“Come hotel ha pro e contro: li elenco” 3 su 5 stelle
Recensione di Albergo al Torrente

Albergo al Torrente
Classificato al n.38 di 69 hotel a Vieste
“Come hotel ha pro e contro: li elenco”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

PRO: lido convenzionato e compreso nel prezzo di fronte all'hotel, tutti i giorni sia a pranzo che a cena c'è sempre scelta con anche sia primo che secondo a base di pesce, i piatti sono nelle porzioni giuste, le camere sono tipo bungalow curate e ben pulite, il personale (i camerieri) sono gentili e disponibili, il prezzo è abbastanza conveniente paragonato agli altri hotel di Vieste, l'hotel è in una posizione abbastanza ventilata, siamo stati fortunati e abbiamo anche trovato molte persone con cui chiaccherare e condividere la nostra vacanza :-)
CONTRO: la scomodità dal centro di Vieste, raggiungibile solo con la macchina oppure in bicicletta in quanto dista circa 2 km e parcheggiare in agosto a Vieste non è cosa semplice se non si conoscono i posti , purtroppo alla sera e spesso oltre la mezzanotte si sente la musica ad alto volume in camera dei villaggi vicini, che a noi personalmente avendo la bambina piccola non sempre faceva piacere, spesso al tavolo dovevi chiedere formaggio e olio e aceto, che non sempre i camerieri li portavano. Suggerisco alla direzione se mi legge di metterli fissi in tutti i tavoli sia a pranzo che cena, poi non è carino chiedere i pagamenti già ai primi giorni di arrivo per paura di trovarsi scoperti, primo se uno va in vacanza si presuppone che abbia i soldi e secondo nei nostri tempi esistono mezzi che permettono di verificare in tempi rapidi gli assegni scoperti
A chi ha bambini piccoli (inferiori ai 3 anni) che bevono il latte vaccino suggerisco di comperarsi il latte al supermercato e portarsi se possibile il lettino da campeggio da casa, così almeno sono gratuiti, in quanto nonostante ci sia la colazione a buffet, chiedono l'extra per un poco di latte dei bambini!!!!!Ho avuto un battibecco con la titolare il primo giorno e mi è stato detto che Il cliente si deve adattare e nessuno ci ha obbligato ad andare da loro, bel modo di fare.
Esiste un pacchetto in hotel a 10 euro al giorno per i bambini così piccoli con il lettino da loro fornito e solo i primi compresi (come se i bambini mangiassero solo pasta e basta) e secondo me non ne vale la pena.
Occhio ai pasti extra ai bimbi, a mia figlia di neanche 2 anni come ultima sera hanno chiesto ben 6 euro di extra per un piatto di crudo e formaggio, calcolando che abbiamo liberato la camera anche un giorno prima e una sera abbiamo saltato la cena potevano anche evitare di farci pagare.
A parte queste cose tutto sommato non è male come hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle

govone
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo soggiornato cinque giorni con trattamento di pensione completa e siamo rimasti molto soddisfatti perchè la presentazione del sito corrisponde alla realtà.
Si tratta di un albergo villaggio ed è sobrio e pulito.
La camera da letto non è molto spaziosa ma c'è tutto il necessaro. Il bagno è spazioso e abbiamo gradito il frigorifero posto nel piccolo ingresso.
Il "Lido tre stelle" presso il quale si ha l'uso gratuito di ombrellone con sdraio e lettino è comodissimo, pulito e fornito di edicola.
Siamo rimasti molto soddisfatti del ristorante. Ad ogni pasto c'è la scelta tra tre primi e tre secondi (tra cui sempre un piatto a base di pesce). Cucina tipica e ben curata.
La colazione a buffet è abbondante. Tra le varie cose abbiamo apprezzato i croissant e la torta fatta in casa, oltre al piatto di salumi per chi non gradisce i dolci.
Il personale è molto gentile e disponibile.

5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

strano a dirsi ma il sito e' fedele alla realta'. bungalow spartani ma accoglienti, circondati da oleandri ed eucalipti, animato ma silenzioso. ottimo rapporto qualita' prezzo,dalla reception alle signore delle pulizie, il personale e' gentile e disponibile con adulti e bambini. il menu' è vario e non grasso, le porzioni sono grazie al cielo giuste. lo stesso vale per il lido con il quale l'abergo è convenzionato, proprio difronte. se anche qualche pecca ci fosse, il piacere della settimana trascorsa (dal 2 al 9 luglio 2011) non te la fa notare, e comunque se davvero si cerce pace e natura li si trova. un saluto alla signora celeste (x farci riconoscere, i proprietari del chiwawa) che era assente alla nostra partenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Auronzo di Cadore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana con i figli adolescenti a metà giugno 2011 in pensione completa: la struttura è molto semplice, ma con buoni servizi. La cucina è abbondante e il cibo genuino, il servizio efficiente, tutti l'abbiamo molto apprezzata. La camera pulita, con cambi di biancheria ogni 2 giorni, sufficientemente ampia per 4 persone, il bagno è come la camera nuovo e funzionale nella sua essenzialità. Essendo pignoli forse i muri lasciano filtrare i rumori esterni specialmente di notte, ma la zona è tranquilla. Il parcheggio auto è all'interno della struttura e semi-coperto. La spiaggia è comoda.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Nonostante la diffidenza e i dubbi dovuti al basso prezzo rispetto agli altri alberghi della zona, devo dire che si tratta di una buona struttura, essenziale (senza sfarzi nè lussi superflui) ma tenuta bene, nuova e pulita.

La villetta è composta da una veranda, un ingresso in cui vi è collocato un frigorifero, la camera da letto e il bagno. I bagni sono relativamente larghi, nuovi e sempre tenuti puliti, mentre la camera ha un arredamento semplice, non è larghissima ma non manca nulla. Il cambio della biancheria avviene a giorni alterni.
C'è una buona cucina casalinga, con piatti abbastanza elaborati, e la scelta è fra 3 menù a pranzo e cena.
Il lido convenzionato è proprio di fronte all'entrata, uno tra i migliori della zona.

Unico aspetto migliorabile, a mio avviso, è la colazione. Oltre all'appetitosa mega briosce preparata sul tavolo, è presente un buffet composto da torte, biscotti ecc di tipo industriale, mentre mancano prodotti artigianali ed eventualmente del salume per chi desidera una colazione salata.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Hotel Rocca sul Mare
Hotel Vela Velo
N. 37 di 69 a Vieste
4.0 su 5 stelle 133 recensioni
Hotel Il Castellino Relais

Conosci Albergo al Torrente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo al Torrente

Struttura: Albergo al Torrente
Indirizzo: Lungomare E. Mattei 116, Lungomare Enrico Mattei 116, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 31 hotel sulla spiaggia a Vieste
Sullo splendido lungomare Pizzomunno a pochi metri dal mare e a 2,5 km dal centro cittadino l’Albergo Torrente è un moderno Hotel 3 stelle a Vieste, realizzato su una superficie di 10.000 mq dal verde rigoglioso. Questo attrezzato albergo sul Gargano, a gestione familiare che vi accoglierà con ospitalità e gentilezza, dispone di camere confortevoli e spaziose con la possibilità di scegliere tra la formula bed & breakfast, mezza pensione e pensione completa grazie alla presenza del ristorante dell’hotel. Ambienti curati e pensati per il divertimento ed il relax di grandi e piccini, come il parco giochi con lo spazio ricreativo per i bambini e il lido balneare convenzionato nella spiaggia di Scialara, vi faranno vivere una vacanza indimenticabile sul Gargano ospiti dell’Albergo Torrente a Vieste ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Studio Scivoletto S.r.l. , 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo al Torrente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Al Torrente Hotel Vieste
Albergo Al Torrente Vieste, Provincia Di Foggia