Recensito 18 ottobre 2016

Hanno di buono solo la location, il resto è scandaloso.
Ti fanno entrare in struttura alle 17,00 di sera e ti cacciano dalla struttura alle ore 9,00 del mattino; si badi trattasi di bungalow spogli dove il residente deve portare di tutto, dalle lenzuola ai detersivi , e quindi sgomberare per le 9.00 del mattino vuol significare alzarsi alle 7.00 dl mattino per preparare tutto.
La donna delle pulizie che alle 9.00 in punto si è presentata al bungalow e grida per cacciare le persone facendo spaventare e piangere i bambini dei miei amici è poi la ciliegina sulla torta. La direzione su questo è indifferente.
La struttura è un banalissimo campeggio, non molto attrezzato, con dei bungalow sparsi tra gli alberi e personale inesistente e se lo trovi sgradevole.

Consiglio sulle camere: non andateci. Se proprio volete visitare la baia verificate la compatibilità sugli orari di check in e di check out
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Da diversi anni frequentiamo la struttura che è ben organizzata ed in un posto strategico.
La spiaggia è splendida (unica nota dolente sono i tristi barconi che scaricano frotte di turisti del Gargano).
I bagni sono SEMPRE puliti e, vista la grandissima affluenza di persone, non è un aspetto mica da poco.
Il ristorante invece dovrebbe tornare ad essere quello di qualche anno fa, le porzioni infatti sono state ridotte pur mantenendo gli stessi prezzi: terribile errore...piuttosto aumentate il prezzo ma puntate alla qualità (che devo dire tuttavia non manca).
Per quanto riguarda il Wi-Fi gratuito: si sta in campeggio anche per disintossicarsi da internet...ben venga che non funzioni quasi mai !!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2016

Siamo arrivati il 17 agosto ed e' stato meraviglioso per tre settimane! posto stupendo, immerso nella natura e con tutte le comodità necessarie per godersela. La young man animazione era divertente, semplice (nella sua accezione migliore! proprio i sani vecchi giochi), professionale, dinamica. Ai miei figli è piaciuto il miniclub con le stupende Virginia e Grace. Genialmente l'animazione è nel posto piu lontano del campeggio cosi che la sera la senti pochissimo. Un campeggio rispettoso del desiderio di stare lontano dalla bolgia e dalla confusione nonostante l'altissima frequentazione. Personale dovunque estremamente cordiale ed efficiente. Bagni molto puliti nonostante l'utilizzo intensivo. GRAZIE

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 14 settembre 2016

Salve sono 8 anni che vengo in questa struttura, e devo dire che è un posto da incanto.
Mare stupendo, spiaggia da relax totale, peccato che qualche volta c'è l'arrivo dei barconi che effettuano una sosta che permette ai passeggeri di scendere per una visita sul posto.
Il personale è cortese e sempre disponibile, e servizio rapido in caso di manutenzione alle case mobili es. guasti al condizionatore.
Alloggi puliti delle casette mobili, che sono situate in zone ombreggianti circondate da alberi di ulivo.
C'è tutto quello che serve, minimarket, ristorante, 3 bar, fruttivendolo, edicola, e la mattina arriva anche il pescivendolo.
quest'anno l'animazione ci ha divertiti un sacco, soprattutto il GRANDE Alfred che non ci ha fatto riposare un attimo :) i ragazzi si sono divertiti tanto.
bella struttura del ristorante con vista sul mare, si mangia bene. Se ci fosse la possibilità di offrire un menu fisso del giorno con prezzi più modici darebbe la possibilità di andarci più spesso.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2016

Salve a tutti sono stato in questo villaggio per una settimana in un bungalow e su questo niente da dire perché era molto funzionale e ben arredato, il villaggio è bello ma la cosa che manca è la cortesia del personale. Purtroppo non sanno completamente cosa significhi trattare un cliente a partire dalla reception e a finire alla donna delle pulizie che quando stavamo consegnando la stanza si permette di entrare urlando nella stanza alle 9:20 intimandoci di lasciare il bungalow e per le urla ha fatto piangere anche mia cugina. Da premettere che la stanza era da lasciare alle 9 e c'è l'hanno data alle 17:00. Sono scandalosi maleducati e non sanno valorizzare ciò che hanno. DOPO LE 9 DI SERA NON SI PUÒ NEMMENO PARLARE NEL CAMPEGGIO PERCHÉ STANTO TUTTI A DORMIRE .Sconsiglio questo posto a giovani!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia