi e non insistenti, la sera ci intrattenevano con spettacoli divertenti e preparati molto bene. Il mio ringraziamento particolare va a Maria del mini club mia figlia lo ha fraquentato non moltissimo ma lei è sempre stata molto dolce e molto ma molto carina con tutti i bambini...mi ha trasmesso una totale fiducia é la prima volta che trovo un'animatrice così si percepisce proprio che le piace stare con i bambini. ..Ottimo come sempre il garbatissimo Gianni ...ottima anche la ragazza alla reception sempre molto gentile e disponibile...in conclusione per non dimenticare nessuno grazie mille a tutti. .. villaggio consigliatissimo. Chissà forse il prossimo anno torneremo. ..Grazie

Consiglio sulle camere: Ottimi i trilocali. ..
Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Gent,ma sig.ra Roberta,
Vi ringraziamo per aver scelto e consigliato, ancora una volta, la nostra struttura.
Ci fa sempre piacere riscontrare il Vostro gradimento e la Vostra soddisfazione.
In attesa che torniate a trovarci al più presto, cogliamo l'occasione per rinnovarVi i nostri più cordiali saluti.

GM Centro Vacanze Oriente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Villaggio Club degli Ulivi
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 23 di 67 a Vieste
Village-Camping Le Diomedee
Village Baia Turchese
Villaggio Camping Punta Lunga
Villaggio Camping Spiaggia Lunga

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Vieste
N. 27 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia