Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per 3 anni consecutivi al Crovatico. Villette molto ampie e confortevoli. Resort curatissimo e molto pulito. Vicinissimo alla spiaggia, con ombrellone e lettini riservati. Mare degradante, molto bello. All'interno c'è un ristorante, market, fruttivendolo e bar.
Animazione presente. Posto ideale per famiglie.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passata 1 settimana a fine luglio. Fantastico l'impatto ambientale e da sottolineare il livello organizzativo del centro. Un livello medio alto della spiaggia, delle villette, della piscina e della cura dei particolari. Una animazione simpatica e coinvolgente. Da ritornare con piacere.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il centro vacanze crovatico è da anni una garanzia, soprattutto per il mese di agosto in cui la vacanza al mare in Italia rischia di diventare un incubo! La baia privata del crovatico e le sole 2 file di ombrelloni, postazione già assegnata all’arrivo per ogni abitazione, assicurano un’estate di vero relax ! Il costo complessivo considerando i servizi offerti è buono... unico neo è l’acqua non potabile nelle abitazioni; infatti esiste solo in cucina un doppio rubinetto con acqua potabile ma decisamente scomodo... chissà se si riuscirà mai a risolvere il problema!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per noi il Crovatico è il posto del cuore. Siamo tornati qui per la seconda volta e non c’è alcun dubbio ce ne sarà una terza! Il villaggio è curatissimo, ben tenuto grazie al lavoro costante di persone gentilissime e disponibilissime, pulito ed organizzato. I villini sono bellissimi, spartani al loro interno ma funzionali. Il mare si respira ovunque e si raggiunge il 5 passi. La spiaggia è privata e i bimbi sono liberi di giocare in lungo ed in largo ovunque perché le file di ombrelloni sono solo due e ogni casetta ha il proprio posto assegnato, ergo: no corse per prendersi una sdraio!! Amiamo il parcogiochi, grande e vista mare!! Il market è il punto dolente del villaggio onestamente....caretto, malfornito (ho trovato più volte cibo scaduto!!! Occhio!!!), sporco e con personale dalla cortesia discutibile. Forse bisognerebbe rinfrescare l’ambiente ma credo che la direzione ne sia a conoscenza. Comodi ci sono due supermercati verso Vieste ed in 5 minuti d’auto si può arrivare a fare una spesa decente. Dulcis in fundo. L’animazione ALLA GRANDE!! Li adoriamo!! Bravissimi, simpaticissimi, divertenti, coinvolgenti ma mai invadenti!! Grazie!! Grazie Vittorio (un vero capoanimazione, sempre sul pezzo!), grazie Chiara (che mi ha tenuta allenata con leggerezza ed energia) e un mega mega mega GRAZIE a Lidia che ha saputo conquistare i miei figli con garbo e simpatia!! La nostra vacanza è stata ALLA GRANDE ;-) ;-) Evviva il Crovatico!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 luglio 2018

E' un villaggio molto traquillo, organizzatissimo e soprattutto ben curato. Ottima la posizione a mezza strada sia da Peschici che da Vieste (circa 20 minuti). Non eccessivamente grande con casette tutte in muratura in ottimo stato. Pulite e ben arredate con tutto il necessario. Mare a pochissima distanza (eravamo in seconda fila). Mare e spiaggia privata stupendi con sole due file di ombrelloni. Bellissimo il parco giochi e animazione non invadente ma attiva. Cose da migliorare: -market poco fornito di prodotti locali e un po caro (l'addetta alla cassa era un po acida) -ristorante bello ma nella norma (però pizza ottima) -anche il bar potrebbe essere più fornito.

Consiglio sulle camere: Le case sulla scogliera sono sicuramente più belle per via del panorama (sei praticamente in mare) ma con i bambini piccoli è un po scomodo
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia