Recensito 31 agosto 2015

Secondo me la location è la migliore per la costa a sud di Vieste, la baia è bellissima, poco affollata anche in agosto, le due isole davanti raggiungibili a nuoto, le fantastiche grotte visitabili in canoa. Molto buono il ristorante e i bar sul mare. Ero in tenda con moglie e due bimbi. Meritano sicuramente non in agosto le villette sul promontorio. ottimo anche il market e i botteghini della frutta e del pesce.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

È il secondo anno che ci vado, e si riconferma sempre un posto da sogno, bellissima spiaggia e ottimi servizi.
Non posso che fare i miei complimenti alla youngman animazione che anche quest'anno è stata fantastica e ci ha tenuti sempre impegnati con varie attività.
Un saluto grande a Vincenzo, Juan, Francesco, Eddy, Annalisa, Rebecca, Mattia, Carmelo e Benny, spero di rivedervi presto.
Un bacio grande anche allo staff del ristorante, ci vediamo l'anno prossimo ragazzi!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo campeggiato in tenda in questo villaggio per quattro notti e la nostra esperienza è stata più che positiva!
La nostra piazzola era all'ombra per la gran parte della giornata, e non è scontato!
Docce e bagni erano sempre perfetti: c'era un inserviente che puliva i sanitari in continuazione, specialmente nelle ore di maggior affluenza... E nemmeno questo è scontato!
Sul ristorante del campeggio non mi posso esprimere: la sera siamo sempre usciti andando a cena a Vieste, che dista pochi chilometri.
Ma è soprattutto la baia ad averci stupito: davvero una perla del Gargano! Spiaggia di ciottoli, mare blu intenso e subito profondo, tutto sommato pulito, nonostante l'alta stagione e la presenza massiccia di barche. Le due piccole isolette di fronte alla spiaggia (raggiungibili anche a nuoto) sono tutte da scoprire, arrampicandosi tra le rocce (niente di troppo pericoloso, anche per i bambini). Se siete amanti dei tuffi troverete numerosi scogli adatti: per i più coraggiosi c'è anche una scogliera a circa 6/7 metri di altezza da cui lanciarsi in tutta sicurezza. Infine per gli sportivi c'è la possibilità di affittare canoe mono e biposto con cui esplorare la costa verso Vieste, piena di grotte, baie sabbiose e faraglioni!
Unica nota dolente: i motoscafi di privati che spesso navigano veloci e non rispettano le distanze dalla costa, ma soprattutto gli enormi barconi turistici che entrano ed escono indisturbati nelle grotte, rendendo l'aria irrespirabile e inquinando in pochi attimi l'acqua, mostrano una forte mancanza di rispetto per questo ambiente marino e per chi il mare lo vuole vivere in maniera più "dolce".

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Noi doveamo partire presto e per la vostra negligenza e menefreghismo abbiamo rimandato la partenza con diversi disagi. Questa a casa mia si chiama poca voglia e poca attenzione verso il cliente. Vabbe poi non ne parliamo delle urla e del poco silenzio e rispetto degli altri, da parte di clienti cafoni e maleducati . Per fortuna ci siamo ricreduti in altri camping. Adios

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

Campeggio perfetto su una delle più belle baie di Vieste. Ci sono da visitare in canoa o con qualsiasi natante delle grotte fantastiche. Spiaggia con ghiaia e animazione molto divertente e coinvolgente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia