“Vacanza con la famiglia”
Recensione di Camping Baia di Campi

Camping Baia di Campi
Classificato al n.44 di 128 altri alloggi a Vieste
Recensito 9 maggio 2017

Mi sono recata con la mia famiglia in camper nel mese di agosto, su consiglio di un amico. Ottimo posto, buona l'organizzazione, spettacolare la spiaggia, i servizi puliti. Comodo il bus per raggiungere Vieste.

Ha soggiornato a: Agosto 2016

Recensito 21 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Sempre soddisfatti ....dai più piccoli ai più grandi. Le casette sono davvero accoglienti. E oggi anche se il tempo non è favorevole ci godiamo la tranquillità e la stupenda vista mare. Consigliatissimo per famiglie

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2017

Trovato per caso su internet.
Dopo aver parlato con la direzione e fugato alcuni dubbi dettati dalle recensioni sul web ho prenotato dal 15 al 30 Agosto. .
Primo punto a favore Animali ammessi !
la Spiaggia (o meglio la baia ) è veramente bella,il camping da la possibilità di affittare lettini ed ombrelloni oppure usufruire della parte "libera" ,lo spazio non manca .In risposta a tutte le critiche sui barconi.Si è vero la mattina e in particolare all'ora di pranzo arrivano diversi barconi turistici che approdano alla sinistra della baia in prossimità del ristorante ma lo fanno nel rispetto delle norme.Quindi se qualcuno vuole un po di tranquillità evita quella zona ,come già scritto lo spazio abbonda.
Il camping non è male le piazzole sono nella media e tutte dotate di allaccio elettrico ,il nucleo servizi è unico (questa forse è l'unica pecca)ma sempre pulito con il personale sempre attivo e presente. Tutti gli estranei (descritti sulle recensioni) che avrebbero dovuto frequentarlo sinceramente non li ho notati, tutti con braccialetto (per distinguere i clienti la direzione fornisce un braccialetto colorato secondo la collocazione ,tenda bungalow ecc..) e solo nella settimana di ferragosto nelle docce delle donne c'era un pò di fila.
Campeggio Ideale per famiglie l'animazione non l'abbiamo frequentata ma i bambini delle tende vicine mi sembravano soddisfatti ,
Il passaggio delle auto rientra nella norma i corridori semmai sono i ragazzini con le bici :).
Buoni i servizi accessori, Il market un po caro ma basta andare a Vieste solo 10 Km supermarket per tutte le tasche .
Ottima invece la frutteria economica con prodotti a km 0.
Il ristorante offre il take away comodo per quando non hai voglia di cucinare mentre il servizio al tavolo non è dei migliori lenti e poco attenti alle richieste dei clienti,e poi le lampade ad incandescenza sopra ai tavoli uccidono gli insetti che puntualmente cadono nel piatto....basterebbe spostare il tavolo o meglio ancora utilizzare delle lampade a led ...delle zanzariere alle finestre?.
Bar sulla spiaggia lato destro la mattina ottimi cornetti caldi magari prepararne un quantitativo maggiore per quelli che si svegliano più tardi .:)
Cocktail ben preparati ed economici.
Concludendo:
Decisamente soddisfatti è diventata una delle mete papabili per le vacanze 2017.
Comunque prima o poi ci torniamo.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Da 3 anni veniamo a Baia di Campi ogni estate e per noi resta uno dei migliori campeggi del Gargano. Anche nei periodi di maggiore affluenza i servizi sono molto buoni: piazzole e bagni puliti, docce sempre calde, market e ortofrutta eccellenti e staff disponibile e preparato. La spiaggia é incantevole anche se ad agosto i barconi di passaggio sono forse troppo numerosi. A fine giugno invece é un paradiso. Rapporto qualità/prezzo ottimo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia a fine Agosto. Facilmente raggiungibile dalla strada litoranea. La spiaggia é molto lunga, il mare spesso sporco a causa del vicino Villaggio Vacanze e delle numerose imbarcazioni e traghetti. Il bar tenuto male e non molto pulito. Posso consigliare questa spiaggia solo per lunghe camminate tra natura e mare (senza fare il bagno).

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in campeggio i primi di settembre quindi abbiamo potuto godere di tutto questo paradiso senza affollamenti.Struttura ben organizzata e sempre pulita, spiaggia di sassolini unica a dir poco fantastica ,personale disponibile ,ovviamente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

Hanno di buono solo la location, il resto è scandaloso.
Ti fanno entrare in struttura alle 17,00 di sera e ti cacciano dalla struttura alle ore 9,00 del mattino; si badi trattasi di bungalow spogli dove il residente deve portare di tutto, dalle lenzuola ai detersivi , e quindi sgomberare per le 9.00 del mattino vuol significare alzarsi alle 7.00 dl mattino per preparare tutto.
La donna delle pulizie che alle 9.00 in punto si è presentata al bungalow e grida per cacciare le persone facendo spaventare e piangere i bambini dei miei amici è poi la ciliegina sulla torta. La direzione su questo è indifferente.
La struttura è un banalissimo campeggio, non molto attrezzato, con dei bungalow sparsi tra gli alberi e personale inesistente e se lo trovi sgradevole.

Consiglio sulle camere: non andateci. Se proprio volete visitare la baia verificate la compatibilità sugli orari di check i
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 11,6 km
A 12,4 km
Villaggio Le Orchidee
Villaggio Le Orchidee
N. 33 di 128 a Vieste

Conosci Camping Baia di Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia di Campi

Indirizzo: Litoranea per Pugnochiuso Km. 10, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Classificato al n.44 di 128 altri alloggi in Vieste
Fascia prezzo: 169€ - 173€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Baia di Campi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia di Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Campi Vieste
Baia Di Campi Hotel Vieste