“Bel posto davvero”

Classificato al n.13 di 120 altri alloggi a Vieste
Napoli, Italia
“Bel posto davvero”
Recensito il 21 settembre 2011

Salve ho soggiornato in questo villaggio camping per il weekend dal 16 a 19 settembre devo dire davvero bello, sia il posto che la struttura non sono niente male. Sono stato con moglie e figli abbiamo scelto una casetta bilocale era tutto nuovo e pulitissimo non mancava nulla.
L'unica cosa seccante sono i 20km di curve da fare che per chi soffre di mal d'auto ne puo' risentire ma chi x chi non ha questo problema può godersi il paesaggio stupendo che offre il Gargano. Lo consiglio a tutti, famiglie, coppie, giovani, anziani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Vicenza, Italia
Recensito il 8 settembre 2011

Siamo appena tornati da una bella vacanza sul gargano, abbiamo soggiornato 2 notti su questo campeggio sistemazione su furgoncino. Ci sono delle bellissime piazzole all'ombra anche fronte mare. La spiaggia non è molto grande e con sassi, il mare scende subito fondo, ma l'acqua era fantastica, in spiaggia c'era inoltre la possibilità di noleggiare un cayak, con il quale abbiamo potuto esplorare alcune grotte lì attorno. Puliti, ben tenuti e spaziosi i bagni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da una splendida vacanza sul Gargano , abbiamo soggiornato a Baia di Campi dal 27 Agosto al 03 Settembre . Ottima accoglienza da parte di Vito e del suo staff , gente molto cordiale e disponibile (un ringraziamento speciale alla signora dell'edicola / tabacchi che, non vendendo ricariche telefoniche della 3 si è resa subito disponibile nel farmela avere il giorno dopo direttamente al Villaggio). Gentilissima anche Graziana con la sua frutta e verdura sempre fresca (prugne nostrane eccezionali) Market ben fornito, prezzi nella media. Noi siamo stati in una casa mobile ( purtroppo i bungalows erano tutti occupati ) a 20 mt. dal mare , molto pulita , cucina attrezzata , ottima e comoda veranda vista mare . Se avete dei bambini con il sangue "dolce" come la nostra fornitevi di anti zanzare da attaccare alle prese e non vedrete una zanzara! . Quello che più ci ha colpito è stato l'onnipresente profumo di pini misto ad odore di mare e la piacevolissima brezza marina , per non parlare della comodità' di parcheggiare la macchina davanti alla casa mobile. Non possiamo parlare dell'animazione perchè non c'interessa e scegliamo sempre periodi fuori stagione per evitare la confusione . Il momento ideale per andare al mare è la mattina presto , dopo le ore 09.00 inizia il via vai di barche che portano i turisti a visitare le Grotte Marine e l'acqua diventa torbida ....ma la colpa è anche nostra perchè ci piace visitare queste splendide grotte . Molto suggestiva la spiaggia di Vignanotica o Baia dei Gabbiani , da visitare la mattina perchè il sole va via presto nel pomeriggio . Da visitare Vieste con i suoi mercati .Consigliata anche la gita di un giorno alle Isole Tremiti, Il mare di Cala delle Arene sembra quello di una piscina ma attenzione al periodo in cui andate, la spiaggia di sabbia è piccola e noi l'abbiamo trovata super affollata a fine Agosto . Il nostro rammarico ; essere andati senza un gommone , lo porteremo la prossima volta !!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Fano, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

Il camping cala campi è situato a 10 km a sud di Vieste, in una baia bellissima, in tutta tranquillità. Ho pernottato in un bungalow a 20 metri dall'accesso alla cala: privacy massima, bellissima vista dalla veranda (colazioni e cene indimenticabili), acqua meravigliosamente limpida. Per chi cerca una vacanza tranquilla, con tutti i comfort di un ottimo campeggio, questo è il posto ideale: famiglie e bambini, ma anche coppie staranno meravigliasamente. Ottima organizzazione, pulizia, quiete. Market fornito e a prezzi competitivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vieste
Gattarella Resort
Villaggio Camping Oasi
N. 4 di 120 a Vieste
Punteggio 4.5 su 5 93 recensioni
Villaggio Baia della Tufara

Conosci Baia di Campi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baia di Campi

Struttura: Baia di Campi
Indirizzo: Litoranea per Pugnochiuso Km. 10, 71019, Vieste, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Vieste
Classificato al n.13 di 120 altri alloggi in Vieste
Categoria hotel:3 stella/e — Baia di Campi 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia di Campi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Di Campi Vieste, Provincia Di Foggia
Vieste Baia Di Campi