“Finalmente il sospirato relax!!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Cala Azzurra Vacanze

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Vieste
Cala Azzurra Vacanze
Classificato al n.7 di 67 hotel a Vieste
Agordo, Italia
“Finalmente il sospirato relax!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Villaggio comodo, familiare con poche regole di convivenza, ma che tutti rispettano...Ottima posizione a una estremità della lunga spiaggia di Scialmarino, mare bello e pulito, anche se non azzurro come quello nel Salento, spiaggia curata. Gli ombrelloni sono distanti l'uno dall'altro e la brezza è sempre piacevole.
Gli appartamenti (conosco il tipo N frontemare) sono comodi, funzionali, quasi completamente accessoriati (chiedete ai proprietari DISPONIBILISSIMI quello che vi può servire e manca). Nota importante: c'erano pochissime zanzare!
L'animazione ha destato pareri contrastanti, ma i miei bambini di 7 e 10 anni si sono divertiti un mondo.
Vieste è poco distante e Peschici pure.
Non abbiamo già riprenotato a dicembre per quest'estate: non vedo l'ora di essere lì!

Da solo
Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Siamo stati ospiti del Carla lo scorso anno a Luglio. Il posto è splendido, a pochi passi da una splendida spiaggia e da un altrettanto splendido mare. Il tutto circondato da uno splendido giardino. Vieste poi è deliziosa. Il personale dell'Hotel è assolutamente gentile e disponibile. Imperdibili gli aperitivi al tramonto e poi le deliziose cene sempre in un bellissimo scenario natutrale con degli splendidi tramonti. Ottima la cucina con tanti prodotti freschi locali. Un grazie alla Sig.ra Teresa e a tutto lo staff, ci torneremo una settimana anche quest'Estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
abano terme
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Quest’anno sarà il tredicesimo anno che lo frequento (già prenotato), in pratica quando abbiamo cominciato a frequentarlo era anche camping.
L’ambiente è molto famigliare con personale squisito come la signora Teresa della reception e Raffaele sempre disponibile a risolverti ogni problema, tutti gli amici cui l’ho consigliato poi c’è ritornato,
Arrivederci a luglio al Calazzurra

Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 dicembre 2011

Che dire del villaggio Cala Azzurra... semplicemente meraviglioso. per prima cosa deve dire che noi siamo una famiglia numerosa (3 bambini piccoli), ed è molto difficile trovare una sistemazione che coniughi le nostre esigenze di spazio con con la ricerca di confort e un budget "limitato", ma a cala Azzurra abbiamo trovato tutto questo. Devo ringraziare tutto il personale ma sopratutto la disponibilissima animazione che ha intrattenuto sempre con molta pazienza e professionalità i mie bambini e gli altri 3 della nostra coppia di amici.
il mare pulito col il suo basso fondale è l'ideale per i più piccoli, gli ombrelloni tutti con doppio lettino sono molto distanti l'uno dall'altro ,( passeggiando per la lunghissima spiaggia mi sono resa conto che è uno dei pochi), il ristorante è un luogo stupendo dove gustare una buona cena con un panorama unico.
noi alloggiavamo nelle villette trilocali al di la' del sottopasso, questo al momento della scelta ci aveva un po' spaventato , eravamo 2 coppie di genitori con 6 bambini...ma quando siamo arrivati ed abbiamo visto il posto e l'alloggio(spazioso ,pulito e molto funzionale) ci sono svaniti tutti i dubbi. eravamo davvero a due passi dal mare ma in una quiete veramente rara in un villaggio pieno di bambini.
Non siamo stati molto fortunati con il tempo (è stato brutto tempo 8 giorni su 14) ,ma questo ci ha permesso di scoprire un entroterra straordinario pieno di posti da visitare a due passi dal mare per poi fermarsi ad assaporare gli infiniti prodotti tipici pugliesi . questo e una straordinaria animazione ci hanno fatto passare lo stesso una splendida vacanza. Un bacione a Federico Laura,e Nando,.
LARA da PISA.

Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Sinceramente in un primo momento ero indeciso se prenotare o meno perché la signorina della reception ci aveva detto telefonicamente che erano disponibili solo gli appartamenti serie V dall’altro lato della strada collegati con un sottopassaggio al resto del villaggio sul mare.
Io e mia moglie siamo stati fino alla fine molto titubanti ma, viste le splendide immagini sul sito internet, alla fine ci siamo decisi e abbiamo prenotato nella seconda settimana di settembre. Gli appartamenti V sono di fatto in un bellissimo giardino di pini e palme. Il villino è curato, molto spazioso realmente a due passi dal mare (anche perché nelle altre mie precedenti vacanze le distanze non sono mai state reali. Bonus!). Siamo stati piacevolmente colpiti dalla grandissima disponibilità di tutto lo staff direttivo ma ciò che ci è rimasto nel cuore più di tutto sono la bellissima spiaggia (con ampi spazi tra gli ombrelloni e una posizione magica) e gli aperitivi e le cene al tramonto nell’incantevole ristorante Ebbrodiblu del villaggio (che vi assicuro è sensazionale sotto tutti i punti di vista). Torneremo certamente!
Un saluto a Rachele e Astrid da Giorgio, Silvia e la piccola Claudia.

Ci è piaciuto e ci torneremo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questo villaggio la prima settimana di settembre, e già dalle foto mi sembrava bellissimo, in realtà lo è stato di più.
Innanzitutto la disponibilità e gentilezza che ha la direzione, non l'ho mai trovata prima. Hanno fatto il possibile sia per farci soggiornare da domenica a domenica, in quanto per le suite facevano dal sabato, e poi ci hanno pulito la stanza il prima possibile in modo che dopo il lungo viaggio potessimo riposare prima dell'orario dovuto.
La pulizia è molto accurata e il villaggio molto tranquillo. La spiaggia è una delle più belle e curate della zona.
L'animazione è presente ma non è invadente, perchè si mira a voler rendere il villaggio un posto rilassante. I tramonti che si possono vedere sono favolosi.
Il ristorante è bellissimo, raffinato ed elegante. Una scelta vasta dei piatti dal menù e qualità del cibo ottima. Anche per le persone dai gusti più delicati cercano di far il possibile. I camerieri sono infatti molto disponibili, professionali ma anche simpatici.
I soldi pagati li ha meritati tutti.Per chi soggiorna nelle suite direi che complessivamente è più di un hotel a 4 stelle.
Che dire.. è impossibile lamentarsi! sicuramente diventerà la mia meta stabile di vacanze rilassanti e romantiche!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
noci
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

E' il secondo anno che scegliamo Cala Azzurra per le nostre vacanze al mare, ed anche questa volta abbiamo vissuto un piacevole periodo di sole e relax. La struttura è splendida, il ristorante sul mare bellissimo, personale qualificato e cordiale. Per il prossimo anno non abbiamo dubbi, torneremo sul Gargano e sceglieremo ancora Cala Azzurra!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Gabbiano Beach
Hotel Scialì
Hotel Scialì
N. 2 di 67 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 358 recensioni

Conosci Cala Azzurra Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cala Azzurra Vacanze

Struttura: Cala Azzurra Vacanze