Recensito 27 novembre 2016 da dispositivo mobile

Da 3 anni veniamo a Baia di Campi ogni estate e per noi resta uno dei migliori campeggi del Gargano. Anche nei periodi di maggiore affluenza i servizi sono molto buoni: piazzole e bagni puliti, docce sempre calde, market e ortofrutta eccellenti e staff disponibile e preparato. La spiaggia é incantevole anche se ad agosto i barconi di passaggio sono forse troppo numerosi. A fine giugno invece é un paradiso. Rapporto qualità/prezzo ottimo

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia a fine Agosto. Facilmente raggiungibile dalla strada litoranea. La spiaggia é molto lunga, il mare spesso sporco a causa del vicino Villaggio Vacanze e delle numerose imbarcazioni e traghetti. Il bar tenuto male e non molto pulito. Posso consigliare questa spiaggia solo per lunghe camminate tra natura e mare (senza fare il bagno).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in campeggio i primi di settembre quindi abbiamo potuto godere di tutto questo paradiso senza affollamenti.Struttura ben organizzata e sempre pulita, spiaggia di sassolini unica a dir poco fantastica ,personale disponibile ,ovviamente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

Hanno di buono solo la location, il resto è scandaloso.
Ti fanno entrare in struttura alle 17,00 di sera e ti cacciano dalla struttura alle ore 9,00 del mattino; si badi trattasi di bungalow spogli dove il residente deve portare di tutto, dalle lenzuola ai detersivi , e quindi sgomberare per le 9.00 del mattino vuol significare alzarsi alle 7.00 dl mattino per preparare tutto.
La donna delle pulizie che alle 9.00 in punto si è presentata al bungalow e grida per cacciare le persone facendo spaventare e piangere i bambini dei miei amici è poi la ciliegina sulla torta. La direzione su questo è indifferente.
La struttura è un banalissimo campeggio, non molto attrezzato, con dei bungalow sparsi tra gli alberi e personale inesistente e se lo trovi sgradevole.

Consiglio sulle camere: non andateci. Se proprio volete visitare la baia verificate la compatibilità sugli orari di check in e di check out
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Da diversi anni frequentiamo la struttura che è ben organizzata ed in un posto strategico.
La spiaggia è splendida (unica nota dolente sono i tristi barconi che scaricano frotte di turisti del Gargano).
I bagni sono SEMPRE puliti e, vista la grandissima affluenza di persone, non è un aspetto mica da poco.
Il ristorante invece dovrebbe tornare ad essere quello di qualche anno fa, le porzioni infatti sono state ridotte pur mantenendo gli stessi prezzi: terribile errore...piuttosto aumentate il prezzo ma puntate alla qualità (che devo dire tuttavia non manca).
Per quanto riguarda il Wi-Fi gratuito: si sta in campeggio anche per disintossicarsi da internet...ben venga che non funzioni quasi mai !!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia