“Tutte le estati qui!”

e 1 altro sito.
Camping Baia di Campi
Classificato al n.44 di 128 altri alloggi a Vieste
Recensito 27 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Da 3 anni veniamo a Baia di Campi ogni estate e per noi resta uno dei migliori campeggi del Gargano. Anche nei periodi di maggiore affluenza i servizi sono molto buoni: piazzole e bagni puliti, docce sempre calde, market e ortofrutta eccellenti e staff disponibile e preparato. La spiaggia é incantevole anche se ad agosto i barconi di passaggio sono forse troppo numerosi. A fine giugno invece é un paradiso. Rapporto qualità/prezzo ottimo

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa spiaggia a fine Agosto. Facilmente raggiungibile dalla strada litoranea. La spiaggia é molto lunga, il mare spesso sporco a causa del vicino Villaggio Vacanze e delle numerose imbarcazioni e traghetti. Il bar tenuto male e non molto pulito. Posso consigliare questa spiaggia solo per lunghe camminate tra natura e mare (senza fare il bagno).

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui in campeggio i primi di settembre quindi abbiamo potuto godere di tutto questo paradiso senza affollamenti.Struttura ben organizzata e sempre pulita, spiaggia di sassolini unica a dir poco fantastica ,personale disponibile ,ovviamente ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 ottobre 2016

Hanno di buono solo la location, il resto è scandaloso.
Ti fanno entrare in struttura alle 17,00 di sera e ti cacciano dalla struttura alle ore 9,00 del mattino; si badi trattasi di bungalow spogli dove il residente deve portare di tutto, dalle lenzuola ai detersivi , e quindi sgomberare per le 9.00 del mattino vuol significare alzarsi alle 7.00 dl mattino per preparare tutto.
La donna delle pulizie che alle 9.00 in punto si è presentata al bungalow e grida per cacciare le persone facendo spaventare e piangere i bambini dei miei amici è poi la ciliegina sulla torta. La direzione su questo è indifferente.
La struttura è un banalissimo campeggio, non molto attrezzato, con dei bungalow sparsi tra gli alberi e personale inesistente e se lo trovi sgradevole.

Consiglio sulle camere: non andateci. Se proprio volete visitare la baia verificate la compatibilità sugli orari di check i
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Da diversi anni frequentiamo la struttura che è ben organizzata ed in un posto strategico.
La spiaggia è splendida (unica nota dolente sono i tristi barconi che scaricano frotte di turisti del Gargano).
I bagni sono SEMPRE puliti e, vista la grandissima affluenza di persone, non è un aspetto mica da poco.
Il ristorante invece dovrebbe tornare ad essere quello di qualche anno fa, le porzioni infatti sono state ridotte pur mantenendo gli stessi prezzi: terribile errore...piuttosto aumentate il prezzo ma puntate alla qualità (che devo dire tuttavia non manca).
Per quanto riguarda il Wi-Fi gratuito: si sta in campeggio anche per disintossicarsi da internet...ben venga che non funzioni quasi mai !!!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016

Siamo arrivati il 17 agosto ed e' stato meraviglioso per tre settimane! posto stupendo, immerso nella natura e con tutte le comodità necessarie per godersela. La young man animazione era divertente, semplice (nella sua accezione migliore! proprio i sani vecchi giochi), professionale, dinamica. Ai miei figli è piaciuto il miniclub con le stupende Virginia e Grace. Genialmente l'animazione è nel posto piu lontano del campeggio cosi che la sera la senti pochissimo. Un campeggio rispettoso del desiderio di stare lontano dalla bolgia e dalla confusione nonostante l'altissima frequentazione. Personale dovunque estremamente cordiale ed efficiente. Bagni molto puliti nonostante l'utilizzo intensivo. GRAZIE

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 14 settembre 2016

Salve sono 8 anni che vengo in questa struttura, e devo dire che è un posto da incanto.
Mare stupendo, spiaggia da relax totale, peccato che qualche volta c'è l'arrivo dei barconi che effettuano una sosta che permette ai passeggeri di scendere per una visita sul posto.
Il personale è cortese e sempre disponibile, e servizio rapido in caso di manutenzione alle case mobili es. guasti al condizionatore.
Alloggi puliti delle casette mobili, che sono situate in zone ombreggianti circondate da alberi di ulivo.
C'è tutto quello che serve, minimarket, ristorante, 3 bar, fruttivendolo, edicola, e la mattina arriva anche il pescivendolo.
quest'anno l'animazione ci ha divertiti un sacco, soprattutto il GRANDE Alfred che non ci ha fatto riposare un attimo :) i ragazzi si sono divertiti tanto.
bella struttura del ristorante con vista sul mare, si mangia bene. Se ci fosse la possibilità di offrire un menu fisso del giorno con prezzi più modici darebbe la possibilità di andarci più spesso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 11,6 km
A 12,4 km
Villaggio Camping Spiaggia Lunga
A 10,1 km
Villaggio Turistico Idra

Conosci Camping Baia di Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia di Campi

Indirizzo: Litoranea per Pugnochiuso Km. 10, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Classificato al n.44 di 128 altri alloggi in Vieste
Fascia prezzo: 167 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Baia di Campi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia di Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Campi Vieste
Vieste Baia Di Campi