“Tutto merito del Personale!”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.31 di 67 hotel a Vieste
Recensito 27 agosto 2016

Siamo tornati ieri dopo quasi tre settimane: noi (io, mio marito ed i miei 2 figli) in campeggio, e mia nonna (di 89 anni) in camera hotel.
Cominciamo dalle cose positive: TUTTO il personale, compreso il Direttore, sempre disponibili, sorridenti e pronti a risolvere ogni più piccolo problema (consiglio: aumentare il personale alla RECEPTION; quando ci sono gli arrivi le attese sono allucinanti!).
Siamo rimasti piacevolmente colpiti in primis dai ragazzi del Ristorante: CAMERIERI, CUOCHI, CASSIERA/tutto fare...dieci e lode a tutti! Cibo sempre ottimo (dalla pizza - bravissimo MASSIMO!- al pesce!), prezzo giusto per la qualità offerta, ma soprattutto tendo ancora a sottolineare la cortesia, la gentilezza, la PAZIENZA (e loro sanno a cosa..anzi chi mi riferisco!), la velocità...insomma l'ECCELLENZA del ristorante tutto (nonostante la giovane età del personale)! Secondo noi loro sono la PERLA del villaggio.
ANIMAZIONE: bravissimi, non invadenti e molti simpatici; nostra figlia maggiore ha apprezzato moltissimo!
GIANNI: un encomio particolare a questa GARBATISSIMA persona! Bravissimo con ADULTI, BAMBINI e RAGAZZI! SUPER GIANNI!!!
SERVIZIO DOTTORE: per fortuna non ne abbiamo usufruito, ma avendo portato con noi una persona anziana, è stato rassicurante sapere che sarebbe stato disponibile un dottore quasi tutti i giorni.
Mare stupendo, comodissimi il supermercato e la pescheria proprio davanti il villaggio (anche se all'ortofrutta sul lungomare era più economico, con prodotti alimentari eccellenti) e super efficiente e GRATUITO il servizio navetta per Vieste.
Piscina e spiaggia sempre pulite, come del resto tutto il villaggio.
Acqua CALDA sia alle docce pubbliche (a tutte le ore) che dove si lavavano le stoviglie! E devo ammettere che è il primo posto in cui ho potuto finalmente lavare BENE i piatti!
Passiamo ora alle cose negative:
1) piazzole SUPER solo di nome...probabilmente eravamo abituati troppo bene negli altri villaggi! Ma sono certa che questo "problema" verrà presto risolto.
2) Wi Fi non funzionale! Da un lato è stato un bene, ci siamo disintossicati, ma se si dichiara un servizio quest'ultimo DEVE funzionare!
3) Sicuramente non è fondamentale, ma un po' più di Nazionalismo sportivo non sarebbe guastato: c'erano le Olimpiadi ed altri eventi sportivi che non sono stati sponsorizzati in luoghi pubblici.
4) Ultimo, ma solo perché è il più grande NEO della struttura, sono i servizi igienici.
Questi si presentano a prima vista estremamente VECCHI, piccoli, scomodi (le porte del bagno sbattono con quella davanti) e spesso mal funzionanti (rubinetti o sciacquoni che perdono, sifoni sgocciolanti). Non è possibile perdersi in una cosa del genere, dopo l'eccellenza degli altri servizi offerti!
5) Una sola lavatrice (anche se perfettamente funzionale e capiente) non basta per tutto il villaggio! Mi hanno riferito che ce ne era un'altra ma che era rotta sin dall'anno precedente!
Non potremo sapere se le "problematiche" denunciate l'anno prossimo saranno risolte, poiché a breve entreranno a far parte della famiglia due cagnolini che, in alta stagione, non sono accettati.
Nel complesso è stata una piacevole vacanza.
Ancora un GRANDE saluto ai ragazzi del ristorante!

Consiglio sulle camere: Sincerarsi delle dimensioni delle Piazzole e preventivare l'assenza di internet e linea telefoni
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2016

Gent.ma sig.ra Francesca,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e siamo contenti che abbia apprezzato le nostre "attenzioni".
I punti deboli da Lei evidenziati sono già stati inclusi nel programma di riqualificazione che, anno per anno, la proprietà valuta come finanziare per migliorare la propria struttura. Posso assicurare a chi ci legge, come già fatto in precedenti repliche, che tali servizi saranno migliorati già dal prossimo anno.
Ci dispiace non poterVi riavere come nostri graditissimi ospiti, ma sono comunque felice che abbiate deciso di adottare due splendidi cuccioli.
Saluti dallo Staff.

Ci sono recensioni più recenti su Centro Vacanze Oriente
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 27 agosto 2016

Ho alloggiato in formula BUNGALOW per le due settimane centrali di agosto, eravamo due adulti ed un bambino di 12 anni, passiamo ai dettagli:
-BUNGALOW dalle dimansioni llillipuziane o hobbittiane, come preferite, ma invece molto confortevole e funzionale nelle sue caratteristiche, fresco, cassaforte fuzionante, letto matrimoniale molto comodo, letto divano altrettanto, ASSENZA TOTALE DI ZANZARE, cucinino nella media, bagno recente con doccia molto comoda, patio comodo per mangiare al fresco estivo. ASSENZA DI TV e direi che una "purga" televisiva ci stà + che bene. Libertà pressochè totale di parcheggio, si può lasciare la macchina anche davanti al bungalow.
-STRUTTURA abbastanza confortevole con una piscina degna di nota, uso delle cuffie obbligatorio, zona camping molto frequentata ma dignitosa con ottimi servizi, ristorante provato solo in occasione di un pizza party ed in quell'occasione è stato un vero strazio con pizze stile "supermercato" servite con birra da brividi, il resto non l'ho provato ma tantè....di fronte all'entrata presenza di comodi supermercato e pescheria con prezzi accessibili e vendita di prodotti locali molto buoni.
-SPIAGGIA molto caotica ma pulita con ombrelloni troppo ravvicinati (lo spazio quello è e + di quello non credo si riesca a ottenere), acqua sempre pulitissima anche quando agitata.
-ANIMAZIONE sopra la media con MARIO ed i suoi instancabili boys and girls sempre molto presenti e simpatici, nel complesso molto buono. Consiglio la creazione di tre club, mini, junior e young in quanto con la divisione attuale in soli 2 club una larga fetta di ragazzini dagli 11 ai 14 anni non sanno cosa fare, nel mini sono troppo piccoli nel junior sono troppo grandi, inoltre aumenterei la pratica sportiva fruendo dei due campi presenti chiusi ed a pagamento, magari piazzando anche 2 canestri per i patiti del basket ed una rete fissa in spiaggia x il beach volley. Una cosa riguardo gli spettacoli, molto fruibili quando impostati sulle qualità di Mario e C., cioè la comicità ed il divertimento (un MUST ciruzzo ed il suo secchio), non vedo xchè sprecare lavoro e forze nel mettere in piedi il solito musical di fine settimana alquanto noioso, Mario il Vs lavoro è far divertire come sapete ampiamente fare, non addormentare, con infinita simpatia.
IN DEFINITIVA una buona struttura testata nelle settimane di massimo afflusso, molto ben curata e tenuta, con buona animazione e buon rapporto qualità/prezzo se prenotato entro febbraio/marzo, da ritornare.
P.S.: Mario, ci vediamo in B!

Gent.mo sig. Pietro,
la ringraziamo per la Sua recensione positiva e ci fa piacere sapere che Vi siate trovati bene qui da noi. Anche per questo speriamo di riaverVi come nostri graditi ospiti.
Cordiali saluti.

Recensito 27 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

la piazzola per il campeggio è ben pulita e priva di insetti.La piscina è grande e lo spazio circostante è sempre pulito. In alta stagione non ammettono cani, tranne quelli di piccola taglia.L'animazione non mi è piaciuta affatto. Il bar della spiaggia ha prezzi convenienti e il servizio è ottimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma sig.ra Daniela,
innanzitutto ci teniamo a ringraziarLa per il Suo giudizio estremamente lusinghiero.
Ci dispiace non abbia apprezzato la nostra animazione, ma è evidente che i giudizi, in questo caso, sono molto soggettivi. ATTENZIONE!!! però, perchè i cani non sono assolutamente ammessi in alta stagione (luglio e agosto), neanche quelli di piccola taglia.
Probabilmente, Lei potrebbe aver visto un cane di piccola taglia nella nostra struttura, perchè la settimana scorsa, pur non essendo ammessi da regolamento (inviato e sottoscritto dai clienti al momento della prenotazione), tre famiglie si sono presentate ugualmente con cani di piccola taglia. Tuttavia, entro le 24 ore successive e nonostante il periodo di "pienone", siamo riusciti a risistemare tutti in altre strutture turistiche della zona. Per maggior contezza, aggiungiamo che, invece, in bassa stagione (maggio, giugno e settembre) ospitiamo cani di qualsiasi taglia, ma siamo più organizzati e più strutturati per accoglierli al meglio, evitando così che possano arrecare disturbo ai nostri ospiti nei periodi di maggiore occupazione.
Torni a trovarci presto!
Cordiali saluti.

Recensito 22 agosto 2016

Siamo stati in questo villaggio io, mio marito e la mia mamma di quasi ottant'anni. Villaggio nel complesso decisamente bello, molto pulito, tutto a portata di mano,spiaggia molto grande e accogliente, piscina più che soddisfacente per le dimensioni e tenuta perfettamente pulita, minimarket e pescheria praticamente di fronte al villaggio e in ultimo ma non per importanza l'animazione che è riuscita a far divertire anche la mia mamma che la sera non vedeva l'ora per guardare baby dance e spettacolo. Quello che però teniamo tantissimo ad esprimere sono i ringraziamenti miei e di mio marito al Dr. Spina che abbiamo avuto il piacere di conoscere di persona. Avevamo chiesto di Lui per chiarire un piccolo malinteso e non solo non si è negato affatto ma è stato garbato non che cortese nell'esprimerci il Suo rammarico per l'accaduto. Al Dr. Spina quindi la nostra lode e i nostri saluti.

Gent.ma sig.ra Carmen,
che piacere leggere la Sua recensione!
E che piacere, soprattutto, riscontrare il Suo gradimento per la nostra struttura e per i nostri servizi in generale.
La ringrazio personalmente per l'encomio, ma non credo di aver fatto niente di speciale, se non semplicemente il mio lavoro. Infatti, come già anticipatoLe di persona, sovente gli episodi possono servire per conoscere meglio i nostri ospiti e, a volte, possono farci apprezzare di più per quello che realmente siamo.
Mi saluti gentilmente Suo marito. Al Vostro ritorno Vi devo un caffè!

Recensito 20 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il centro è molto bello, tenuto bene con una piscina magnifica e la comodità di trovarsi direttamente sul mare. Al ristorante si mangia davvero bene. Unica cosa negativa è il fatto che intorno alle 19,00 la doccia è fredda e alla reception non sono per niente cordiali... di una maleducazione unica...

Gent.mo sig. Nicola,
La ringraziamo per il giudizio positivo espresso sulla nostra struttura e ci dispiace che abbia potuto avere un'impressione così negativa del nostro front-office. Non è assolutamente nostro costume essere scortesi con i nostri ospiti. Probabile che si sia trattato di un equivoco, per il quale comunque ci scusiamo.
Con l'auspicio di rivederLa al più presto, l'occasione è gradita per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito 19 agosto 2016

Siamo stati in questo villaggio io mio marito e mia figlia di 12 anni dal 31/7 al 14/8 alloggiando in un bungalow molto carino ma con una unica pecca, lo abbiamo trovato sporco. Il resto tutto ottimo, dalla Reception molto cortesi e ad ogni richiesta super veloci, mare pulitissimo, spiaggia ben tenuta, Bar della spiaggia OTTIMO, il ristorante del villaggio STREPITOSO, piscina bella, pulita e ben tenuta e il Bar con squisite crêpes. La cosa più importante é l'animazione UNICI!! BRAVISSIMI!! Dal capo MARIO (che speriamo di ritrovare il prossimo anno), SIMONE (idolo di mia figlia), VALENTINA, ELIANA, MARIA, JASMINE, FRANCESCO, PAOLO, GABRIELE tutti STUPENDI!!!!! Arrivederci e torneremo il prossimo anno. Loredana, Tony e Marika.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2016

Gent.ma sig.ra Loredana,
grazie mille per i complimenti e, soprattutto, per averci confermato il Suo gradimento. La ringrazio anche per la segnalazione, sempre molto utile.
Il prossimo anno staremo più attenti!
Saluti da tutto lo Staff.

Recensito 18 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo.. Abbiamo passato due settimane di vacanze in trilocale grazie all ottima accoglienza del personale preparato alla receptions, animazione coinvolgente e non ripetitiva... Serate all altezza del buon divertimento sia per grandi che per i piccini... Buono il bar della spiaggia e i servizi connessi ad esso.. Ottimi gli aperitivi e personale sempre sorridente. Centro vacanze oriente da rifare il prossimo anno è consigliabile... Ops... Ovviamente abitazioni pulite, vialetti e spiaggia pulita... Bravi continuate così... La Puglia è bellissima e ancora più bella con personale all altezza di tutto... Daniele Foggia...

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Daniele,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e per averla consigliata con questa Sua splendida recensione.
Lieti di rivederLa al più presto.
Saluti.

GM Centro Vacanze Oriente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Villaggio Club degli Ulivi
Oasiclub Hotel
Oasiclub Hotel
N. 23 di 67 a Vieste
Village-Camping Le Diomedee
Village Baia Turchese
Villaggio Camping Punta Lunga
Villaggio Camping Spiaggia Lunga

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Vieste
N. 27 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia