Recensito il 8 settembre 2018

vacanza in famiglia ottima struttura i villini ben puliti con giardino e coperti da belle siepi
villaggio immerso negli ulivi,
le piscine belle e piacevoli peccato il pavimento un po' scivoloso, bagni pubblici pulitissimi.
il gestore del market gentile prezzi buoni,
spiaggia bellissima bel punto mare ci sono 2 lidI bianco senza animazione e l'azzurro con animazione,
I RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE ELDORADO WORLD SUPER FANTASTICI LE RAGAZZE DEL PEPITO CARINE GENTILI MA IL TOP MICHELE E MATTIA INSUPERABILI DIVERTENTI E MOLTO MOLTO MATTI NON DA MENO FRANCESCO .
INSOMMA GIA' PENSIAMO PER L'ANNO PROSSIMO SOLO CH FAREMO 15 GG NON 7.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
veronica175, Responsabile relazioni con la clientela alle Sea Garden Club, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Ciao Roberta! Grazie ! Che bello leggere queste recensioni! Vi aspettiamo il prossimo anno!

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Scrivo questa recensione mentre sono ancora sul lettino in spiaggia, per non doverci ripensare domani e cadere in depressione per la fine di questa settimana... Il villaggio è pulito, veramente carino e non manca praticamente nulla pur essendo a fine stagione... Casette pulite e dotate di tutto l'indispensabile... Piscina e mare con bagnino sempre attento... Lascio in ultimo la cosa più bella della settimana, l'animazione... Ragazzi fantastici, divertenti, preparati che hanno fatto divertire noi e i nostri figli di 4 e5 anni come non mai... Grazie di cuore a voi (Mattia grazie dei 50€ che mi hai dato per scrivere questa recensione)... Non so se ritornerò solo perché quasi sicuramente seguirò gli animatori

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille! Siamo felici abbiate trascorso una bella vacanza!

Recensito il 3 settembre 2018

Locali accoglienti e puliti, il villaggio ordinato, negozio interno ben fornito,
personale disponobile.
spaggia stupenda e bagnino molto attento ai bambini, animazione assolutamente non invadente pergli adulti e giusta per i piu piccoli.
ristorante ok, qualità molto buona, unico consiglio variare un po il menu durante la settimana non sarebbe male!
l'unico neo il bar....i ragazzi gentilissimi ma a fine agosto(le ultime due settmane!) non avevano praticamente piu niente!!!!

nel complesso Complimenti!!!
Molto probabilmente torneremo!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Gianlorenzo per la recensione! Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato la nostra vacanza in questo villaggio ad agosto con la mia famiglia (2 adulti e due bambini). Il villaggio è molto esteso ed abbastanza vicino dal mare, per raggiungerlo bisogna costeggiare il villaggio adiacente tramite una stradina sterrata e si è subito in spiaggia. Sono presenti due diversi lidi uno con animazioni mentre l’altro senza per chi vuol stare un po’ più tranquillo.
Passiamo al villaggio... da rivedere sicuramente il verde presente lungo le stradine per raggiungere gli appartamenti... troppe troppe piante e siepi non curate. (Consiglio un buon giardiniere). Poi i barbecue presenti davanti ad ogni villino sono inutilizzabili sono totalmente arrugginiti. Bello invece il villino, spazioso con tutto l’occorrente, aria condizionata compresa anche se mai utilizzata. Belle anche le piscine anche se soprattutto per i più piccoli si scivola molto nelle zone attorno la piscina. Ottima l’animazione, giovani ragazzi che fanno il possibile guidati dal loro capo animatore Michele, davvero molto simpatico! Sicuramente con qualche piccola miglioria potrebbe cambiare di molto l’aspetto del villaggio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve grazie infinite per la recensione positiva. Terremo conto di tutti i vostri suggerimenti per migliorarci! Speriamo di avervi nuovamente nostri ospiti.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

villaggio ideale per famiglie e non solo, ottima accoglienza e personale sempre pronto ad ogni esigenza in particolare a Nicoletta e Mariagrazia alloggi accoglienti ,puliti e spaziosi ,docce calde comuni esterne comodissime ,zona area cani sempre pulita, minimarket fornitissimo con prezzi buoni, piscina sempre ben curata igienicamente, bar eccellente e per la sicurezza di tutti ronda notturna, il mare critallino,da a pochi metri, bagnino professionale e simpaticissimo, molto utile la lavatrice ed economica (4 euro)ma un'altra sarebbe l'ideale, anche un po' di illuminazione in più nei vialetti non sarebbe male ,però l'unica reale effettiva mancanze le docce in spiaggia ,l'animazione che dire ? ragazzi fantastici non invadenti grande divertimento in particolare per noi l'animatore Francesco di Altamura. Da consigliare . firmato fam. Prota Giovanni

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille Sig. Prota! Un caro saluto da tutto lo staff del villaggio da parte mia e di Mariagrazia in particolar modo!