“Villaggio tranquillo” 3 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 69 hotel a Vieste
corsico
“Villaggio tranquillo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Sono stata in questo villaggio ad agosto 2011. E' un posto tranquillo (forse anche troppo). Le villette sono carine, funzionali e la pulizia molto curata . La spiaggia è ampia e spaziosa anche poco affollata. Per chi ha bambini è l'ideale perché si riescono a tenere sott'occhio.
I prezzi del market un po cari ma basta uscire dal villaggio per fare la spesa e si risparmia parecchio.
Da migliore di molto l'animazione perché poco anzi per niente coinvolgente.
Il ristorante merita molto, si mangia davvero bene ed il servizio è ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Da solo
Business
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono molti anni che vado in questa struttura e devo dire che ogni anno torno sempre riposata! Innanzitutto e' uno dei posti dove prendendo le villette fronte mare e' possibile dire di aver vissuto a pieno il mare. E' un posto molto adatto alle famiglie con bimbi piccoli perché' e' tutto a portata di mano! C'e' una piscina stupenda in riva al mare e una natura che ti avvolge con colori,odori e rumori!unico neo bisogna prenotare con largo anticipo se si vogliono avere le villette fronte mare!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Scurcola Marsicana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ho scovato il Crovatico dopo aver esaminato un po' tutti i villaggi della zona di Vieste - Peschici su Internet. Mi ha convinto da subito la conformazione della spiaggia che ispirava sicurezza e tranquillità.
Dopo essere rientrati dalla nostra settimana non posso che confermare le positive sensazioni avute sul web, anzi, il Crovatico si è rivelato da subito ancora meglio di quello che si pensava.
La spiaggia è perfetta, molto lunga, con sole 2 file di ombrelloni ben distanziate, una splendida piscina, villette dotate di tutto l'occorrente nonchè fresche e pulite, svaghi per tutti i gusti e soprattutto per i più piccini, un market-bazar per fare la spesa con prezzi più che buoni, una frutteria, uno splendido ed originalissimo bar ricavato sotto una grotta cui fa eco il palchetto per le simpatiche esibizioni serali.
L'animazione, che in questo periodo settembrino è stata un po' sotto lo standard, soprattutto per quello che riguarda il baby-club, è stata nel complesso discreta, simpatica e coinvolgente al punto giusto per i bimbi: un saluto ai ragazzi dell'officina delle idee.
Le tariffe che inizialmente possono sembrare leggermente superiori alla media in realtà sono più che buone anche perché al Crovatico non vi chiederanno più nulla: niente tessere club, supplementi strani o altre diavolerie, si paga la villetta e tutto il villaggio è nelle vostre mani.
In sostanza il Crovatico ci ha pienamente soddisfatti. L'anno prossimo, vacanze permettendo ci torneremo senza indugio.
Lo consiglio e garantisco per tutte le famiglie. Provare per credere.
Una nota: nel periodo in cui abbiamo soggiornato il villaggio era pieno zeppo di tedeschi (almeno una famigli a su tre) ma nessun problema.
Un ultimo cenno: in una settimana non ho visto una mosca o una zanzara!!!
Un saluto a tutti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Posto perfetto per la famiglia...il direttore Paolo molto professionale....secondo me e' il posto più bello del Gargano ...spiaggia immensa con solo due file di ombrelloni...e' il posto ideale per rilassassi e godersi la famiglia...la cucina poi governata dallo chef Elia e' meravigliosa...particolare anche il bar ricavato in una roccia...lo consiglio assolutamente se volete visitare il Gargano ...Nn sbaglierete

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Il Centro Vacanze Crovatico è stata una piacevole scoperta!
Come tutti , quando abbiamo prenotano la nostra vacanza , ci siamo chiesti se ciò che vedevamo nel sito era anche ciò che avremmo trovato nella realtà...ebbene così è stato.
il Villaggio non è molto grande ma ha tutti i servizi necessari: minimarket , fruttivendolo ( verdura frutta sempre fresca e di buona qualità ), vi è anche una lavatrice a gettoni ( forse un pò caro il gettone 5 euri ).
La spiaggia lunga 400 metri ( circa) esclusiva del Villaggio ha solo due file di ombrelloni ,tenuta pulita in maniera egregia dai due bagnini (professionali, gentili , cortesi e discreti).
La Piscina è posta su un terrazzo che si affaccia sulla spiaggia: decisamente comoda e sicura per chi ha bambini che fanno la spola tra il mare e la piscina.
Le Villette tutte con portico, sono ordinate pulite ed essenziali. Ogni 4 villette vi è un barbeque a disposizione di tutti.
L' unico punto debole del Villaggio è che non vi è la formula Hotel. Ma vi garantisco che in realtà è una fortuna questa , perchè c'è un ristorante (sempre all' interno del villaggio ) dove si mangia il pesce buonissimo e freschissimo, è pulito con cucine a vista e con un personale di sala molto professionale, Lode ai cuochi e allo chef Elia.
L' animazione composta da ragazzi molto giovani, volenterosi e attivi ma forse un pò carenti negli spettacoli serali.
Tutti gli ambienti comuni sono tenuti puliti ed ordinati.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vieste
Residence Club Santa Maria
Gusmay Resort
Gusmay Resort
N. 14 di 23 a Peschici
3.5 su 5 stelle 552 recensioni

Conosci Crovatico Centro Vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crovatico Centro Vacanze

Struttura: Crovatico Centro Vacanze
Indirizzo: Litoranea Vieste-Peschici Km. 9 C.P. 323, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Vieste
N. 5 migliori hotel resort a Vieste
N. 16 hotel sulla spiaggia a Vieste
TripAdvisor collabora con Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crovatico Centro Vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crovatico Centro Vacanze Hotel Vieste
Crovatico Centro Vacanze Vieste, Provincia Di Foggia