“Ritornati con piacere”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.32 di 67 hotel a Vieste
Recensito 2 settembre 2016

Questo è il terzo anno che trascorriamo le nostre vacanze in questo villaggio è devo dire che anche questa volta siamo rientrati molto soddisfatti . Quest'anno l'animazione è stata decisamente migliore ragazzi volonterosi, simpatici,bravi e non insistenti, la sera ci intrattenevano con spettacoli divertenti e preparati molto bene. Il mio ringraziamento particolare va a Maria del mini club mia figlia lo ha fraquentato non moltissimo ma lei è sempre stata molto dolce e molto ma molto carina con tutti i bambini...mi ha trasmesso una totale fiducia é la prima volta che trovo un'animatrice così si percepisce proprio che le piace stare con i bambini. ..Ottimo come sempre il garbatissimo Gianni ...ottima anche la ragazza alla reception sempre molto gentile e disponibile...in conclusione per non dimenticare nessuno grazie mille a tutti. .. villaggio consigliatissimo. Chissà forse il prossimo anno torneremo. ..Grazie

Consiglio sulle camere: Ottimi i trilocali. ..
Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2016

Gent,ma sig.ra Roberta,
Vi ringraziamo per aver scelto e consigliato, ancora una volta, la nostra struttura.
Ci fa sempre piacere riscontrare il Vostro gradimento e la Vostra soddisfazione.
In attesa che torniate a trovarci al più presto, cogliamo l'occasione per rinnovarVi i nostri più cordiali saluti.

Recensito 1 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Villaggio immerso nel verde con servizi efficenti animazione perfetta cordialita assoluta da parte di tutto lo staff, consiglio a chi vuole passare una settimana spensierata con la propria famiglia questo villaggio

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Mirko,
La ringraziamo per aver scelto e consigliato la nostra struttura e ci fa piacere che abbiate potuto apprezzare tutti i nostri servizi.
Con l'auspicio di riaverLa come nostro graditissimo ospite, l'occasione è gradita per rinnovarLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito 31 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il centro vacanze si presenta ben tenuto con spazi verdi curati e direttamente sulla spiaggia. La professionalità e la cortesia della reception unita alla qualità della cucina diretta da Giuseppe e da Massimò fanno si che il soggiorno scorra nel relax . La piscina consente di fare il bagno quando il mare è mosso e il vento non consente di stare in spiaggia. Locali puliti e appartamenti spaziosi . Equipe di animazione discreta e mai invadente. Da ritornarci senz'altro.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo

Gent.mo Signore,
grazie mille per la Sua splendida recensione: poche parole, ma buone!
Quando vorrà programmare il Suo prossimo soggiorno al Centro Vacanze Oriente, si ricordi del "prenota prima", saremo lieti di poterLe formulare la nostra migliore proposta.
Cordiali saluti.

Recensito 30 agosto 2016

Casette molto semplici, spartane, eccessivamente vecchie nelle dotazioni e nell'infrastruttura
Buona animazione
Bella posizione su spiaggia molto ampia
Mare pulito con molte possibilità per mangiare direttamente in spiaggia

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma sig.ra Sofia,
La ringraziamo per aver espresso un giudizio positivo sulla nostra struttura. Terremo sicuramente conto della Sua opinione, rinnovando la dotazione e ampliando gli accessori nei nostri alloggi.
Distinti saluti.

Recensito 30 agosto 2016

Siamo appena rientrati da un soggiorno presso questa struttura.Ottimo rapporto qualità prezzo per il nostro boungalow e per la sistemazione in generale nel villaggio.
La casa è un po' piccola e sicuramente avrebbe bisogno di una sistemata(persiane,rubinetterie etc...)ma nel complesso l'alloggio era pulito e funzionale.
Ottima l'animazione,mai pressante ed utilissima se si hanno bimbi da intrattenere.
Bellissima la piscina e gli ambienti circostanti di tutto il villaggio con personale sempre carino e disponibile.
Consigliato!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Gent.ma sig.ra Marika,
La ringraziamo per aver scelto e consigliato la nostra struttura.
Come già anticipato in precedenti repliche, gli alloggi più piccoli (tipologia bungalow) saranno oggetto di ristrutturazione e riqualificazione programmata per la prossima stagione estiva.
ArrivederLa presto!

Recensito 27 agosto 2016

Siamo tornati ieri dopo quasi tre settimane: noi (io, mio marito ed i miei 2 figli) in campeggio, e mia nonna (di 89 anni) in camera hotel.
Cominciamo dalle cose positive: TUTTO il personale, compreso il Direttore, sempre disponibili, sorridenti e pronti a risolvere ogni più piccolo problema (consiglio: aumentare il personale alla RECEPTION; quando ci sono gli arrivi le attese sono allucinanti!).
Siamo rimasti piacevolmente colpiti in primis dai ragazzi del Ristorante: CAMERIERI, CUOCHI, CASSIERA/tutto fare...dieci e lode a tutti! Cibo sempre ottimo (dalla pizza - bravissimo MASSIMO!- al pesce!), prezzo giusto per la qualità offerta, ma soprattutto tendo ancora a sottolineare la cortesia, la gentilezza, la PAZIENZA (e loro sanno a cosa..anzi chi mi riferisco!), la velocità...insomma l'ECCELLENZA del ristorante tutto (nonostante la giovane età del personale)! Secondo noi loro sono la PERLA del villaggio.
ANIMAZIONE: bravissimi, non invadenti e molti simpatici; nostra figlia maggiore ha apprezzato moltissimo!
GIANNI: un encomio particolare a questa GARBATISSIMA persona! Bravissimo con ADULTI, BAMBINI e RAGAZZI! SUPER GIANNI!!!
SERVIZIO DOTTORE: per fortuna non ne abbiamo usufruito, ma avendo portato con noi una persona anziana, è stato rassicurante sapere che sarebbe stato disponibile un dottore quasi tutti i giorni.
Mare stupendo, comodissimi il supermercato e la pescheria proprio davanti il villaggio (anche se all'ortofrutta sul lungomare era più economico, con prodotti alimentari eccellenti) e super efficiente e GRATUITO il servizio navetta per Vieste.
Piscina e spiaggia sempre pulite, come del resto tutto il villaggio.
Acqua CALDA sia alle docce pubbliche (a tutte le ore) che dove si lavavano le stoviglie! E devo ammettere che è il primo posto in cui ho potuto finalmente lavare BENE i piatti!
Passiamo ora alle cose negative:
1) piazzole SUPER solo di nome...probabilmente eravamo abituati troppo bene negli altri villaggi! Ma sono certa che questo "problema" verrà presto risolto.
2) Wi Fi non funzionale! Da un lato è stato un bene, ci siamo disintossicati, ma se si dichiara un servizio quest'ultimo DEVE funzionare!
3) Sicuramente non è fondamentale, ma un po' più di Nazionalismo sportivo non sarebbe guastato: c'erano le Olimpiadi ed altri eventi sportivi che non sono stati sponsorizzati in luoghi pubblici.
4) Ultimo, ma solo perché è il più grande NEO della struttura, sono i servizi igienici.
Questi si presentano a prima vista estremamente VECCHI, piccoli, scomodi (le porte del bagno sbattono con quella davanti) e spesso mal funzionanti (rubinetti o sciacquoni che perdono, sifoni sgocciolanti). Non è possibile perdersi in una cosa del genere, dopo l'eccellenza degli altri servizi offerti!
5) Una sola lavatrice (anche se perfettamente funzionale e capiente) non basta per tutto il villaggio! Mi hanno riferito che ce ne era un'altra ma che era rotta sin dall'anno precedente!
Non potremo sapere se le "problematiche" denunciate l'anno prossimo saranno risolte, poiché a breve entreranno a far parte della famiglia due cagnolini che, in alta stagione, non sono accettati.
Nel complesso è stata una piacevole vacanza.
Ancora un GRANDE saluto ai ragazzi del ristorante!

