“Nella media”

Al n.160 in classifica su 235 Ristoranti a Vieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da premettere che il panorama é stupendo
Il cibo é nella media , i prezzi anche
Niente di speciale ma non si puó dire che si mangia male
Servizio e persoale veloci

Francesco G, Proprietario alle Ristorante & Pizzeria Guarda Che Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

La ringrazio comunque spero di migliorarci a presto......

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto da autentica cartolina vista bellissima merita obbligatoriamente una visita se passate da vieste...cucina davvero buona ed efficiente

Grazie mille a presto ........

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stasera io e il mio fidanzato, attirati dalla location, ci siamo fermati a cenare in questo ristorante e ce ne siamo andati via molto soddisfatti. Personale molto gentile, servizio veloce e ottimo cibo. Le orecchiette con le cime di rapa erano ottime e il tonno in crosta di sesamo e pistacchi addirittura sublime. Se vi trovate e Vieste vi consiglio questo locale. Nn rimarrete delusi. Noi nei prossimi giorni torneremo sicuramente.

Grazie ,grazie mille e sempre un piacere a presto

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa siamo stati in questo ristorante,abbiamo pranzato in 7, ci hanno deliziato con antipasti sfiziosi di crudo e cotto di pesce poi passando ai primi piatti ottimi.
io personalmente ho preso troccoli all’astice specialità della casa in un panino enorme di pasta di pizza tutto ottimo.
Il proprietario Francesco una persona veramente squisita come i suoi piatti.

Grazie, Yogold Piero Ni... L
Francesco G, Proprietario alle Ristorante & Pizzeria Guarda Che Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

E sempre un piacere ricevere recensioni positive per di più di questo tipo grazie e arrivederci a presto

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a cena mentre eravamo in visita a Vieste , consigliati da una signora del posto.
In primis c'è da dire che in questo ristorante la nota negativa è un cameriere (non vorrei penalizzare gli altri due molto educati ma non conosco il nome del ragazzo poco cordiale) che non sa proprio come trattare il cliente.
In quanto al cibo lasciamo stare si salvavano solo le cozze e le orecchiette il resto tutto un bluff ( eravamo in 6 quindi abbiamo ordinato un po di tutto).
Una seppia ripiena ma di cosa non l'ho capito, forse solo pane.
Il tonno pieno di sesamo che disgustava.
E' La location che inganna.
Se potete evitare c'è di meglio.

Francesco G, Direttore alle Ristorante & Pizzeria Guarda Che Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Salve ,siamo spiacenti se il cameriere le e potuto sembrare poco cortese ,e siamo felici che le cozze e le orecchiette le sono piaciute, riguardo al tonno e ben scritto sul menu trancio di tonno al sesamo se non le garbata il sesamo poteva chiederlo senza ,ad ogni modo spero di.potervi ospitare nuovamente per poter migliorare i.nistri errori grazie e arrivederci

Gli utenti che hanno visto Ristorante & Pizzeria Guarda Che Luna hanno visto anche

Manfredonia, Provincia di Foggia

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Ristorante & Pizzeria Guarda Che Luna? Condividi la tua esperienza!