Recensito 22 agosto 2015

Secondo anno di fila in tenda in questo bellissimo campeggio. Mentre lo scorso anno avevamo più che altro girato la zona, a causa del brutto tempo, questa volta ci siamo goduti la spiaggia e il villaggio. Lati positivi: spazioso, molto pulito, davvero curati e puliti i grandi bagni con docce gratis e abbondante acqua calda e fredda, animazione simpatica ma non invadente, market abbastanza servito, meravigliosa frutta e verdura fresche della simpatica fruttivendola Chiara, ristorante con cibi freschi e molto buoni. Nella zona tende/camper/roulotte è a disposizione degli ospiti un freezer tipo quello del gelati, ad uso gratuito. Aspetti negativi: il suddetto freezer è spesso soggetto ad un uso sconsiderato e maleducato da parte di alcuni ospiti (il mio consiglio sarebbe metterne forse qualcuno in più, magari più piccoli, di certo la maleducazione degli ospiti nn è colpa del campeggio!), il market accetta solo contanti, e le piazzole "libere" nella pineta causano a volte una contiguità eccessiva. Un suggerimento, soggiornare a Baia di Campi in luglio, molto più tranquillo e godibile. Ci torneremo volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bel villaggio, ordinato, servizi puliti. Ottimo il servizio navetta X Vieste. Complimenti ai ragazzi dell'animazione perché pur promuovendo sempre le attività sono sempre educati e mai invadenti. Unici nei sono lo sbarco quotidiano di centinaia di persone ed il passaggio e la sosta di barche e gommoni anche troppo vicino a riva, che precludono agli ospiti del villaggio il piacere di vivere interamente il mare e la spiaggia di questa splendida baia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015

Due settimane di mare,per noi che volevamo fare bagni in un mare trasparente a baia di campi lo abbiamo trovato. Per i bambini è un posto ideale, per i grandi e un posto di relax , pulito non 'ostante la gente.
Vicino a Viste .....con la navetta gratuita in 15 minuti
Lo staff simpatico e cordiale. L'animazione tutte le sere faceva qualcosa di divertente o di musica , il tutto in una cornice semplice e naturale.
Il gruppo dello staff dell'animazione sono bravissimi ........ Grazie a Juan per i momenti di sport e di divertimento insieme....... Mattia e Francesco con i bambini.......e Eddy ...Vincenzo grande organizzatore di cabaret.... Ci faceva ridere tutte le sere, un grazie a tutti......
Unico neo, le imbarcazioni dei turisti!. spero che non lo permettano più per l'anno prossimo e spero di tornarci presto

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

... alcune cose che non vanno.
Partiamo dalle cose belle:
- posto magnifico
- mare molto bello (a parte il traffico dei barconi di cui parlerò tra le cose negative)
- c'è tutto quel che serve per rilassarsi e stare bene
- noleggiano canoe per farsi un bel giro a visitare la costa limitrofa, frastagliata e bella

Ora le cose negative:
- personale alla reception svampito e approssimativo, al limite dello sgarbato. Un problema all'acqua calda del nostro alloggio (che non arrivava) segnalato alle 12, risegnalato con annessa seccatura alle 18 e solo così, finalmente, preso in considerazione. Problema risolto alle 21 (se ne fossero occupati subito non avremmo dovuto aspettare tre ore per far fare una doccia calda al nostro bambino... richiesto sconto per una giornata intera senza acqua calda e ricevuta in cambio proposta sarcastica di un caffè pagato al bar... ovviamente rifiutato).
- barconi sempre in mezzo, a partire dalle 11:30-12 del mattino fino alle 15 circa, ogni santo giorno, da un paio fino anche a sei contemporaneamente, con il risultato che sbarcano centinaia di "profughi" che si sdraiano ovunque, occupano i lettini di chi non è in spiaggia, vengono a curiosare tra i villini mentre si sta pranzando, usano i bagni del camping, ecc... Insomma, una seccatura notevole. Meraviglioso diventa il momento in cui se ne va l'ultimo barcone. Ovviamente queste barche arrivano a pochi metri dalla riva, i bagnanti si devono spostare, dagli scarichi dei motori arrivano olezzi sgradevoli sotto agli ombrelloni e in mare finisce di tutto... uno schifo.
- il personale si fa in quattro a tenere pulito tutto ma ovviamente, vista la quantità di gente che sbarca, è difficile tenere tutto a posto
- viene fatto indossare perentoriamente un braccialetto rosso di plastica, di quelli che quando ci si fa la doccia lasciano fastidiosi graffi sulla pelle. Braccialetto inutile se poi non vengono controllate le persone che sbarcano e vagano liberamente e illegalmente per il villaggio. Personalmente l'ho tagliato via quasi subito, vorrei vedere se qualcuno si sogna di dirmi qualcosa...

In sintesi: posto magnifico, se non si ha a che fare con la reception il personale è abbastanza gentile (seppure cronicamente indolente), i barconi sono un incubo.
Se ci torneremo andremo al 100% dalla parte opposta, verso il campo da tennis, dove non c'è musica a palla, non ci sono i barconi e c'è più pace.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Spiaggia carina di sabbia.
Mare nella norma. Acqua un po torbida. Bella spiaggia ma veramente troppa gente contando anche l arrivo dei barconi. Consiglio di visitare le isole di fronte alla spiaggia anche a nuoto si fa benissimo. Bel panorama.
Chiaramente parcheggiatore abusivo (5€) consiglio: parcheggiate sulla strada e provate a entrare direttamente nel camping senza dire niente a nessuno. ;)

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia