“meraviglioso”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.32 di 67 hotel a Vieste
Recensito 15 luglio 2016

bellissimo... pulitissimo... perfetto... direttamente sul mare ma con piscina meravigliosa... cosa non tipica dei centri vacanze della zona...spiaggia tenuta benissimo... animazione leggermente da migliorare perché troppo giovane e non permette di far divertire i più grandi

Consiglio sulle camere: sono tutte graziose
  • Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2016

Gent.ma sig.ra Carla,
grazie mille per la Sua splendida recensione. Focalizzeremo meglio le attività di animazione, affinchè anche gli adulti possano divertirsi di più.
Saluti da tutto lo Staff.

Recensito 14 luglio 2016

Puglia stupenda.....Vacanze passate............Vacanze all'Oriente.....stupende!!!! Bungalow sempre pulito e ben profumato. Personale gentilissimo. Servizio bar spiaggia: SPUMEGGIANTE! Animazione divertente, coinvolgente, ma non insistente. Staff sempre pronto e ben disposto ad aiutare la clientela per qualsiasi problematica. Mare impagabile......colori e profumi indimenticabili. VACANZA AL TOP!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2016

Gent.ma sig.ra Bru,
La ringraziamo per la Sua splendida recensione e ci auguriamo di riaverLa al più presto come nostra graditissima ospite.

Recensito 13 luglio 2016

Abbiamo soggiornato (io e mia moglie), in questa struttura per due settimane, dal 25/6 al 9/7. Devo dire che ci siamo trovati molto bene. Avevamo optato per la formula hotel con pensione completa. La camera essenziale con bagno spazioso e doccia finalmente all'altezza (non il solito minuscolo spazio che sempre più spesso si trova nelle camere).
Aria condizionata, TV, armadio purtroppo mancante di mensole (unica pecca). Pulizia quotidiana impeccabile. Sistemati in una zona tranquilla vicino al ristorante e a due passi dal mare.
Prima colazione a buffet (un po' striminzito per chi come me fa una colazione salata). Con il pranzo e la cena però si recuperava alla grande con dei primi piatti veramente ottimi (complimenti al cuoco), pesce presente quotidianamente (oppure carne).
Unica pecca l'inesperienza del personale di sala che in qualche occasione si è notata, ma credo che sia normale considerando la loro giovane età. Animazione presente e non invadente. Bravi.
Per concludere è stata una bella vacanza. Consigliabile assolutamente.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia

Gent.mo sig. Fausto,
La ringraziamo per averci scelto e per aver consigliato la nostra struttura.
Lieti di averLe riservato "una bella vacanza".

Recensito 9 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Tutto molto bello! Pulito, ben organizzato, animazione TOP! Molto discreti ma allo stesso tempo coinvolgenti.
Le uniche "pecche": la piscina apre tardi (16:00) e la qualità e la quantità del ristorante sono mediocri.
Ottimo il servizio bar in spiaggia ( aperitivi super!!!).
Personale gentile e disponibile.
Struttura consigliata a famiglie con figli di ogni età. Infatti vengono organizzate attività di ogni genere x adulti, ragazzi e bambini .

Ha soggiornato a: Luglio 2016

Gent.ma sig.ra Cristina,
La ringrazio per la Sua "meravigliosa" recensione. Per quanto riguarda la piscina, osserviamo un orario di apertura e chiusura per garantire ai nostri ospiti un pò di tranquillità nelle prime ore del pomeriggio e, naturalmente, in quelle notturne.
Mi dispiace non abbia gradito il nostro ristorante e, sinceramente, la cosa mi meraviglia un pò, viste le tantissime recensioni positive sul servizio. In ogni caso, mi adopererò di persona per segnalare la questione ai responsabili del servizio.
Cordiali saluti.

Recensito 7 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia a fine giugno in campeggio. Supermercato comodo davanti all'ingresso inoltre passano a vendere frutta verdura e pesce all'interno del camping. Campeggio ombroso e ventilato. Presente spiaggia libera , attrezzata e piscina anche con acqua bassa Animazione divertente e non invadente.
F.V.M.M.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Fabio,
siamo lieti di sapere che il soggiorno nella nostra struttura sia stato molto apprezzato.
Augurandoci di rivederLa ancora, La ringraziamo per averci scelto e Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Recensito 2 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

in questo villaggio il punto di forza è l'animazione. non c'è male nei servizi anche se i bagni nonostante siano dotati di una doccetta non sempre sono puliti. il mare è una favola, l'acqua, se non c'è brutto tempo, è una tavola ed è caldissima. le piazzole sono perlopiù spaziose e ombreggiate. si alternano periodi in cui prevalgono ragazzi e gente attiva in tornei che vengono organizzati molto efficientemente dagli animatori e periodi di pausa e relax non adatti ai giovani. il villaggio ha un jolly insostituibile: gianni, lui organizza il risveglio mattutino, da corsi gratuiti di nuoto in piscina e organizza tutti i giorni tornei di calcio.
per concludere ribadisco che questo è un villaggio eccezionale che consiglio vivamente di visitare.
P.S. c'è anche una parte del villaggio dedicata ai bungalow ma non posso esprimere un giudizio su questo perché sono un campeggiatore.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Filippo,
La ringrazio per aver scelto e consigliato la nostra struttura. Per quanto riguarda i bagni, è evidente che non tutti gli ospiti riescano ad osservare le più elementari norme per una civile convivenza, ma Le assicuro che faremo più attenzione su queste cose. Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di riaverLa al più presto come nostro graditissimo ospite.

Recensito 2 luglio 2016

Perfetto è la parola che descrive questo villaggio, così come perfetta è stata la nostra vacanza. Abbiamo soggiornato in un bungalow (il nr. 58) che abbiamo trovato pulitissimo, profumato e con mobilio nuovo.
Gli spazi comuni sono molto puliti, con secchi dell'immondizia ogni 50 metri, compresa la raccolta differenziata. Il personale, inoltre, si adopera costantemente e ad ogni ora per tenere tutto in ordine e pulito.
Gentilissimo tutto lo staff: dalle ragazze della reception, ai bagnini, fino ad arrivare ai barman, ai camerieri del ristorante e ai manutentori.
Divertente e non invadente l'animazione, piacevole anche per coloro che non amano partecipare ai giochi ma che gradiscono passare qualche serata in allegria.
Consigliamo caldamente il centro vacanze Oriente e contiamo di ritornare!!

Fam. Simoncini

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma fam. Simoncini,
Vi ringrazio per la Vostra recensione e per aver consigliato "caldamente" la nostra struttura. Sarà per noi un grande piacere poterVi ospitare ancora.
Colgo l'occasione per rinnovarVi nostri più cari saluti.

GM Centro Vacanze Oriente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 0,2 km
Hotel Rocca sul Mare
N. 52 di 67 a Vieste
A 5,1 km
Residence Villa Coppitella

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 migliori hotel resort a Vieste
N. 28 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia