Recensito il 13 settembre 2018

Abbiamo soggiornato qui per un paio di settimane (ultime 2 di Agosto) premetto che siamo una "famiglia" che si adatta in qualsiasi situzione però se scelgo una struttura che dice di essere 4 stelle forse devi curare alcuni "particolari"
Partiamo quindi dai lati negativi, che non vogliono essere una condanna, ma una constatazione/suggerimento costruttivo verso la clientela. Appena preso possesso del villino (un trilocale) abbiamo notato delle "ciocche" di capelli per terra nella camera matrimoniale e dentro il vater, il flessibile della doccia rotto, il saliscendi della doccia e i miscelatori arruginiti/scromati, un fornello della cucina che non andava, zanzariere con qualche buco rattoppato, e giardino dell' abitazione pieno di mozziconi di sigaretta. Comunicato la cosa alla Reception, in modo molto celere è arrivata la manutenzione a sistemarci il fornello e cambiarci il flessibile della doccia, per la pulizia ci è stato detto che se avremmo avvisato subito avrebbero rimandato il personale delle pulizie. (forse sarebbe meglio consegnare le unità 10 min piu tardi ma pulite come si deve). Se dici villagio sul mare non devi fare 300/350 Mt attraversando alti villaggi per arrivare in spiaggia (anche se a noi non era di peso, ma devi dire le cose come sono) detto questo tutto il resto molto bene, dall'appartamento, alla doppia spiaggia ( con animazione o senza) alle piscine, pulizia dlle zone comuni, un plauso all'animazione ragazzi giovani con voglia di fare, coinvolgenti ma non insistenti o fastidiosi spettacoli/schetc non eccezzionali ma belli (la valutazione è soggetiva) e nuovi (dopo molti anni di villaggio almeno non sempre le stesse cose, Bravi) quindi tutto sommato esperienza positiva

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
veronica175, Responsabile relazioni con la clientela alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Salve, terremo sicuramente conto dei vostri suggerimenti per migliorare tutti i servizi. A presto!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato 2 settimane, appena arrivati la sorpresa bagno ed alloggio sporchissimi ed abbiamo anche pagato la pulizia finale 45€ che ci siamo fatti da soli , alla reception non hanno voluto sentire ragioni hanno detto che dovevamo avvisare all'arrivo e ci avrebbero rimandato l'addetta alle pulizie..(che sarebbe la stessa che ha lasciato l'alloggio in quelle condizioni quindi cosa cambia? ) Inoltre più volte abbiamo provato a chiamare alla reception ma il villaggio è in una zona dove i telefoni non prendono 2 settimane senza neanche il 3G.. altra pecca abbiamo portato la TV da casa poiché il villaggio non dispone di TV peccato che il loro impianto riceve solo 7 canali i 3 Rai i 3 Mediaset e Boing . La spiaggia si trova in zona palude mezzano infatti c'è un ponte da superare e c'è fango quando piove su tutto il percorso ( è appropriato il nome palude o meglio pantano).Ritornando alla questione del bagno lasciato come un letamaio, quando abbiamo polemizzato per la scarsa igiene alla reception ci è stato detto che se i nostri figli avevano esigenza dopo 4 ore di viaggio di andare in bagno potevano andare nel bagno pubblico delle piscine nel frattempo che ci avrebbero mandato un addetto alle pulizie! È uno scherzo?? Se avessi voluto fargli usare un bagno pubblico allora la polemica non avrebbe avuto ragione d'essere! I copri materassi sporchi di capelli e peli, quindi non sostituiti a quelli dell'inquilino precedente! Cuscini con macchie di sangue e con copri cuscini con cerniere rotte per tanto aperte, cassetti e armadi sporchi la doccia otturata, tanto è vero che eravamo soliti a quel punto usufruire Delle docce esterne, sciacquone wc non funzionante!Una vergogna! Avremmo dovuto polemizzare per ogni cosa ma vista la scarsa disponibilità ci siamo arresi e siamo andati via un giorno prima!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve Enrico, ci dispiace molto abbiate avuto questi problemi. Faremo in modo di migliorare il servizio pulizia.

Recensito il 8 settembre 2018

vacanza in famiglia ottima struttura i villini ben puliti con giardino e coperti da belle siepi
villaggio immerso negli ulivi,
le piscine belle e piacevoli peccato il pavimento un po' scivoloso, bagni pubblici pulitissimi.
il gestore del market gentile prezzi buoni,
spiaggia bellissima bel punto mare ci sono 2 lidI bianco senza animazione e l'azzurro con animazione,
I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE ELDORADO WORLD SUPER FANTASTICI LE RAGAZZE DEL PEPITO CARINE GENTILI MA IL TOP MICHELE E MATTIA INSUPERABILI DIVERTENTI E MOLTO MOLTO MATTI NON DA MENO FRANCESCO .
INSOMMA GIA' PENSIAMO PER L'ANNO PROSSIMO SOLO CH FAREMO 15 GG NON 7.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Ciao Roberta! Grazie ! Che bello leggere queste recensioni! Vi aspettiamo il prossimo anno!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione mentre sono ancora sul lettino in spiaggia, per non doverci ripensare domani e cadere in depressione per la fine di questa settimana... Il villaggio è pulito, veramente carino e non manca praticamente nulla pur essendo a fine stagione... Casette pulite e dotate di tutto l'indispensabile... Piscina e mare con bagnino sempre attento... Lascio in ultimo la cosa più bella della settimana, l'animazione... Ragazzi fantastici, divertenti, preparati che hanno fatto divertire noi e i nostri figli di 4 e5 anni come non mai... Grazie di cuore a voi (Mattia grazie dei 50€ che mi hai dato per scrivere questa recensione)... Non so se ritornerò solo perché quasi sicuramente seguirò gli animatori

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille! Siamo felici abbiate trascorso una bella vacanza!

Recensito il 3 settembre 2018

Locali accoglienti e puliti, il villaggio ordinato, negozio interno ben fornito,
personale disponobile.
spaggia stupenda e bagnino molto attento ai bambini, animazione assolutamente non invadente pergli adulti e giusta per i piu piccoli.
ristorante ok, qualità molto buona, unico consiglio variare un po il menu durante la settimana non sarebbe male!
l'unico neo il bar....i ragazzi gentilissimi ma a fine agosto(le ultime due settmane!) non avevano praticamente piu niente!!!!

nel complesso Complimenti!!!
Molto probabilmente torneremo!!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Gianlorenzo per la recensione! Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti!