“"La quiete dopo la tempesta"” 5 su 5 stelle

Chiesiola Residence
Localita Costa Martino, 71019, Vieste, Italia   |
Classificato al n.8 di 110 Altre sistemazioni a Vieste
Brescia, Italia
“"La quiete dopo la tempesta"”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Il residence è situato in cima alla collina da dove potete ammirare un incantevole paesaggio e godere di albe e tramonti indimenticabili.La cordialità dei tittolari e la loro grande disponibilità mette tutti a proprio agio e ci si sente a casa.L'accoglienza agli ospiti è completata con rinfreschi arricchiti da cibi tipici di ottima qualità.In questo posto incantato la pulizia la fa da padrona..........è diffiicle rinunciare a tornarvi ogni anno!!!!! E per completare l'opera non si dimentichi VIESTE e dintorn.iPer finire un corale invito a vivere il residence Chiesiola
AIDA e GIACOMO di BRESCIA

Business
padova
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Questo residence è veramente bellissimo sia per gli appartamenti,per la piscina che per la sua spettacolare posizione.Anche se in collina è vicinissimo a tutto,Quello che vedete nelle foto è tutto vero ( io temevo non fosse così) ed invece quando siamo arrivati siamo stati piacevolmenti sorpresi e incantati specialmente dalla vista che ti offre sulla bellissima Vieste.Tutto è curato nei minimi particolari,i titolari e il personale sono sempre disponibili,presenti ma mai invadenti.La domenica pomeriggio offrono un coktail di benvenuto vicino alla piscina con i loro prodotti,veramente da non perdere.Pensate!Per mia figlia di 12 anni stata una delle più belle vacanze e lo è stata anche per noi nonostante siamo amanti della montagna del verde e del fresco dato che abbiamo trovato anche qui molta tranquillità,non abbiamo mai sofferto il caldo e ci siamo veramente rilassati.Provare per credere.Serenella,Padova

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
cermenate
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

ottima struttura ricettiva con appartamenti ampi ed attrezzatissimi, la vista su Vieste è veramente mozzafiato, la piscina di sera è meravigliosa. La spiaggia è vicinissima ed i prezzi sono abbordabilissimi. Insomma è tutto ISSIMO!!! Vi consiglio il borgo antico di Vieste la sera molto caratteristico. Dimenticavo non perdetevi il coctail di benvenuto la domenica pomeriggio.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Il residence Chiesiola è davvero un posto incantevole situato sulla cima di una collina. Sorprende subito il contrasto del verde nel quale è incastonato con l'azzurro del mare che circonda la splendida vista, e sotto, quasi a portata di mano, la bianca Vieste.
La struttura è moderna, accogliente e ricca di piante e fiori, splendida e sempre impeccabile la piscina. Ci sono anche giochi per bambini e una bella sala relax con televisione.
Gli appartamenti sono molto puliti e ben attezzati e rendono il soggiorno davvero confortevole.
Il personale è molto cordiale e la famiglia prorietaria, è davvero gentile e disponibile, come nella tradizione di ospitalità del sud. Mitico il cocktail di benvenuto, assolutamente da non perdere per i buongustai.
E' una struttura che mi sento di consigliare alle famiglie e a tutti quelli che amano la tranquilità, la vacanza rilassante e chiaramente il mare, anche se nello specifico dista una manciata di minuti in auto.

Giuseppe, Torino.

Consiglio sulle camere: le stanze vista mare sono incantevoli.
    • 3 su 5 stelle
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Immaginate di arrivare in una delle zone più alte di tutta Vieste e di avere città e spiagge al vostro cospetto, viste comodamente dalla ringhiera di un grandissimo terrazzo ... Ecco il Residence Chiesiola! Posto molto bello e caratteristico, con personale molto cordiale e simpatico, un bellissimo cortile pieno di piante aromatiche, e poi un bellissimo terrazzo che dà una vista indimenticabile: in primo piano il magnificente e verde oliveto, di proprietà dei gestori del Residence, in secondo piano , tutte le caratteristiche e antiche case di Vieste, e in sfondo una striscia giallo dorata che è la spiaggia e subito dietro una macchia blu che pare infinita ... Navi che vanno , navi che vengono , ombrelloni di mille colori ... Questa è l'incantevole città di Vieste! Le camere un po' spartane, ma comunque con tutto ciò che serve , piscina sempre perfetta e pulitissima, molto comoda la lavanderia self service.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Residence Alba Chiara
Villa Agrimare
N. 4 di 69 a Vieste
4.5 su 5 stelle 73 recensioni
Villa Fenice Bed & Breakfast

Conosci Chiesiola Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chiesiola Residence

Indirizzo: Localita Costa Martino, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.8 di 110 Altre sistemazioni in Vieste
Fascia prezzo (per notte):
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chiesiola Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiesiola Residence Vieste, Provincia Di Foggia