“Piacevolissima vacanza”
Recensione di Centro Vacanze Oriente

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Centro Vacanze Oriente
Classificato al n.32 di 67 hotel a Vieste
Recensito 5 settembre 2015

Appena rientrato dal campeggio dopo soggiorno di due settimane in trilocale.
Accoglienza un pò scarsina, a mio parere la direzione dovrebbe accompagnare all'alloggio anzichè fornire una semplice cartina contrassegnata a pennarello... Comunque alloggio ben pulito, fresco in tutte le ore del giorno nonostante l'assenza di aria condizionata, inoltre da segnalare l'assenza della tv (forse un pregio!). il wi-fi funziona male soprattutto quando il campeggio è affollato, bella spiaggia, gli ombrelloni forse sono un pò troppo "fitti" buono il servizio bar spiaggia. Bella piscina, sicuramente scarsi a livello numerico i lettini in proporzione agli utenti. Ottimo il cibo del ristorante, così come il personale giovane e cordiale.
Veniamo all'animazione la mattina si svolge in spiaggia (forse il volume potrebbe risultare un pò troppo alto) con miniclub (a cui si dedicano tre bravissime fanciulle Laura, Annarita e Miriam) fitness/acquagym (grande Marzia) e tornei vari organizzati dalla spalla del capo animazione Gio Gio, per finire con il mitico gioco aperitivo organizzato dal super capo animazione MAX. Il pomeriggio l'animazione passa alla piscina lasciando la spiaggia alla sua tranquillità, vengono organizzati vari tornei (calcetto, carte, ecc.) oltre a corsi di fitness e balli di gruppo e ovviamente miniclub. La sera l'animazione parte col miniclub e successivamente ogni sera varia da spettacoli di cabaret divertentissimi e giochi che coinvolgono i villeggianti. Personalmente mi sono divertito, ringrazio senza dubbio Max (anche se un pò troppo gobbo...), Alessandro, Gio Gio, Gigi per le belle serate che ci hanno regalato, nonchè Laura, Annarita e Miriam per l'attenzione e la bravura nell'impegnare e divertire le mie bimbe ed infine Marzia per aver "migliorato" la forma fisica di mia moglie!
Che dire vacanza che rifarei senz'altro.... Un saluto a tutta la banda by Alfonso Signorini!

Consiglio sulle camere: consiglio trilocali
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 5 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Sono davvero contenta di esserci stata... l unico neo è la mancanza di tv e condizionatore ma la notte si dorme cmq bene! Al ristorante siamo stati accolti bene, si mangia benissimo e i prezzi sono ragionevoli! Tutto il personale è. Molto cordiale e disponibile, barista (Gigi) bagnini, reception grazie a tutti! Ciliegia sulla torta l animazione meravigliosa,affettuosa,familiare! Miniclub organizzato bene... complimenti!!!spero di poterci tornare anche l anno prox! By Valeria la cantante

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2015

tutto perfettamente funzionante ed efficiente ottima l'animazione ottima la struttura ottimo il prezzo anche se il periodo con il sole ci ha aiutatati La mia famiglia ha apprezzato il centro e sicuramente in avanti una altra settimana sarà d'obbligo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Sono ospite del centro vacanze con mio marito, la mia bimba di 4anni e la mia seconda figlia di appena 2mesi e ci rimarrò fino al 12settembre. La prima impressione è stata ottima quindi la mia recensione non può essere altro che positiva. Stiamo in un bungalow molto pulito, silenzioso e con bagno nuovissimo funzionante e spazioso. Potrebbero aggiungere un mobiletto in più per appoggio o come scarpiera.la cucina è piccola ma nuova e per noi che abbiamo scelto la mezza pensione è perfetta.in zona cucina c'è il divano letto dove dorme mia figlia di 4anni ed e'comodo poiché con doghe.l unica nota stonata è che manca un appoggio x i vestiti x la persona che usa questa come camera oppure basterebbe una cassettiera in più. la camera da letto non è molto grande ma siamo riusciti ad entrarci lo stesso con la carrozzina. La veranda è molto comoda e garantisce la privacy. L unico difetto di questo alloggio secondo me è appunto l assenza di un armadietto in cucina x la terza persona ospite.anche le finestre in legno e con zanzariere attaccate alle persiane non sono un problema poiché leggendo le recensioni sono venuta attrezzata con tendine a zanzariera che in un attimo ho montato.la porta invece ha già una tenda x gli insetti e x la privacy. Al mio arrivo ho trovato lenzuola e asciugamani ma purtroppo le federe erano sporche e me le hanno cambiate senza problemi. Sono tutti molto gentili e il villaggio è molto pulito. Passano continuamente a liberare i secchioni vicino agli alloggi e oggi stanno anche tagliando l erba. La piscina è stupenda ma i lettini non sono affatto sufficienti, peccato. L animazione è buona anche se x i bimbi potrebbero organizzare più cose.l accoglienza è stata buona....non capisco le recensioni negative al riguardo, io ho incontrato personale molto disponibile. La spiaggia è bellissima anche se moooolto ventilata. peccato invece la zona campeggio che è un po trascurata.il ristorante è buono e non lento come mi aspettavo.la cosa stupidenda è che si affaccia sul parco giochi per bambini cosi che noi ceniamo e la bimba dopo aver mangiato va a giocare sotto i nostri occhi.mancanza della tv non e'x noi importante. Manca l arua condizionata ma basta aprire le finestre e si sta bene. nel villaggio purtroppo le macchine possono circolare quindi per i bambini non è sicuro farli scorazzare da soli se sono piccoli. Bar in spiaggia buono.Bar in piscina comodo.area animazione in piscina adeguata ma se piove non c'è un posto al chiuso purtroppo vedremo nella prossima settimana che pioverà cosa organizzeranno. Ottimo per ora Tutto di questo villaggio e sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti della struttura dal 22agosto al 29 agosto . Siamo stati molto bene, noi soggiornavamo nel bungalow la struttura è un po' spartana non c'è la tv e anche le stoviglie sono veramente poche però è molto pulita.bella la piscina e anche l'animazione discreta e ben preparata, ottimo il ristorante e anche il bar sulla spiaggia. ...

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Appena tornati ottimo villaggio e molto buono il ristorante interno settimana di relax.Anche il monolocale era in ottima posizione e pulito. Torneremo sicuramente. Il mare è bellissimo e una bella spiaggia da passeggiare

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2015

Ottima struttura x una vacanza rilassante sul mare con cibo molto buono e prezzi giusti.I proprietari sono gentili e professionali.Il personale è competente e ben organizzato.I servizi sono più che soddisfacenti

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Rocca sul Mare
N. 20 di 67 a Vieste
Village-Camping Le Diomedee
Villaggio Baia della Tufara
Villaggio Turistico Idra

Conosci Centro Vacanze Oriente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Centro Vacanze Oriente

Indirizzo: Litoranea Vieste Peschici Km 6, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 migliori hotel resort a Vieste
N. 28 hotel sulla spiaggia a Vieste
Completamente immerso nel verde, tra piante di eucalipto e pioppi, il Centro Vacanze Oriente nasce per offrire una vacanza in armonia con il paesaggio circostante. Il villaggio è costituito da villette in muratura con veranda (in fomrula hotel o in formula residence), arredate e dotate di ogni comfort. La vacanza in campeggio è l'ideale per i bambini che si vogliono divertire all'aria aperta, nonchè ottima per i ragazzi che ritrovano nella vacanza un senso di avventura e tanto divertimento. Il Centro Vacanze Oriente è situato direttamente sul mare, senza nessuna strada da attraversare per raggiungere la spiaggia. Il campeggio dispone di ampie piazzole per camper, tende e roulotte. L’area camping è ordinata, pulita e ben attrezzata, presentandosi con moderni servizi igienici e docce calde. Non mancheranno agli ospiti del campeggio l’utilizzo delle piscine e tanto divertimento con il personale dell’animazione, che organizza ogni giorno giochi e spettacoli, per grandi e piccini. ... Altro   meno
Centro Vacanze Oriente Vieste, Provincia Di Foggia