Recensito 6 giugno 2016

Spiaggia bella, pulita, poco affollata, con bar e ristorante a portata di mane, punto di sosta del tour delle grotte. I sassi rendono il fondale marino limpido e i pesci che ti nuotano attorno rendono il bagno una bella esperienza (anche se il fondale va giu abbastanza rapidamente e quindi è godibile solo per qualche metro dalla riva).
Acqua abbastanza fredda per i miei gusti.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2016

Siamo arrivati a ora tarda, ma sono stati accoglienti e ci hanno dato un posto camper meraviglioso, vista mare sopra lo scoglio, bellissimo posto da fare una vera vacanza almeno una settimana, merita, visitate gente, visitate....

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2016

Ci siamo andati col camper completamente fuori stagione ma devo dire che la disponibilità dei gestori pur non offrendo servizi da villaggio ( bar ristorante market o altro ) è stata assolutamente adeguata nonostante le poche presenze . Pineta sopra una spiaggia di piccole pietre molto bella , pulizia nei servizi , in stagione sicuramente gradevoli zone d'ombra ed aree anche per bambini . L'animazione è riservata nei periodi di altissima ( metà luglio agosto ) lasciando quindi spazio anche per vacanze di relax . Guardando i listini i prezzi mi sono apparsi assolutamente accettabili .

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Fantastica location immersa nel verde, fresca e profumata di vegetazione. Mare stupendo con vista da sogno. Costa con diverse grotte e isolette. Villaggio ben organizzato con tutti i servizi essenziali. Simpatica animazione anche per adulti.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Conoscevo già questa spiaggia e questa volta ho deciso di soggiornarci! Il posto è da brividi! Prezzi ampiamente nella media! Una vacanza all'insegna del relax se solo quei maledetti barconi la smettessero di attraccare in questa meravigliosa baia! La spiaggia diventa una calca di gente alla ricerca di ombra poichè sprovvisti di ombrellone! L'acqua è satura di gente ma soprattutto maleodorante e sporca dato il passaggio poco dolce dei barconi! Il rimedio è stato quello di scendere in spiaggia dopo le 15, le barche non c'erano più e il mare è una piscina meravigliosa! All'interno della struttura è presente un ristorante a prezzi modici da leccarsi i baffi, con vista sul mare. Il bar però offre davvero poche scelte: era assente l'estathe e i cornetti non erano prodotti da forno. Il market offre anch'esso poche scelte ei prezzi sono alti, c'è da dire che è un servizio che a quanto pare non è gestito dai proprietari e comunque offre prodotti che sarebbero reperibili nell'affollata vieste che dista 11km (20 min abbondanti di auto). L'animazione era preparata ma peccavano nei balli di gruppo: un unica scaletta di balli per tutta l'estate. Nel complesso la serata era piacevole da passare nel villaggio. A mio parere però erano molto insistenti nel coinvolgere la gente a ballare e in effetti ho ballato anche io. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato era pulitissimo, fresco, con aria condizionata autonoma, zanzariere e doppi infissi, quindi molto silenziosa e appartata. In casa c'era tutto l'occorrente! Le pecche: dimenticate internet e avvolte anche le chiamate! (Nel mio caso ero molto contento). Il wi-fi è praticamente inutilizzabile dato che la linea è scarsa e poi si ha a disposizione solamente 20mb in una giornata. La sbarra per entrare nel parcheggio del villaggio chiude a mezzanotte e a quel punto bisogna lasciare la macchina in receptions, è tornare a piedi verso il villaggio.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia