“8°anno in questa struttura, un motivo ci sarà. Provare per credere :)”
Recensione di Camping Baia di Campi

e 1 altro sito.
Camping Baia di Campi
Classificato al n.46 di 128 altri alloggi a Vieste
Recensito 14 settembre 2016

Salve sono 8 anni che vengo in questa struttura, e devo dire che è un posto da incanto.
Mare stupendo, spiaggia da relax totale, peccato che qualche volta c'è l'arrivo dei barconi che effettuano una sosta che permette ai passeggeri di scendere per una visita sul posto.
Il personale è cortese e sempre disponibile, e servizio rapido in caso di manutenzione alle case mobili es. guasti al condizionatore.
Alloggi puliti delle casette mobili, che sono situate in zone ombreggianti circondate da alberi di ulivo.
C'è tutto quello che serve, minimarket, ristorante, 3 bar, fruttivendolo, edicola, e la mattina arriva anche il pescivendolo.
quest'anno l'animazione ci ha divertiti un sacco, soprattutto il GRANDE Alfred che non ci ha fatto riposare un attimo :) i ragazzi si sono divertiti tanto.
bella struttura del ristorante con vista sul mare, si mangia bene. Se ci fosse la possibilità di offrire un menu fisso del giorno con prezzi più modici darebbe la possibilità di andarci più spesso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 settembre 2016

Salve a tutti sono stato in questo villaggio per una settimana in un bungalow e su questo niente da dire perché era molto funzionale e ben arredato, il villaggio è bello ma la cosa che manca è la cortesia del personale. Purtroppo non sanno completamente cosa significhi trattare un cliente a partire dalla reception e a finire alla donna delle pulizie che quando stavamo consegnando la stanza si permette di entrare urlando nella stanza alle 9:20 intimandoci di lasciare il bungalow e per le urla ha fatto piangere anche mia cugina. Da premettere che la stanza era da lasciare alle 9 e c'è l'hanno data alle 17:00. Sono scandalosi maleducati e non sanno valorizzare ciò che hanno. DOPO LE 9 DI SERA NON SI PUÒ NEMMENO PARLARE NEL CAMPEGGIO PERCHÉ STANTO TUTTI A DORMIRE .Sconsiglio questo posto a giovani!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Spiaggia spaziosi è ideale per chi ama i sassolini anziché la sabbia. Incantevole soprattutto nel pomeriggio e al tramonto.
Bello anche l'isolotto che si vede dalla spiaggia.
Ci sono molti posti per parcheggiare lungo la strada. Fare attenzione tuttavia a non oltrepassare la linea bianca (o toccarla con la macchina) ma rimanere sempre oltre la carreggiata in quanto il rischio multe e' dietro l'angolo (ne ho contate 20 lungo la strada)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

spiaggia coi sassolini.acqua subito profonda. Accesso un po'impervio ma fattibile anche con bambina in braccio e passeggino nell'altro braccio. Peccato per la multa da 41 euro. NON PARCHEGGIATE LUNGO LA STRADA.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2016

Campeggio complessivamente molto bello. Abbiamo passato una bellissima vacanza e ci torneremmo di sicuro! Qui di seguito elenco alcuni pro e contro:

Pro:
- Personale gentile e disponibile: receptionist, commessi del minimarket, baristi, si sono dimostrati tutti squisitamente gentili, la cosa mi ha davvero colpito.
- Posizione del campeggio strategica in quanto è a 15 minuti di auto da Vieste ma comunque lontana dal caos della cittadina. Inoltre è a ridosso della spiaggia e permette di raggiungere il mare tramite una breve scalinata. Alcune piazzole fortunate sono vista mare, ma non una vista in lontananza, sono letteralmente sopra la spiaggia.
- Piazzole molto ben in ombra: le piazzole si trovano sotto una bella pineta ed è molto difficile che la luce del sole ne penetri all’interno. La nostra piazzola era forse quella meno coperta, comunque era un po’ al sole solamente un’ora al giorno verso pranzo. Io onestamente ho visto pochi campeggi così ben in ombra.
- Il chiosco: nell’angolo più remoto del campeggio è presente un piccolo chiosco sopra la spiaggia. Il fatto di essere in posizione non centrale secondo me fa sì che pochi lo conoscano e quindi è molto tranquillo. Colazioni, gelati, drink serali erano un piacere.
- I bagni, seppur con dei contro che elencherò qui sotto, sono puliti molto spesso. Praticamente ogni volta che andavo stavano pulendo.
- Il minimarket è molto carino e ben fornito, è presente anche un piccolo banco dove un simpatico signore serve affettati, pane e formaggio. I prezzi non sono esagerati. Li vicino è presenta anche un chioschetto fruttivendolo con frutta e verdura freschi.
- Spiaggia di ghiaia molto carina e con acqua pulita e azzurrissima, raggiungibile in un minuto da qualunque posizione del campeggio.

Contro:
- Bagni: esiste una sola struttura scomoda da raggiungere da alcune piazzole vista la grandezza del campeggio e non sufficiente a far fronte al gran numero di presenze, ci si ritrova quindi nelle ore di punta serali di ritorno dalla spiaggia a dover fare code per fare la doccia; ho contato 26 docce chiuse totali (13 per maschi e 13 per femmine), e le piazzole se non sbaglio sono 800, fate voi.
Per quanto vengano puliti molte volte al giorno nei periodi di grande affollamento risultano sempre sporchi in quanto il pavimento non viene mai asciugato risultando quindi anche pericoloso.
Un altro punto a sfavore è che nella zona dei bagni si trova anche lo scarico delle acque dei camper e questo fa si che si generino cattivi odori.
- La spiaggia dalle 11 alle 15 è invasa da persone che arrivano su barconi da altre località, ma non è ovviamente colpa del campeggio.
- Per quanto passino sempre gli addetti a tener controllato il campeggio, secondo me dovrebbe essere fatto di più in questo senso. Vicino a noi si è messa una famiglia molto numerosa e molto chiassosa che aveva musica alta a pranzo e a cena e i bambini (e genitori) che urlavano già dalle 6.30 di mattina e fino a tarda notte.
- È vero che il wifi è gratis, ma vi danno solo 20mb al giorno e ci si può connettere solo se si è entro 15 metri dal bar, altrimenti non prende. Quasi come non averlo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2016

Abbiamo soggiornato a fine agosto 2016 con la famiglia in una casetta nei pressi del market, è risultata ben vivibile e comoda.

Positivi;
Animazione: ragazzi simpatici, energici e non invasivi, bravi.
Casetta mobile: comoda

Negativi:
Pulizia casetta: scarsa considerando che il check out è forzato entro le 9 e il check in alle 17, ci aspetta casette perfette, senza “capelli nella doccia”.
Personale: per nulla accomodante, abbiamo chiesto di posticipare il check-out di un ora (alle 9 è davvero troppo presto) ci hanno risposto seccati “assolutamente no”, ho chiesto un secondo accesso alla wi fi mi è stato chiesto, “ma lei non lo ha già preso”? si ma 20 MB per 4 persone sono un po’ pochi…. Il concetto che il cliente ha sempre ragione qui non esiste.
Barconi: che approdano sulla riva, lo scrivono tutti, ma nessuno scrive che sono 5 al giorno (un giorno anche 2 pomeridiani) che arrivano tra le 11:30 e le 12 e sbarcano 130 passeggeri ognuno (contati 133)… 650 persone sono troppe eccessive.
WiFi: non contateci, praticamente assente prende solo nei pressi della reception e del bar, 20 MB al giorno è semplicemente ridicola.
Ristorante: un po caro, cucina nella norma, le pizze a porta via però non si possono prenotare, non è possibile andare li alle 19 (prima è chiuso) e chiedere una pizza per le 20, mi hanno risposto, che le porto via quando le ordino…. Alla faccia… in che mondo vivete?
Bancomat: Market non prende il bancomat e dato che il più vicino è a 20 Km ci si aspettava almeno un ATM nella struttura…

Consiglio sulle camere: Se si vuole stare in pace e soprattutto godersi la spiaggia chiedere di alloggiare in fondo al campe
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2016

Sono anni che vengo in questo campeggio se prima avevo buone parole adesso non più, troppi pochi bagni , massimo 20 docce per una struttura che ospita 2000 persone sotto ferragosto proprio no, (onore alle signore delle pulizie sempre presenti ). Ristorante peggiorato porzioni piccolissime sempre allo stesso costo, market file interminabili ed orari assurdi e mancanza del Pos sia al market che in tutta la struttura , quindi andate con i contanti altrimenti siete fregati. Sotto ferragosto tolgono l acqua potabile alle fontanelle perché dicono che la gente è incivile e spreca l acqua, ma non c è mai nessuno che controlla niente quindi lo danno per scontato, quindi se siete lontani dai bagni per bere un bicchiere d acqua dovete fare i km. Lo staff che dirige appare qualcuno sono dei cafoni, nel tempo mi sono resa conto che pensano più a fare soldi che al cliente.bha che peccato la location e così bella e ci vorrebbe così poco per far felici i villeggianti. Ah se cercate il wi fi scordatevelo.

Ti

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 11,6 km
A 12,4 km
Villaggio Camping Spiaggia Lunga
A 10,1 km
Villaggio Turistico Idra

Conosci Camping Baia di Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia di Campi

Indirizzo: Litoranea per Pugnochiuso Km. 10, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Classificato al n.46 di 128 altri alloggi in Vieste
Fascia prezzo: 167 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Baia di Campi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia di Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Campi Vieste
Vieste Baia Di Campi