“Trovato su Google Maps”
Recensione di Kambusa

Kambusa
Al n.121 in classifica su 242 Ristoranti a Vieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria tipico, aperto dal 1975, cucina locale tradizionale, pesce fresco e frutti di mare!
Recensito 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ero in prossimità del centro e ho trovato questo ristorante grazie alla funzione "ristoranti" di Google Maps, era il più vicino e ho controllato le recensioni di TripAdvisor.
Le recensioni sono per la maggior parte positive e dopo aver provato la loro cucina devo dire che sono meritate.
Ho preso il menù turistico di mare che prevede la pepata di cozze come antipasto (abbondanti e buone), un primo (io ho preso i cavatelli cozze e fagioli, ma ho assaggiato dalla mia compagna anche i spaghetti con le cozze, entrambi ottimi), un secondo (frittura di gamberi e calamari) e contorno. Il menù viene 22 €, prezzo ragionevole credo, più abbiamo preso un po' di vino, acqua e sorbetto.
Lo consiglio per un pranzo che sia veloce, ma anche ricco come il mio. È anche pizzeria.
Personale cortese e simpatico
Cucina veloce
Consigliato

Data della visita: giugno 2017

Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo i primi di giugno, eravamo un gruppo di 40 persone , abbiamo mangiato benissimo, ottimo il rapporto qualità prezzo , inoltre il proprietario è una persona cordiale. Sicuramente torneremo

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutto, ancora una volta, perfetto!!! Un ottimo senso di ospitalità che ti lascia senza parole. Siete davvero bravi. Alla prossima.

Recensito 27 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 2 pizze ma nulla di eccezionale un napoletano qui non potrebbe entrare . Prezzo nella media

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Oggi alla kambusa: troccoli gamberi e scampi con pomodorino fresco. Semplicemente sublime. Altamente consigliato.

Data della visita: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Kambusa hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Kambusa? Condividi la tua esperienza!