“Solo il rumore del mare”
Recensione di Camping Baia di Campi

e 1 altro sito.
Camping Baia di Campi
Classificato al n.44 di 128 altri alloggi a Vieste
Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Bel villaggio, ordinato, servizi puliti. Ottimo il servizio navetta X Vieste. Complimenti ai ragazzi dell'animazione perché pur promuovendo sempre le attività sono sempre educati e mai invadenti. Unici nei sono lo sbarco quotidiano di centinaia di persone ed il passaggio e la sosta di barche e gommoni anche troppo vicino a riva, che precludono agli ospiti del villaggio il piacere di vivere interamente il mare e la spiaggia di questa splendida baia.

Recensito 21 agosto 2015

Due settimane di mare,per noi che volevamo fare bagni in un mare trasparente a baia di campi lo abbiamo trovato. Per i bambini è un posto ideale, per i grandi e un posto di relax , pulito non 'ostante la gente.
Vicino a Viste .....con la navetta gratuita in 15 minuti
Lo staff simpatico e cordiale. L'animazione tutte le sere faceva qualcosa di divertente o di musica , il tutto in una cornice semplice e naturale.
Il gruppo dello staff dell'animazione sono bravissimi ........ Grazie a Juan per i momenti di sport e di divertimento insieme....... Mattia e Francesco con i bambini.......e Eddy ...Vincenzo grande organizzatore di cabaret.... Ci faceva ridere tutte le sere, un grazie a tutti......
Unico neo, le imbarcazioni dei turisti!. spero che non lo permettano più per l'anno prossimo e spero di tornarci presto

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

... alcune cose che non vanno.
Partiamo dalle cose belle:
- posto magnifico
- mare molto bello (a parte il traffico dei barconi di cui parlerò tra le cose negative)
- c'è tutto quel che serve per rilassarsi e stare bene
- noleggiano canoe per farsi un bel giro a visitare la costa limitrofa, frastagliata e bella

Ora le cose negative:
- personale alla reception svampito e approssimativo, al limite dello sgarbato. Un problema all'acqua calda del nostro alloggio (che non arrivava) segnalato alle 12, risegnalato con annessa seccatura alle 18 e solo così, finalmente, preso in considerazione. Problema risolto alle 21 (se ne fossero occupati subito non avremmo dovuto aspettare tre ore per far fare una doccia calda al nostro bambino... richiesto sconto per una giornata intera senza acqua calda e ricevuta in cambio proposta sarcastica di un caffè pagato al bar... ovviamente rifiutato).
- barconi sempre in mezzo, a partire dalle 11:30-12 del mattino fino alle 15 circa, ogni santo giorno, da un paio fino anche a sei contemporaneamente, con il risultato che sbarcano centinaia di "profughi" che si sdraiano ovunque, occupano i lettini di chi non è in spiaggia, vengono a curiosare tra i villini mentre si sta pranzando, usano i bagni del camping, ecc... Insomma, una seccatura notevole. Meraviglioso diventa il momento in cui se ne va l'ultimo barcone. Ovviamente queste barche arrivano a pochi metri dalla riva, i bagnanti si devono spostare, dagli scarichi dei motori arrivano olezzi sgradevoli sotto agli ombrelloni e in mare finisce di tutto... uno schifo.
- il personale si fa in quattro a tenere pulito tutto ma ovviamente, vista la quantità di gente che sbarca, è difficile tenere tutto a posto
- viene fatto indossare perentoriamente un braccialetto rosso di plastica, di quelli che quando ci si fa la doccia lasciano fastidiosi graffi sulla pelle. Braccialetto inutile se poi non vengono controllate le persone che sbarcano e vagano liberamente e illegalmente per il villaggio. Personalmente l'ho tagliato via quasi subito, vorrei vedere se qualcuno si sogna di dirmi qualcosa...

In sintesi: posto magnifico, se non si ha a che fare con la reception il personale è abbastanza gentile (seppure cronicamente indolente), i barconi sono un incubo.
Se ci torneremo andremo al 100% dalla parte opposta, verso il campo da tennis, dove non c'è musica a palla, non ci sono i barconi e c'è più pace.

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Spiaggia carina di sabbia.
Mare nella norma. Acqua un po torbida. Bella spiaggia ma veramente troppa gente contando anche l arrivo dei barconi. Consiglio di visitare le isole di fronte alla spiaggia anche a nuoto si fa benissimo. Bel panorama.
Chiaramente parcheggiatore abusivo (5€) consiglio: parcheggiate sulla strada e provate a entrare direttamente nel camping senza dire niente a nessuno. ;)

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015

Quinta volta in questo campeggio e credo che dopo l'ultima esperienza non ci tornerò più a causa della pessima gestione di quest'anno. Peccato perché il posto è da 10 e lode. È permesso il campeggio a gruppi di ragazzi che non hanno la minima conoscenza della convivenza civile, musica a volume inaccettabile di giorno (tanto da non riuscire a parlare con la persona di fronte) e di notte urla e musica fino alle tre di notte. Impossibile dormire. Ci siamo lamentati tantissime volte con la direzione che non ha fatto assolutamente nulla, anzi ci siamo sentiti dire "cosa possiamo farci?" (Suggerimento: mandarli subito via visto che siamo stati in tantissimi a lamentarci?).
La direzione ha preferito chiaramente favorire i maleducati piuttosto che le famiglie con bimbi. L'animazione, seppur discreta, è peggiorata rispetto allo scorso anno. Insopportabile la presenza costante dei barconi che riempiono in maniera esagerata la spiaggia di persone e cospargono lo splendido mare di olio. Inoltre nessuno controlla l'accesso degli estranei al campeggio dalla spiaggia con il risultato che in orario di punta i servizi igienici sono inavvicinabili ( la pulizia è comunque costante e ottima).
Da aggiungere la quasi impossibilità di connessione alla rete. Il camping fornisce la propria con un limite giornalieri che a malapena si riesce a controllare la propria posta.
Peccato, perché la gestione rovina un posto da favola.

Recensito 18 agosto 2015

un bellissimo campeggio, direttamente sul mare (non sempre pulito), piazzole grandi e spaziose. Il campeggio è molto grande e noi fortunatamente ci siamo trovati in una piazzola vicino ai bagni quindi una posizione molto comoda e vicina anche ad un frigorifero messo in comune per i campeggiatori. Comodità non garantite in tutte le zone del campeggio. La spiaggia è abbastanza spaziosa e di solito il lato sinistro è meno affollato rispetto a quello destro, situato vicino al ristorante e al bar.
Un'esperienza sicuramente da ripetere, come anche il noleggio delle canoe per visitare le piccole grotte e la costa frastagliata.

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Prima esperienza in tenda passata favolosamente!!!
Ero scettico ma baia di campi mi ha convinto! L 'anno prossimo ci ritorno.
Ottimo campeggio. ..ottimo mare...buoni i servizi igienici tenuti sempre puliti dal personale addetto...
L'unica pecca....quei barconi!!
Molto buona l'animazione ..un saluto a mattia.....che si riprenda presto dall'incidente ....

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
A 11,6 km
A 12,4 km
Villaggio Camping Spiaggia Lunga
A 10,1 km
Villaggio Turistico Idra

Conosci Camping Baia di Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Baia di Campi

Indirizzo: Litoranea per Pugnochiuso Km. 10, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Classificato al n.44 di 128 altri alloggi in Vieste
Fascia prezzo: 167 € - 171 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Camping Baia di Campi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Baia di Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Campi Vieste
Vieste Baia Di Campi