Consiglio sulle camere: Sincerarsi delle dimensioni delle Piazzole e preventivare l'assenza di internet e linea telefoni
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Gent.ma sig.ra Francesca,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e siamo contenti che abbia apprezzato le nostre "attenzioni".
I punti deboli da Lei evidenziati sono già stati inclusi nel programma di riqualificazione che, anno per anno, la proprietà valuta come finanziare per migliorare la propria struttura. Posso assicurare a chi ci legge, come già fatto in precedenti repliche, che tali servizi saranno migliorati già dal prossimo anno.
Ci dispiace non poterVi riavere come nostri graditissimi ospiti, ma sono comunque felice che abbiate deciso di adottare due splendidi cuccioli.
Saluti dallo Staff.

Recensito 27 agosto 2016

Ho alloggiato in formula BUNGALOW per le due settimane centrali di agosto, eravamo due adulti ed un bambino di 12 anni, passiamo ai dettagli:
-BUNGALOW dalle dimansioni llillipuziane o hobbittiane, come preferite, ma invece molto confortevole e funzionale nelle sue caratteristiche, fresco, cassaforte fuzionante, letto matrimoniale molto comodo, letto divano altrettanto, ASSENZA TOTALE DI ZANZARE, cucinino nella media, bagno recente con doccia molto comoda, patio comodo per mangiare al fresco estivo. ASSENZA DI TV e direi che una "purga" televisiva ci stà + che bene. Libertà pressochè totale di parcheggio, si può lasciare la macchina anche davanti al bungalow.
-STRUTTURA abbastanza confortevole con una piscina degna di nota, uso delle cuffie obbligatorio, zona camping molto frequentata ma dignitosa con ottimi servizi, ristorante provato solo in occasione di un pizza party ed in quell'occasione è stato un vero strazio con pizze stile "supermercato" servite con birra da brividi, il resto non l'ho provato ma tantè....di fronte all'entrata presenza di comodi supermercato e pescheria con prezzi accessibili e vendita di prodotti locali molto buoni.
-SPIAGGIA molto caotica ma pulita con ombrelloni troppo ravvicinati (lo spazio quello è e + di quello non credo si riesca a ottenere), acqua sempre pulitissima anche quando agitata.
-ANIMAZIONE sopra la media con MARIO ed i suoi instancabili boys and girls sempre molto presenti e simpatici, nel complesso molto buono. Consiglio la creazione di tre club, mini, junior e young in quanto con la divisione attuale in soli 2 club una larga fetta di ragazzini dagli 11 ai 14 anni non sanno cosa fare, nel mini sono troppo piccoli nel junior sono troppo grandi, inoltre aumenterei la pratica sportiva fruendo dei due campi presenti chiusi ed a pagamento, magari piazzando anche 2 canestri per i patiti del basket ed una rete fissa in spiaggia x il beach volley. Una cosa riguardo gli spettacoli, molto fruibili quando impostati sulle qualità di Mario e C., cioè la comicità ed il divertimento (un MUST ciruzzo ed il suo secchio), non vedo xchè sprecare lavoro e forze nel mettere in piedi il solito musical di fine settimana alquanto noioso, Mario il Vs lavoro è far divertire come sapete ampiamente fare, non addormentare, con infinita simpatia.
IN DEFINITIVA una buona struttura testata nelle settimane di massimo afflusso, molto ben curata e tenuta, con buona animazione e buon rapporto qualità/prezzo se prenotato entro febbraio/marzo, da ritornare.
P.S.: Mario, ci vediamo in B!

Gent.mo sig. Pietro,
la ringraziamo per la Sua recensione positiva e ci fa piacere sapere che Vi siate trovati bene qui da noi. Anche per questo speriamo di riaverVi come nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti.

GM Centro Vacanze Oriente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 0,2 km
Hotel Rocca sul Mare
N. 52 di 67 a Vieste
A 5,1 km
Residence Villa Coppitella

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 migliori hotel resort a Vieste
N. 28 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia