“VACANZA DA RIPETERE ASSOLUTAMENTE!”
Recensione di Camping Baia di Campi

e 1 altro sito.
Camping Baia di Campi
Classificato al n.45 di 128 altri alloggi a Vieste
Recensito 1 settembre 2015

Sono stato con mia moglie, i miei figli e un altra famiglia di amici a fine agosto e devo dire che è stata una vacanza davvero stupenda, da ripetere assolutamente. Il posto merita tantissimo, la spiaggia era ben curata, il mare limpido, peccato per quei barconi che portavano caos all'interno del campeggio. I bagni pulitissimi a tutte le ore del giorni, il personale abbastanza disponibile per ogni richiesta. Quello che mi ha meravigliato di più è stata l'animazione, un gruppo di ragazzi che ci ha tenuti occupati con ogni attività. Ringrazio soprattutto Rebecca, l'unica ragazza e anche la più piccola, che ha saputo coinvolgere i nostri bambini la mattina in spiaggia, il pomeriggio al parco e la sera con la baby dance! Si sono davvero divertiti e sperano che il prossimo anno sarà di nuovo nel gruppo animazione. Un grazie naturalmente va anche a Francesco, capo animazione alle prime armi, ma che coordinava tutte le attività, Eddy che sapeva coinvolgere con la sua simpatia tutto il villaggio nel tornei sportivi, Carmelo il dj, che oltre a mettere la musica tutto il giorno, la sera si travestiva da personaggio dei cartoni e divertiva i bambini, infine Juan che faceva le attività di risveglio muscolare, acqua gym e GAG. Un grazie a ogni singolo animatore, ci avete stravolto la vacanza! Consiglio al 100% una vacanza a Baia e Cala Campi, il prossimo anno ritornerò!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 31 agosto 2015

Secondo me la location è la migliore per la costa a sud di Vieste, la baia è bellissima, poco affollata anche in agosto, le due isole davanti raggiungibili a nuoto, le fantastiche grotte visitabili in canoa. Molto buono il ristorante e i bar sul mare. Ero in tenda con moglie e due bimbi. Meritano sicuramente non in agosto le villette sul promontorio. ottimo anche il market e i botteghini della frutta e del pesce.

Recensito 30 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

È il secondo anno che ci vado, e si riconferma sempre un posto da sogno, bellissima spiaggia e ottimi servizi.
Non posso che fare i miei complimenti alla youngman animazione che anche quest'anno è stata fantastica e ci ha tenuti sempre impegnati con varie attività.
Un saluto grande a Vincenzo, Juan, Francesco, Eddy, Annalisa, Rebecca, Mattia, Carmelo e Benny, spero di rivedervi presto.
Un bacio grande anche allo staff del ristorante, ci vediamo l'anno prossimo ragazzi!

Recensito 28 agosto 2015

Abbiamo campeggiato in tenda in questo villaggio per quattro notti e la nostra esperienza è stata più che positiva!
La nostra piazzola era all'ombra per la gran parte della giornata, e non è scontato!
Docce e bagni erano sempre perfetti: c'era un inserviente che puliva i sanitari in continuazione, specialmente nelle ore di maggior affluenza... E nemmeno questo è scontato!
Sul ristorante del campeggio non mi posso esprimere: la sera siamo sempre usciti andando a cena a Vieste, che dista pochi chilometri.
Ma è soprattutto la baia ad averci stupito: davvero una perla del Gargano! Spiaggia di ciottoli, mare blu intenso e subito profondo, tutto sommato pulito, nonostante l'alta stagione e la presenza massiccia di barche. Le due piccole isolette di fronte alla spiaggia (raggiungibili anche a nuoto) sono tutte da scoprire, arrampicandosi tra le rocce (niente di troppo pericoloso, anche per i bambini). Se siete amanti dei tuffi troverete numerosi scogli adatti: per i più coraggiosi c'è anche una scogliera a circa 6/7 metri di altezza da cui lanciarsi in tutta sicurezza. Infine per gli sportivi c'è la possibilità di affittare canoe mono e biposto con cui esplorare la costa verso Vieste, piena di grotte, baie sabbiose e faraglioni!
Unica nota dolente: i motoscafi di privati che spesso navigano veloci e non rispettano le distanze dalla costa, ma soprattutto gli enormi barconi turistici che entrano ed escono indisturbati nelle grotte, rendendo l'aria irrespirabile e inquinando in pochi attimi l'acqua, mostrano una forte mancanza di rispetto per questo ambiente marino e per chi il mare lo vuole vivere in maniera più "dolce".

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Noi doveamo partire presto e per la vostra negligenza e menefreghismo abbiamo rimandato la partenza con diversi disagi. Questa a casa mia si chiama poca voglia e poca attenzione verso il cliente. Vabbe poi non ne parliamo delle urla e del poco silenzio e rispetto degli altri, da parte di clienti cafoni e maleducati . Per fortuna ci siamo ricreduti in altri camping. Adios

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2015

Campeggio perfetto su una delle più belle baie di Vieste. Ci sono da visitare in canoa o con qualsiasi natante delle grotte fantastiche. Spiaggia con ghiaia e animazione molto divertente e coinvolgente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Non mento: dopo Ferragosto volevamo scappare, poi fortunatamente ci siamo ricreduti e siamo rimasti. Il campeggio è immerso in una meravigliosa pineta a due passi da una delle baie più belle del Gargano. Tralasciando i casinisti del Ferragosto (un po' troppo senza controllo...) e la presenza di un'unica struttura per i servizi igienici in un campeggio piuttosto grande, il posto merita un voto altissimo. Evitando i periodi di punta si può godere di un luogo magnifico, circondato da splendori naturalistici e paesaggistici senza eguali. Bello

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 11,6 km
A 12,4 km
Villaggio Camping Spiaggia Lunga
A 10,1 km
Villaggio Turistico Idra

Conosci Camping Baia di Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia di Campi

Indirizzo: Litoranea per Pugnochiuso Km. 10, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Classificato al n.45 di 128 altri alloggi in Vieste
Fascia prezzo: 167 € - 170 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Baia di Campi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia di Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Campi Vieste
Vieste Baia Di Campi