“Critiche ingiustificate (per cena)”
Recensione di Grottino

Grottino
Al n.208 in classifica su 238 Ristoranti a Vieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo cenato in questo ristorante sabato scorso. Per fortuna solo dopo abbiamo letto le recensioni, in buona parte negative, e sinceramente non le condividiamo. Il servizio è stato attento e disponibile (qualche piccola lentezza solo all'inizio, poi è arrivato tutto velocemente), le pietanze sono state di nostro gradimento e il conto tutto sommato nella media, giustificato rispetto alla posizione che è davvero incredibile.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conto ingiustificatamente troppo alto rispetto a cio che abbiamo ordinato. Nota di merito alla pizza che abbiamo apprezzato. Il resto (polpo e cozze ripiene) nulla di che!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Aperitivo di pessimissima qualità.
Uno spritz €7.50 più un calice di rosé da 0.10cl €4.00 accompagnato da una ciotolina di olive nere. Si avete capito bene, senza nessun altro stuzzichino. Mai visto un trattamento peggiore in nessun altro tipo di locale, nemmeno nei peggiori in cui sono stato. Ho dovuto prendere una pizza mediocre a parte, una bufalina con crudo €12.00.
Uno spritz, un "calice" di rosé e una pizza 23.50 il tutto accompagnato dalla pochissima professionalità della cameriera con accento straniero. Per non parlare della sufficienza che usava nei confronti dei clienti e dei collaboratori. Non sono mai stato in un posto peggiore in vita mia. Maleducata e arrogante.
Unica nota positiva la vista mare, fortunatamente il mare è di tutti.
Pessimo
Pessimo
Pessimo.
0 stelle 5 stAlle!

Grazie, Francesco Dejav... D
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cameriere antipatico ci ha portato tre cocktails con solo delle olive. Abbiamo chiesto patatine ma con uno sguardo di sufficienza ha detto...NO.

Recensito 5 maggio 2018

Siamo stati in questo locale alcuni anni fa.
Il posto è stupendo, il sottofondo musicale e la vista mettono a proprio agio, e rilassano la mente.
Avevamo il ricordo dj una buonissima bruschetta con olive, capperi e tutto il resto. Non siamo riusciti a riordinarla, nella fretta dei camerieri nessuno è riuscito a capire cosa volevamo.
Servizio disorganizzato ed approssimativo. Coperto inesistente. Ci sono divanetti, tavoli e sedie sulla strada senza alcuna separazione dal traffico locale, così mentre sorsi il tuo aperitivo, ti ritrovi i fari di una cinquecento che ad un palmo dal tuo naso cerca di passare nel traffico. Trovo che questo sia pericoloso.
Cuscini delle sedie sporchi, li abbiamo tolti prima dj sederci.
Abbiamo mangiato una frittura ed un polpo. La frittura era semplicemente la migliore della mia vita. Peccato fosse veramente scarsa, diciamo una mezza porzione.
Concludendo, location bellissima, servizio pessimo, cibo ottimo ma scarso, prezzi altissimi, scontrino fiscale neanche su richiesta.
Vista la posizione si consiglia un aperitivo e stop.

Gli utenti che hanno visto Grottino hanno visto anche

Vieste, Provincia di Foggia

Conosci Grottino? Condividi la tua esperienza!