“abbiamo mangiato bene” 3 su 5 stelle

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“abbiamo mangiato bene”
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

abbiamo mangiato bene soprattutto i troccoli allo scoglio, il polipo e una zuppa di pesce che non ricordo il nome. il locale molto carino così all'aria aperta anche se subito siamo stati serviti velocemente e poi un pò più lenti. il prezzo in 7 (di cui 3 bimbi) è stato di 110 euro. con quello che abbiamo mangiato direi a buon prezzo.

• 4 su 5 stelle

Biella
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“assolutamente anonimo”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Niente di che. Il servizio è sufficente ed il magiare buono ma nulla che te lo possa far ricordare. E' la tipica trattoria turistica. Il prezzo comunque è in linea con il servizio ricevuto Dei vari locali frequentati durante la mia vacanza a Vieste è stato l'unico a non aver accettato la carta di credito.

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Da evitare assolutamente”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Ci sono stata con l'idea di fare un pranzo leggero con mio marito: abbiamo ordinato una brushetta, un piattino di frutta e dell'acqua. La bruschetta non era nulla di esaltante o di particolare, ma certamente il prezzo è stato a dir poco eccessivo, in conclusione: potrete mangiare le stesse cose girovagando per Vieste e spendendo il giusto, quindi evitate il bruschettaio!

• Visitato a Agosto 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Ginosa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ristorante da "vacanza"”
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Posto carino e facilmente raggiungibile, anche se non proprio nel centro storico di vieste. Esperienza in parte positiva. Io ho mangiato i troccoli allo scoglio (consigliatissimi) ed erano divini, la mia ragazza orecchiette con scampi e rucola che erano insipidi (sconsigliatissimi). Altra cosa positiva sono le bruschette. In linea di massima locale sufficiente, a patto di scegliere primi in maniera oculata. Le cifre spese sono umane, ad esempio: 1 antipasto con bruschette miste, 2 primi di mare, 1 acqua e 1 coca per un totale di 34 euro.

• 2 su 5 stelle
Frosinone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“Buono!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Veramente buono!!!ambiente molto spartano in legno, se amate le cose semplici e buone questo è il posto giustro! bruschette fantastiche e cibi vari e sfiziosi, non il classico ristorante ma un luogo inhsolito e divertente!!!da provare anche il caciocavallo alla brace!...commento veramente positivo!!!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Il Bruschettaio hanno visto anche