“Bellissime vacanze”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.31 di 67 hotel a Vieste
Recensito 22 ottobre 2015

Abbiamo passato 3 anni di ferie al centro vacanze oriente, nel 2010,2011,2012 ci
siamo sempre trovati benissimo, il posto è veramente accogliente, pulito e l'animazione è, per ora, la migliore che abbiamo visto dal 2008 ad oggi.
La spiaggia è ben servita, bellissimo e comodissimo il bar sulla spiaggia.
Punto di forza il supermercato fronte ingresso campeggio, veramente comodo.
Purtroppo ultimamente è diventato un po' fuori budget per noi.

Consiglio sulle camere: I villini vicino al ristorante sono belli spaziosi e in una zona tranquilla
  • Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
CentroVacanzeOriente, Direttore generale alle Centro Vacanze Oriente, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2016

Gent.ma Famiglia,
Vi ringrazio per la Vostra recensione e Vi consiglio di anticipare i tempi della prenotazione. Infatti, con il "Prenota prima" potrete acquistare la Vostra vacanza ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino. I nostri uffici sono aperti dal 1 dicembre... Tornate a trovarci!

Recensito 26 settembre 2015

Molto elegante nel complesso. curati, puliti e accoglienti gli appartamenti, veramente ben tenuti.... Idem la piscina (veramente grande!!!!), la spiaggia e gli spazi comuni....
Abbiamo soggiornato qui dal 12 al 26 settembre 2015 (2 adulti + bambina 3 anni + bambino 1 mese) e ci siamo trovati assai bene....
Il personale e' cordialissimo e disponibilissimo, i ragazzi del bar eccezionali....
Non c'è confusione..... ( la norma di orari da rispettare, dove non è possibile fare confusione, è ottima!)
Altra nota a vantaggio: la vicinanza al supermercato/bar/tabacchi (letteralmente di fronte al villaggio, e la presenza, proprio nelle immediate vicinanze, di un BaR pasticceria veramente eccezionale!!!!!)
Unica nota dolente, se così la si vuol chiamare, il fatto di non poter scegliere l'appartamento, tra quelli disponibili!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Famiglia,
Vi ringrazio per aver scelto la nostra struttura e mi auguro di poterVi riavere al più presto quali nostri graditissimi ospiti.

Recensito 20 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato l ultima settimana di agosto la prima di settembre, 2 adulti,2 bimbe di 5 7 anni.all arrivo,siamo rimasti perplessi dalla struttura,perché molto spartana,ma dopo poche ore ci siamo adattati perfettamente. Non manca nulla, servizio spiaggia ottimo,mare pulito( non è il Salento ma adeguatissimo x i bimbi, animazione non invadente, e coinvolgente x i bimbi. Il villaggio dista qualche km da Vieste, x tanto serve auto x ttrovare un Po di vita. Cmq supermercato comodo,si raggiunge a piedi,è presente un ottima ortofrutta sulla spiaggia,e il pescivendolo col furgone arriva direttamente sulla spiaggia,e presente un ottima pasticceria poco distante dagli ombrelloni.Quindi vacanza ottima all insegna del totale relax,anche perché c'è sempre ventilato.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma sig.ra Chiara,
grazie mille per la Sua splendida recensione e complimenti per la Vostra capacità di adattamento. Troppo spesso le prime impressioni determinano spiacevoli pregiudizi, ma nel Vostro caso la pazienza ha premiato noi e la Vostra vacanza.

Recensito 14 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia a settembre 2015, il villaggio è molto carino, la piscina è ben curata e di dimensioni generose rispetto ad altre di villaggi adiacenti, l' alloggio nel mio caso un trilocale è ben tenuto, pulito e profumato. La spiaggia è pulita e ben tenuta. Ho riscontrato simpatia e cordialità con gli addetti alla reception e con i ragazzi dell' animazione. Nel complesso ci ritornrei sicuramente.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Vincenzo,
è un piacere per noi leggere la Sua recensione.
Spero riesca a tornare quanto prima.

Recensito 14 settembre 2015

Ho soggiornato a ferragosto in questo "centro vacanze" con la mia famiglia. Ambiente sporco e mal tenuto, i servizi sono pessimi. Alloggi senza TV e condizionatore, connessione WI-FI praticamente assente. La spiaggia non è nulla di eccezionale, piccola e gli ombrelloni sono tutti attaccati (sconsiglio vivamente gli ombrelloni in prima fila). Animazione pessima, e mini club per bambini assente.
Esperienza sicuramente da non ripetere.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.mo sig. Edy,
ci dispiace che la struttura non sia stata di Suo gradimento.
Per quanto riguarda l'alloggio, avrebbe potuto optare per la formula "superior" - al momento della prenotazione - per avere clima e TV sat.
Per i servizi, ci impegneremo di più per migliorane la qualità.

Recensito 13 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui a settembre 2014: Ottimo il prezzo, carino l'appartamento, molto bella la piscina, la spiaggia bella, al ristorante cucinano veramente tutto molto bene.
In spiaggia poi c'è un bar pasticceria eccezionale e difronte al villaggio un supermercato molto ben fornito con prezzi buoni e anche una pescheria.
Se dovessi tornare sul Gargano sicuramente sceglierei di nuovo questo villaggio!

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma sig.ra Vale,
grazie per aver scelto la nostra struttura e arrivederLa a presto!

Recensito 13 settembre 2015

Troppo poco una settimana per godersi una vacanza divertente... bello il posto, organizzazione e mitici i ragazzi dell'animazione: Max,Jojo, Marzia, Luigi, Alessandro e Giorgia.
P.S. per l'amministrazione aspetto il documento lasciato in accettazione (alloggio n. 42)..........
Rosa e Gianluca

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gent,mi sig.ra Rosa e sig. gianluca,
scusatemi per il ritardo con il quale riscontro la Vostra recensione. Sicuramente i Vostri documenti Vi saranno stati recapitati prima.
La prossima volta consiglio un soggiorno di almeno due settimane. Magari, prenotando con largo anticipo, non Vi costerà tanto di più.

GM entro Vacanze Oriente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Oasiclub Hotel
Village-Camping Le Diomedee
Village Baia Turchese
Villaggio Camping Spiaggia Lunga
Villaggio Turistico Defensola

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Vieste
N. 27 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia