Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti del campeggio nelle 2 settimane centrali di agosto. Il giudizio nel complesso è positivo sicuramente,ma ci sono degli aspetti positivi ed altri meno.Il campeggio ha un grande punto di forza:la baia!È tra le più belle del Gargano,non a caso è meta di escursioni organizzate,ed ecco il primo punto negativo!Almeno 6(e dico 6)volte al dì,arrivano barconi che portano turisti in sosta alla baia per poter fare il bagno.Ovviamente le escursioni del mattino permettono una permanenza maggiore,anche se il pomeriggio alle 17 continuano ad arrivare nonostante la baia a quell'ora sia già quasi tutta senza più sole!Ovviamente si arriva ad un punto che si condivide l'ombrellone con degli sconosciuti perché non c'è più spazio per tutti!Ma il vero problema è che dato che tutte queste persone,arrivando, consumano al bar,al market e al ristorante,il campeggio permette libero accesso a TUTTI,violando anche se involontariamente la privacy dei campeggiatori.Basterebbero semplicemente due sbarre ed un vigilante subito dopo ristorante e bar. Altri appunti da fare:i materassi dei bungalow sono un po' vecchiotti ed anche se alcuni letti hanno le doghe, il mal di schiena è sempre in agguato!Le giostre sono situate su una zona molto terrosa e polverosa, x cui bimbi e genitori tornano a casa con i piedi neri!Basterebbe un tappeto di erba sintetica!Stesso problema per Il campo da calcetto che si trova immediatamente di fronte al villaggio,disse stato ed inutilizzabile(anche lì basterebbe un po' d'erba sintetica!). Il tavolo da ping pong sarebbe da rinnovare.Inoltre c'è un area chiusa dove ci sono i vecchi bagni comuni... NON SAREBBE CARINO INVESTIRE UNA COSUCCIA DI SOLDI E FARE UNA PISCINA??io credo che chi decida di mandare avanti una struttura del genere, debba periodicamente fare il punto della situazione ed investire per rinnovarsi e piacere sempre di più... Veniamo ai lati positivi:il bungalow ce l'hanno fatto trovare pulitissimo e dotato di ogni comfort,ci è servita assistenza x una zanzariera rotta e sono arrivati subito a ripararla,il mare è bellissimo,abbiamo conosciuto gente simpatica e cordiale e... Per ultimo,ma solo per creare un Gran Finale,la nostra vacanza è stata resa molto bella DALL'ANIMAZIONE Young Man...Grazie ragazzi a tutti voi per la simpatia,la genuinità, l'entusiasmo e l'affetto che ci avete donato:Juan (il capo animatore)coinvolgente coi suoi balli ed i suoi giochi in spiaggia e la sera. Martina e Pippi (mini club) dolci e amorevoli,alle quali abbiamo affidato la nostra piccola di 4 anni. Filomena(fitness)simpaticissima stakanovista, con la sua acqua gym e plates in spiaggia. Stefano (tornei sportivi) instancabile e simpaticissimo a richiamare gente vagando ombrellone per ombrellone! Alessandra (young club) frizzante ed allegra, Riscio (dj) senza il quale la musica non sarebbe stata così piacevole anche negli spettacoli serali. Carmine, un uragano di simpatia dalla sera alla mattina, che accompagnava anche i campeggiatori nelle escursioni in canoa... Ragazzi grazie veramente a tutti voi perché ci avete fatto ridere, rilassare e vivere una vacanza che ricorderemo sempre con piacere!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017

Ottimo campeggio per pulizia (nonostante la maleducazione di qualche utente) e per estensione degli spazi. Forse risulta addirittura un po' troppo esteso per alcuni e può portare a qualche scomodità. Ben servito e dotato di un animazione divertente. Possibilità noleggio canoe e SUP per esplorare le grotte lungo la costa.

Consiglio sulle camere: evitare il fondo del campeggio causa asini che ragliano la notte in un vicino allevamento.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Piazzole grandi e ben ombreggiate, disponibilità di tutti i servizi, market, 3 bar, ristorante con pizzeria ecc....
Ottimi i bagni sempre puliti ma raggruppati in un solo blocco e considerando l'estensione del campeggio sarebbe opportuno la disponibità in piu' punti.
Grandi gli animatori, tutti bravi e cortesi, Carmine super

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti in tenda: piazzole grandi e ombreggiate, spazio tra una piazzola e l'altra, bagni sempre puliti, accesso diretto alla baia da più punti, bar, ristorante, pesce e frutta e verdura freschi tutti i giorni, market e animazione se si vuole.
Lo consigliamo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Baia C, Responsabile reception alle Camping Baia di Campi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentilissimo Ospite,
desideriamo ringraziarla per aver riportato il suo commento, assegnandoci tra l'altro il punteggio massimo, per le parole positive espresse nei confronti della location, della struttura e di tutti i servizi offerti.
Pertanto, sperando fermamente di poterla ospitare nuovamente anche per la prossima stagione, porgiamo i nostri migliori saluti.

Responsabile Reception

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che il nostro giudizio a questo campeggio viene dato dopo la permanenza di solo una notte.
Arrivati stanchi, dopo interminabili ore di viaggio, ci approcciamo alla reception felici di aver trovato un posto in cui fermarci.
L'entusiasmo si smorza subito con l'approccio della signora alla reception.
Ci scheda in fretta e senza accennare nè un sorriso, nè una minima spiegazione riguardo al camping (se ci fossero strutture come bar, market, se ci fosse piú di un bagno e, in caso, dove si trovassero, se si potesse accedere alla spiaggia direttamente, IL PREZZO.) ci scarica al collega, il quale ci assegna il nostro spazio.

Il posto è molto carino alla fine, ha alberi che fanno ombra pressocchè ovunque si voglia piazzare la tenda.

Siamo stati colpiti da questo e dal conto: 35,70€ per una notte, una tenda, la macchina e l'elettricitá (in media stagione).
A parer nostro prezzo parecchio elevato visti i prezzi dei camping visitati da noi precedentemente (in alta stagione).

Se la direzione fosse stata piú accogliente, gli avremmo sicuramente dato un punteggio piú alto.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia